Vai al contenuto

Destiny 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

-Destiny 2 new light (gioco+maledizione di osiride+mente bellica)

-I rinnegati

-Shadowkeep

 

Sono 3 cose separate e distinte, forsaken e shadowkeep sono entrambi da acquistare se vuoi avere tutto

I pass sono come dlc quindi sono sempre stati condivisibili

Questa volta invece leggo parecchi utenti che si lamentano a riguardo..sembra che il dlc sia condivisibile mentre il pass no..poi ripeto, parlo in base a cosa leggo in giro quindi non posso confermare
Link al commento
Condividi su altri siti

Pippoalterato,per la trama devi seguire le missioni che ti da Eris sulla luna,le vedi sulla mappa segnate in rosso,arrivi al punto indicato sulla mappa e fai partire la missione.Se non hai niente sulla mappa apri il registro imprese e la missione storia la trovi li.Se devi fare qualcosa ti particolare te lo trovi scritto li.Questo per quanto riguarda ombre dal profondo,se invece devi iniziare proprio da zeronon saprei dirti, dato che la prima missione è cambiata a quanto pare.

Modificato da Andy360
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

-Destiny 2 new light (gioco+maledizione di osiride+mente bellica)

-I rinnegati

-Shadowkeep

 

Sono 3 cose separate e distinte, forsaken e shadowkeep sono entrambi da acquistare se vuoi avere tutto

Questa volta invece leggo parecchi utenti che si lamentano a riguardo..sembra che il dlc sia condivisibile mentre il pass no..poi ripeto, parlo in base a cosa leggo in giro quindi non posso confermare

Ma sulla descrizione dello store c'è scritto che I rinnegati è disponibile anche con Ombre dal profondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sulla descrizione dello store c'è scritto che I rinnegati è disponibile anche con Ombre dal profondo

Quale versione hai preso? Sicuro che non dica compatibile con invece di disponibile con?

Io sullo store trovo queste due versioni con relative descrizioni:

 

Destiny 2: Ombre dal Profondo

Destiny 2: Ombre dal Profondo non richiede il possesso di precedenti espansioni di Destiny 2 per l'acquisto o per giocare.

Destiny 2, La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica per iniziare a giocare oggi.

Lanciarazzi esotico Volpe a due code ed esclusiva Decorazione.

Destiny 2: Ombre dal Profondo include una copia digitale del gioco e un unico Pass stagionale che offre attività esclusive e premi.

39,99

 

Destiny 2: Ombre dal Profondo edizione digitale deluxe

Destiny 2: Ombre dal Profondo non richiede il possesso di precedenti espansioni di Destiny 2 per l'acquisto o per giocare.

Destiny 2, La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica per iniziare a giocare oggi.

Lanciarazzi esotico Volpe a due code ed esclusiva Decorazione.

Articoli esclusivi da collezionista digitale:

Quattro pass stagionali

Emote, Ghost Shell ed Emblema esclusivi

Destiny 2: Ombre dal Profondo include una copia digitale del gioco e un singolo pass stagionale.

59,99

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato sula luna e dopo aver parlato con la tizia eris...mi chiede di comprare il pacchetto del gioco completo

 

e' fatto un po alla kazzo sto gioco meglio il primo

È fatto alla **** perché vuoi giocare ai dlc senza pagare?

 

Ritieniti fortunato che bungie ha deciso di mettere comunque tutti i mondi a disposizione (per fare pattuglie e altre robette) per la versione gratuita e ti ricordo che la luna è il mondo messo col dlc nuovo appena uscito!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si vado solo di free to play

Mi ha no gia inculatos il primo destiny al secondo li ho mandati direttamente al fankulo col cavolo che vedono 1 euro da me

E tutto gia visto e riciclato non c'è niente di nuovo.

Non vedo ne boss nuovi ne assalti differenti poi magari andando avanti mi sbaglio....non lo so

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Puoi fare solo la prima missione.

