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Sembra proprio che Bungie non voglia lasciare i propri utenti a bocca asciutta in attesa del debutto della Stagione dell'Alba di Destiny 2 e, dopo aver pubblicato il trailer d'annuncio e mostrato alcune delle nuove modalità in una diretta streaming, ecco che arrivano altre informazioni nel solito post settimanale.

 

La prima di queste novità riguarda l'aumento del level cap di potere, che purtroppo non aumenterà di tantissimo rispetto alla Stagione dell'Intramontabile e si fermerà questa volta a 970. Per la precisione si potrà raggiungere il livello 960 con i più comuni engrammi potenti, mentre gli ultimi 10 punti potranno essere scalati solo ed esclusivamente grazie all'armamento di punta. Engrammi Esotici ePredestinati diverranno un'unica cosa e tenderanno a fornire ai giocatori un oggetto "giallo" non presente nella loro collezione. Nel caso in cui la collezione di esotiche fosse al completo, si riceverà un'armatura con caratteristiche casuali. Se siete invece tra gli sfortunati Guardiani in cerca di Anarchia, il lanciagranate esotico del Raid Peccati del Passato, sappiate che il drop rate dell'arma aumenterà di un ulteriore 5%. Per quanto riguarda le taglie, verranno semplificate alcune di queste (niente più uccisioni con granate e con colpi melee nel Crogiolo, ad esempio) e aggiunte le taglie casuali anche all'Armaiolo.

 

Un'altra grossa modifica, che verrà apportata in seguito alle numerose lamentele, riguarda gli oggetti in vendita nell'Eververse. Nella prossima stagione circa l'80% degli elementi cosmetici stagionali arriverà nel negozio in una delle rotazioni settimanali e potrà essere acquistato con la Polvere Luminosa, valuta che verrà ora data ai giocatori anche con le taglie degli eventi a tempo limitato. BUngie ha inoltre fatto sapere che verranno resi noti sin dal primo momento quali saranno gli oggetti disponibili esclusivamente all'acquisto tramite Argento, così che si possano evitare spiacevoli eventi come nella Stagione dell'Intramontabile, quando i giocatori hanno acquistato i set di armature dell'Eververse credendo non potessero mai arrivare nella rotazione settimanale. Come se non bastasse, d'ora in poi non si potranno più trovare duplicati negli engrammi dell'Eververse, così da massimizzare il quantitativo di nuovi oggetti ottenuti nel corso della stagione.

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Eviterei di scomodare Cristi o maddonne che non c'èntrano nulla in questo contesto.   Non è un discorso di traduzione letteraria o meno, ma quanto di interpretazione di ciò che il doppiatore esprime.

È giusto cercare una soluzione temporanea x chi ci tiene a giocare ma capisco perfettamente chi insulta Bungie, ha annullato preorder o chiesto rimborsi. deve in ogni caso restare una soluzione tempor

i settori perduti sono segnati sulla mappa, sono una sorta di "mini-dungeon" (molto mini eh ) con alla fine un boss e una cassa... aprendo la cassa, completerai la sfida   ecco un video:

Ci siamo quasi, è tutto pronto per l'arrivo di Destiny 2 Season of Dawn, la nona stagione del gioco che arriverà nella giornata di oggi. Bungie ha annunciato anche gli orari da segnarsi per gli appassionati, a partire dalle 17 di oggi pomeriggio, quando inizierà un breve downtime, prima di poter scaricare l'aggiornamento 2.7.0.

 

La Stagione dell'Alba inizierà poi all'orario di reset settimanale, vale a dire le 19 di stasera ora italiana. Questione di ore insomma, e potremo finalmente mettere le mani sulla nuova stagione di Destiny 2, che porterà il Power cap a 970 e farà in modo che gli Engrammi Esotici diano al giocatore un'arma o equipaggiamento di cui non si è già in possesso.

 

Tra le altre novità, l'arrivo di nuove mosse per la sottoclasse Solare, per le quali saranno aumentati i danni inflitti, e l'aggiunta di una nuova modalità PvE per sei giocatori, che sarà svelata più nel dettaglio oggi.

 

La nuova stagione di Destiny 2 si concluderà il 9 Marzo 2020, e non è l'unico nuovo arrivo all'interno del gioco, che si appresta ad accogliere anche l'evento invernale, chamato The Dawning, che prenderà il via la prossima settimana, il 17 Dicembre.

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  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

I primi particolari sulla nuova IP in cantiere presso Bungie sono apparsi in rete grazie ad una serie di offerte di lavoro, riassunte dal portale GamesRadar+.

 

Il gioco viene definito qualcosa di comico con personaggi leggeri e stravaganti, che possano permettere ai fan di realizzare cosplay, decisamente diverso dai passati titoli dello studio come Halo e Destiny.

 

La nuova IP avrebbe alcuni sistemi di combattimento come oggetti consumabili, armi, danno e perk, e similmente a Destiny drop rate, curve di reward, sistemi di progressione.

 

Quest, armi, armature ed equipaggiamento sarebbero una parte del gioco, che includerebbe anche un sistema economico interno esattamente come lultimo franchise della casa di Bellevue.

 

Infine, ci sarebbe una componente online capace di unire i giocatori da tutto il mondo grazie ad una ampia gamma di tecnologie per sviluppare sistemi di networking e (...) un'infrastruttura online.

 

Il team di sviluppo non ha mai fatto mistero di voler lavorare entro il 2025 ad altri franchise oltre a Destiny, e quanto stiamo leggendo potrebbe essere il primo passo nella loro realizzazione.

Modificato da AngelDevil

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I vertici di Bungie si preparano a celebrare la festa di San Valentino con tutti i Guardiani di Destiny 2 e pubblicano il video di Giorni Scarlatti, l'evento a tema che avrà luogo su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia dall'11 al 18 febbraio.

 

Nel corso dell'evento Giorni Scarlatti, gli utenti dello sparatutto sci-fi di Bungie potranno ottenere delle nuove ricompense ingame incontrando Lord Shaxx alla Torre per ricevere tutte le direttive e il resoconto delle attività da svolgere.

 

Come avvenuto negli scorsi anni, anche stavolta i Giorni Scarlatti saranno incentrati sulle sfide da affrontare in coppia all'interno della dimensione multiplayer del Crogiolo: allontanandoci dal nostro partner nel corso della partita, gli avversari riveleranno la nostra posizione sulla mappa, da qui la necessità di coordinarsi con il proprio compagno di squadra per aumentare le proprie possibilità di vittoria.

 

Partecipando alle attività di Giorni Scarlatti riceveremo in cambio degli elementi di equipaggiamento speciali come skin di armi, componenti di armatura, emote, veicoli esclusivi e personalizzazioni estetiche per il proprio Guardiano. L'accesso all'evento Giorni Scarlatti sarà possibile sia per gli utenti della versione free-to-play di Destiny 2 che per gli acquirenti dei DLC e delle espansioni stagionali, ivi compresa naturalmente Ombre dal Profondo.

 

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  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
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Come promesso, i ragazzi di Bungie annunciano ufficialmente la data di uscita e i contenuti della Stagione dell'Intrepido, la nuova fase ingame che attraverseranno tutti i Guardiani di Destiny 2 su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.

 

La Stagione dell'Intrepido avrà inizio il 10 marzo e si concluderà il 9 giugno: l'esperienza di gioco confezionata da Bungie verterà sulle azioni da compiere per fronteggiare la minaccia della Legione Rossa, riuscita ad appropriarsi della Meridiana per sferrare un attacco mortale contro gli abitanti dell'Ultima Città della Terra.

 

I guardiani della Luce dovranno perciò mettere da parte le loro differenze e unire le proprie forze per scongiurare la catastrofe ordita dalla Legione Rossa. Il nostro compito sarà perciò quello di lottare contro il tempo e salvare l'Ultima Città dalla distruzione preparando le difese di Rasputin negli eventi pubblici delle Torri del Serafino. Le sfide di Rasputin ci permetteranno anche di partecipare a delle Taglie di alto livello con cui ristabilire la comunicazione con la Mente Bellica.

 

Gli autori statunitensi confermano inoltre il ritorno delle Prove di Osiride in Destiny 2 e l'aggiunta di armi esotiche come i Fiammiferi di Tommy e del Manufatto di Kinjal della Mente Bellica, una lama che ci permetterà di sbloccare modifiche stagionali con cui migliorare il livello di Potere del nostro alter-ego.