..puoi fare tutta la Campagna principale più la campagna del 1 dlc + la campagna del 2 dlc + compresi assalti e raid

praticamente tutto tranne l espansione forsaken e l'ultima uscita opmbre dal profondo ... praticamente ti regalono 2 anni di contenuti di Destiny 2 .. FAVOLOSO !!!!!

Kikkoso.png

Link al commento
Condividi su altri siti

..puoi fare tutta la Campagna principale più la campagna del 1 dlc + la campagna del 2 dlc + compresi assalti e raid

praticamente tutto tranne l espansione forsaken e l'ultima uscita opmbre dal profondo ... praticamente ti regalono 2 anni di contenuti di Destiny 2 .. FAVOLOSO !!!!!

Qual è l'icona della campagna? L'ho iniziata ad aprile con la versione completa che comprai, ora non capisco come proseguirla
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è nemmeno trascorsa una settimana dal debutto ufficiale di Destiny 2 Ombre dal Profondo e della versione free to play intitolata Una Nuova Luce, ma qualcuno è già riuscito a scalare tutti e 100 i livelli del pass della Stagione dell'Intramontabile.

 

Parliamo di JpDeathBlade, un Guardiano che in soli sei giorni è riuscito a raggiungere il livello massimo del pass e a potenziare l'Artefatto Stagionale Occhio del Guardaporta ottenendo un bonus di ben +16 Livelli Potere condiviso tra tutti e tre i suoi personaggi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale versione hai preso? Sicuro che non dica compatibile con invece di disponibile con?

Io sullo store trovo queste due versioni con relative descrizioni:

 

Destiny 2: Ombre dal Profondo

Destiny 2: Ombre dal Profondo non richiede il possesso di precedenti espansioni di Destiny 2 per l'acquisto o per giocare.

Destiny 2, La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica per iniziare a giocare oggi.

Lanciarazzi esotico Volpe a due code ed esclusiva Decorazione.

Destiny 2: Ombre dal Profondo include una copia digitale del gioco e un unico Pass stagionale che offre attività esclusive e premi.

39,99

 

Destiny 2: Ombre dal Profondo edizione digitale deluxe

Destiny 2: Ombre dal Profondo non richiede il possesso di precedenti espansioni di Destiny 2 per l'acquisto o per giocare.

Destiny 2, La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica per iniziare a giocare oggi.

Lanciarazzi esotico Volpe a due code ed esclusiva Decorazione.

Articoli esclusivi da collezionista digitale:

Quattro pass stagionali

Emote, Ghost Shell ed Emblema esclusivi

Destiny 2: Ombre dal Profondo include una copia digitale del gioco e un singolo pass stagionale.

59,99

Io ho preso la Digital deluxe edition da 59,99 e se vado sullo store e seleziono I Rinnegati nella descrizione c'è scritto disponibile anche con Ombre dal profondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mentre Destiny 2 Shadowkeep si appresta ad entrare nella seconda settimana della stagione, Bungie sembra aver iniziato un progetto misterioso con una strana costruzione nel social hub della Torre.

 

La costruzione si trova nella parte ovest della Torre, subito dietro alla posizione di Ikora. Al momento lo scenario offre un mix di impalcature e ringhiere, scale e casse, con alcuni NPC che lavorano duramente al completamento della "struttura". Il tutto sembra molto simile alla costruzione in corso nell'hangar della Torre. Le impalcature sono comparse dopo il ripristino. Vale la pena notare che la nuova costruzione è spuntata proprio dietro Ikora che funge da NPC principale per la nuova offensiva contro i Vex. Possibile che l'evoluzione dell'offensiva Vex sia correlata ad una nuova zona?

 

In quella zona c'è anche Eva Levante, NPC di riferimento per gli eventi stagionali. Che sia un luogo dedicato agli eventi futuri? Lo scopriremo presto.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...