 

Il Pass Stagionale della Stagione dell'Intrepido darà accesso ai set di armatura del Settimo Serafino e al fucile automatico esotico Fiammiferi di Tommy, oltre ad un bonus di punti esperienza che velocizzerà l'acquisizione del grado stagionale e lo sblocco di un engramma esotico.

 

Quanto alle novità contenutistiche che accompagneranno la Stagione dell'Intrepido, Bungie ha realizzato una doppia scheda che riassume le attività e i bonus per i possessori del Pass Stagionale e quelli accessibili gratuitamente, su tutti le Prove di Osiride di Destiny 2.

 

Stagione dell'Intrepido: contenuti del Pass Stagionale

Sfide settimanali di Rasputin
Settori perduti leggendari
Nuova impresa esotica
Sblocco istantaneo del set di armatura del Settimo Serafino per ogni classe
Sblocco istantaneo del fucile automatico esotico, Fiammiferi di Tommy
Nuovi trionfi, taglie e libri di leggende stagionali
Emote esotico, involucro, decoro e mossa finale
Tutti i PE guadagnati aumentano nel corso della stagione
Ricompense extra del Pass stagionale da sbloccare
Tutti i contenuti gratuiti di Destiny 2 sono inclusi

 

Stagione dell'Intrepido: contenuti gratuiti

Difendi l'Ultima Città dalla Legione Rossa potenziando Rasputin
Nuovi eventi pubblici della Torre del Serafino e attività dei bunker
Le Prove di Osiride tornano ogni week-end (livello di Potere minimo: 960)
Manufatto stagionale: migliora il Kindjal della mente bellica per ottenere modifiche per l'equipaggiamento stagionale
Sali di grado per sbloccare il set di armatura stagionale del Settimo Serafino
Sali di grado e sblocca il fucile automatico esotico, Fiammiferi di Tommy

 

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Modificato da AngelDevil

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Bungie ha annunciato di aver chiuso i propri uffici come misura precauzionale contro l'emergenza Coronavirus con l'obiettivo di salvaguardare la salute dei dipendenti della compagnia, i quali non potranno recarsi sul posto di lavoro per un periodo di tempo non meglio precisato.

 

L'azienda fa sapere di aver messo a punto una infrastruttura ottimizzata per il lavoro da remoto, l'intero team di Destiny ed il personale commerciale e amministrativo lavorerà quindi da casa, cercando di mantenere una regolarità nelle proprie operazioni quotidiane.

 

Questa mossa andrà a colpire probabilmente anche Destiny 2 in particolar modo per quanto riguarda le tempistiche di pubblicazione dei nuovi aggiornamenti, sebbene non ci sia ancora nulla di certo a riguardo e tutto dipenderà dall'evolversi della situazione. Nessun ritardo quanto riguarda la Stagione dell'Intrepido, la quale inzierà come annunciato il 10 marzo ed alla quale faranno seguito le Prove di Osiride il 13 marzo, senza alcun ritardo sulla tabella di marcia.

 

Non è chiaro invece cosa succederà nelle prossime settimane, i vertici dello studio hanno ribadito che la salute dei dipendenti è la priorità massima e dunque Bungie non esiterà a prendere ulteriori precauzioni o allungare il periodo di chiusura degli uffici se dovesse essere necessario per fronteggiare al meglio l'emergenza.

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Come promesso, Bungie ha iniziato il roll-out della patch 2.8.0 di Destiny 2 e i nuovi contenuti della Stagione dell'Intrepido di Destiny 2.

 

Le novità sono molteplici: tanto per cominciare, è stato alzato di 40 punti il cap (livello massimo di Potere), pertanto l'equipaggiamento potente potrà arrivare a 1000 e quello di punta a 1010. Il soft cap (limite di Potere facilmente raggiungibile) è stato aumentato di 50 punti e portato a 950. I giocatori sono chiamati a difendere l'Ultima Città dalla Legione Rossa rafforzando Rasputin, e oggi 10 marzo, in contemporanea con il lancio della Stagione dell'Intrepido, prende il via la nuova attività PvE Torre del Serafino, che mette in palio nuove armi e armature leggendarie.


Tra le altre novità di questa stagione segnaliamo i settori perduti leggendari, i Cala la Notte in modalità gran maestro e uno dei ritorni più attesi, le Prove di Osiride! Quest'attività PvP endgame, che ha segnato la storia del franchise durante i suoi primi anni, tornerà ogni fine settimana e richiederà un livello Potere minimo di 960: il primo appuntamento è quindi fissato per venerdì 13 marzo! Segnaliamo che gli sviluppatori hanno deciso di disabilitare il Potere del manufatto nelle Prove e nello Stendardo di Ferro, ma a causa di alcuni ritardi nella certificazione ciò non avverrà prima di martedì 17 marzo. Di conseguenza, questo weekend il Potere del Manufatto sarà attivo, anche se c'è da dire che i giocatori avranno poco tempo per potenziarlo.

 

D'ora in avanti, inoltre, non sarà più possibile acquistare gli Engrammi Luminosi: al loro posto ci sarà un modulo nell'emporio Everversum che, a rotazione giornaliera, proporrà un oggetto selezionato fra navi, astori, involucri e mosse finali delle vecchie stagioni. Questi oggetti potranno essere acquistati con argento e a un costo ridotto rispetto al loro prezzo originale.

 

Con la patch 2.8.0 Bungie ha anche bilanciato numerose abilità delle classi giocabili e diverse armi, ritoccato l'interfaccia utente e risolto numerosi bug.

 

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Con l'inizio della Stagione dell'Intrepido di Destiny 2 tornano anche le Prove di Osiride, la modalità 3v3 PvP più amata dai fan del gioco Bungie, nuovamente disponibile per tutti a partire dalle 18:00 (ora italiana) di venerdì 13 marzo.

 

"Il Culto di Osiride è alla ricerca di Guardiani con esecuzioni impeccabili e incomparabile gioco di squadra. La sfida per una vittoria perfetta è troppo scoraggiante o la tua squadra ha margine per regnare? Ricompense esclusive aspettano chi non perde mail"

 

Tra le caratteristiche delle rinnovate Prove di Osiride troviamo le mappe Calderone, Esodo Blu e Anomalia direttamente dal primo Destiny, insieme ad armi e armature classifiche pronte a fare il loro ritorno per questo grande evento.

 

Le Prove di Osiride sono solamente una delle tante novità della Stagione dell'Intrepido di Destiny 2 che ha fatto il suo debutto il 10 marzo scorso e che proseguirà per tutta la primavera con nuovi contenuti per i Guardiani, tra cui modalità di gioco extra e ricompense esclusive.

 

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  • 3 settimane dopo...

Ciao raga ho ricominciato Destiny 2 da capo con un nuovo personaggio perché voglio rigiocarmi le varie campagne di cui non ricordo quasi nulla. Ho visto che quelle dell anno 1 possono essere avviate da Amanda sulla torre ma non capisco da dove far partire la campagna di Forseken; sapreste aiutarmi in proposito?

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Ciao raga ho ricominciato Destiny 2 da capo con un nuovo personaggio perché voglio rigiocarmi le varie campagne di cui non ricordo quasi nulla. Ho visto che quelle dell anno 1 possono essere avviate da Amanda sulla torre ma non capisco da dove far partire la campagna di Forseken; sapreste aiutarmi in proposito?

Prima va comprato. Poi si avvia dalla Riva Contorta.

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  • 2 settimane dopo...

L'inaugurazione dei Giochi dei Guardiani di Destiny 2 è alle porte! Avrai solo tre settimane durante la Stagione dell'Intrepido per dimostrare che è la tua classe a regnare sovrana. La posta in gioco è alta: la classe vincitrice sarà ricordata come tale alla Torre grazie a un promemoria, messo in mostra fino alla fine dell'anno. Tabelloni e cronometri sono ormai pronti. Sai chi deve portare a casa l'oro. Fallo sapere anche agli altri.

 

21 aprile - 12 maggio

 

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  • 3 settimane dopo...

Un annuncio tira l'altro e nella giornata in cui, a tutti gli effetti, inizia il cammino verso la next-gen anche i ragazzi di Bungie hanno voluto dire la loro. Con un brevissimo annuncio via social hanno infatti confermato che Destiny 2 arriverà sulle nuove console Xbox Series X e PlayStation 5.

 

L'annuncio di Bungie è arrivato sotto forma di risposta ad un post di Xbox che recitava: "Centinaia di titoli sono già in sviluppo per Xbox Series X grazie alla nostra straordinaria community di partner. Restate sintonizzati per i prossimi annunci durante l'estate e Xbox 20/20". I creatori di Halo hanno quindi replicato con una GIF ed un messaggio molto chiaro: "Destiny 2 arriverà sulle piattaforme next-gen, maggiori dettagli verranno pubblicati in seguito".

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Manca ancora qualche mese al debutto dell'Anno 4 di Destiny 2, ma Bungie ha deciso di iniziare a stuzzicare la propria utenza descrivendo alcune delle caratteristiche che verranno introdotte nello sparatutto online con la prossima grossa ondata di contenuti.

 

Uno dei principali cambiamenti riguarda l'Eververse, dal momento che sono sempre più numerose le lamentele da parte dei giocatori sull'aumento di oggetti in vendita nel negozio e sulla sempre minore quantità di ricompense estetiche da ottenere gratuitamente completando attività di alto livello. Sembra quindi che questa tendenza stia per subire un'inversione e gli sviluppatori promettono l'arrivo di numerosi oggetti che potranno essere sbloccati solo completando attività specifiche. A proposito di skin, Bungie ha annunciato l'arrivo della Trasmogrificazione, ovvero della possibilità di trasformare in ornamento qualsiasi pezzo d'armatura presente nel vostro inventario. Questa feature potrebbe non arrivare al lancio dell'Anno 4 e potrà essere applicata all'equipaggiamento spendendo Argento o un'altra valuta accumulabile giocando (probabilmente Polvere Luminosa).

 

Come se non bastasse, il team di sviluppo ha anche promesso l'arrivo di nuovi set d'armatura per le varie playlist di gioco (Assalti, Crogiolo e Azzardo) che abbiano delle caratteristiche estetiche uniche e che non siano reskin di oggetti già visti precedentemente. In ogni stagione verrà introdotta anche una nuova arma che andrà sbloccata giocando le varie playlist che prenderà il nome di "Pursuit Weapon" e non dovrebbe distanziarsi molto da quanto visto con le armi del pinnacolo e quelle rituali.

 

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  • 4 settimane dopo...
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Bungie ha finalmente svelato il futuro di Destiny 2 annunciando la nuova espansione Oltre la Luce, in uscita il 22 settembre 2020.

 

La nuova espansione proseguirà l'emozionante storia dei guardiani, che assisteranno alla rivelazione di alcuni misteri, scopriranno nuovi poteri e affronteranno la vera minaccia delle navi piramidali. E comincia tutto oggi con la Stagione degli Arrivi. Per mesi, le misteriose e minacciose navi piramidali sono apparse nel sistema solare con uno obiettivo non chiaro. La marcia di avvicinamento alla nuova espansione comincerà già durante la Stagione degli Arrivi, che prende il via oggi stesso. L'arrivo della prima nave piramidale sul satellite Io scatenerà una serie di eventi nel corso della stagione che i guardiani dovranno prepararsi a fronteggiare.

 

Nell'espansione Oltre la Luce i guardiani esploreranno un universo differente, con la nuova destinazione Europa (un altro satellite di Giove), nuove avventure, una nuova incursione e nuovi poteri da scoprire. Europa è un satellite ghiacciato, sul quale sorge il Centro Futuristico Bray dell'Età dell'Oro. Sotto i ghiacci si celano innumerevoli segreti. Con l'emergere di una nuova minaccia emerge anche un nuovo misterioso potere elementale: la stasi. Originato dall'Oscurità, andrà ad affiancarsi al potere solare, dell'arco e del vuoto. Ogni sottoclasse di titani, stregoni e cacciatori brandirà la stasi in modo diverso. Maggiori dettagli sulla stasi verranno rivelati nel corso dell'estate. Su Europa i giocatori dovranno fronteggiare un nuovo casato dei Caduti guidato da Eramis.

 

 

 

In occasione dell'annuncio di la nuova espansione Oltre la Luce in uscita il prossimo 22 settembre, Bungie ha annunciato che Destiny 2 verrà lanciato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

 

I giocatori che acquisteranno la nuova espansione, inoltre, saranno felici di sapere che quando passeranno alle console di nuova generazione non dovranno effettuare un nuovo acquistato. Stando a quanto riferito da Bungie nel comunicato ufficiale, "Destiny 2 Oltre la Luce su Xbox One sarà trasferibile gratuitamente su Xbox Series X tramite la funzionalità di Smart Delivery. Gli acquisti effettuati su PlayStation 4 potranno essere aggiornati su PlayStation 5 gratis". Non è chiaro effettivamente cosa possa essere trasferito e quali contenuti saranno aggiornabili gratis su PS5, ne sapremo di più durante l'estate.

 

Maggiori dettagli sulle versioni per PS5 e Xbox Series X di Destiny 2 verranno svelati nei prossimi mesi, ma intanto siamo felici di sapere che i giocatori potranno continuare la propria avventura sulle console di prossima generazione nel segno della continuità.


Destiny 2 girerà a 4K e 60 fps su PS5 e Xbox Series X: lo ha annunciato Bungie nel corso del livestream che il team sta trasmettendo in questi minuti.

Modificato da AngelDevil

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Dopo aver presentato ufficialmente l'espansione Oltre la Luce di Destiny 2, gli autori di Bungie svelano i contenuti previsti nella Stagione degli Arrivi, la nuova fase che attraverseranno i Guardiani del kolossal sci-fi a partire dal 9 giugno.

 

Nell'undicesima Season dello sparatutto fantascientifico di Bungie, un oscuro presagio si intravede nel Sistema Solare con "un gemito del vuoto dello spazio": gli eroi della Torre che parteciperanno a questa nuova avventura potranno intraprendere attività inedite, scoprire nuovo equipaggiamento e assistere agli eventi che ci condurranno fino all'avvento delle Astronavi Piramidali di Oltre la Luce.

 

A partire da oggi, tutti gli utenti di Destiny 2 possono accedere alla nuova sfida segreta "Profezia" dove poter affrontare e sbloccare l'armatura DAITO e un set revisionato delle Prove dei Nove. Nel corso della Stagione, i messaggi dell'Oscurità verranno scoperti su Io, la luna di Giove, e spingeranno i Guardiani ad avventurarsi nella Culla del satellite per recuperare queste comunicazioni nascoste.

 

Sempre durante la Stagione degli Arrivi si potrà partecipare all'evento pubblico Contatto presso la Nave Piramidale arrivata su Io e sbloccare nuove ricompense ed equipaggiamenti unici. Per quanto riguarda i possessori del Pass Stagionale, è previsto lo sblocco automatico del lanciagranate esotico Gruzzolo Arido e del set di armatura stagionale. Con il Pass della Stagione degli Arrivi è previsto anche lo sblocco di una nuova missione settimanale, di un'impresa arma esotica e di ulteriori bonus come quello sui punti esperienza.

 

 

 

Oltre la Luce darà il via all'Anno 4 e porterà i Guardiani su Europa, dove dovranno affrontare la nuova minaccia delle astronavi piramidali. Dalla loro avranno il nuovo potere della Stasi, che andrà ad affiancarsi a quelli Solare, del Vuoto e dell'Arco. Bungie, tuttavia, non s'è fermata qui, e ha anche fornito degli indizi su ciò che possiamo aspettarci nei prossimi anni.

 

Piuttosto che progettare il lancio di Destiny 3, la compagnia di Bellevue sta lavorando ad altre due espansioni per Destiny 2. S'intitoleranno The Witch Queen e Lightfall, e verranno lanciate rispettivamente nel 2021 e nel 2022. Non sono state svelate altre informazioni.

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Non so se è già stato detto o si è approfondito l'argomento, ma segnalo che dall'uscita della prossima espansione vari pianeti e le loro relative attività (campagna inclusa) verranno inseriti nel "deposito" (non ricordo come lo chiamano loro) di Destiny, ovvero verranno tolte e poi riproposte ciclicamente di anno in anno.

Praticamente tolgono roba per farla breve, per poi ributtarla fuori facendola sembrare fresca. Dicono per problemi di "spazio" e di tempo nel seguire i nuovi progetti. Io boh.

Poi ci sono state parole un po' criptiche per quanto riguarda Destiny 1, dove si sono accorti dell'errore nel smettere di supportarlo e quindi di voler gestire Destiny 2 a lungo termine... ecco questo spero significhi anche, MAGARI, un bel riproporre Destiny 1 con l'engine del 2 (che penso sia lo stesso...? Boh indifferente). Così da avere il tanto sognato pacchetto completo che volevano anni fa.

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  • 3 settimane dopo...

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