Vai al contenuto


Foto

Problema annullamento rinnovo automatico Live Gold


  • Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Skull

Skull
  • Novizio
  • 170 messaggi

Inviato 05 July 2016 - 12:46

Salve ragazzi, ho un problema.

Ho acquistato a Dicembre 2015 l'opzione di rinnovo Gold a 1 Euro usando un conto PayPal, ad oggi vorrei rimuovere quel conto dal mio profilo, ma ovviamente prima devo disattivare il rinnovo automatico. Andando nelle opzione di fatturazione è presente il conto ma non la voce "disattiva rinnovo automatico". Avendo già disattivato diverse volte il rinnovo automatico, questa volta non capisco quale sia il problema.

Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.


  • 0
Immagine inserita

#2 Xbox360Mod

Xbox360Mod

    Moderatore

  • Moderatori
  • 7662 messaggi

Inviato 05 July 2016 - 14:26

vai qui: https://support.xbox...live-membership

 

premi su annulla abbonamento ti si apre questahttps://account.micr.../services/about

  poi procedi:

 

 

 

 

Salve ragazzi, ho un problema.

Ho acquistato a Dicembre 2015 l'opzione di rinnovo Gold a 1 Euro usando un conto PayPal, ad oggi vorrei rimuovere quel conto dal mio profilo, ma ovviamente prima devo disattivare il rinnovo automatico. Andando nelle opzione di fatturazione è presente il conto ma non la voce "disattiva rinnovo automatico". Avendo già disattivato diverse volte il rinnovo automatico, questa volta non capisco quale sia il problema.

Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.



#3 Skull

Skull
  • Novizio
  • 170 messaggi

Inviato 06 July 2016 - 11:02

vai qui: https://support.xbox...live-membership

 

premi su annulla abbonamento ti si apre questahttps://account.micr.../services/about

  poi procedi:

 

 

 

 

Grazie della risposta, ma è proprio questo il punto, fin qui ci arrivo tranquillamente, poi manca la voce dell'annullamento del rinnovo. Mi fa solo annullare in tutto l'abbonamento.

C'entra qualcosa il fatto che scada a Gennaio 2017? Mi spiego meglio:

Ho usufruito del gold a 1 euro (credo per un mese?) dopo aver rinnovato per un anno con codice prepagato. Quel rinnovo è come se si fosse inglobato nell'intero abbonamento, e adesso figura come se avessi pagato 1 euro per un anno usando la PayPal. Forse devo aspettare Dicembre in modo che si attivi il mese a 1 euro per poter annullare il rinnovo? Spero di essermi spiegato meglio.


  • 0
Immagine inserita

#4 Xbox360Mod

Xbox360Mod

    Moderatore

  • Moderatori
  • 7662 messaggi

Inviato 06 July 2016 - 15:47

no io ho sempre annullato dopo 2 giorni che avevo preso un abbonamento, strano che non ti fa fare questa cosa, infatti se guardi sul secondo link  la prima scritta sulla sinistra ti dice proprio annullare rinnovo abbonamento

 

Grazie della risposta, ma è proprio questo il punto, fin qui ci arrivo tranquillamente, poi manca la voce dell'annullamento del rinnovo. Mi fa solo annullare in tutto l'abbonamento.

C'entra qualcosa il fatto che scada a Gennaio 2017? Mi spiego meglio:

Ho usufruito del gold a 1 euro (credo per un mese?) dopo aver rinnovato per un anno con codice prepagato. Quel rinnovo è come se si fosse inglobato nell'intero abbonamento, e adesso figura come se avessi pagato 1 euro per un anno usando la PayPal. Forse devo aspettare Dicembre in modo che si attivi il mese a 1 euro per poter annullare il rinnovo? Spero di essermi spiegato meglio.



#5 Skull

Skull
  • Novizio
  • 170 messaggi

Inviato 10 July 2016 - 18:47

Per completezza, allego immagine. Quando vado a cliccare annulla si apre la pagina di annullamento dell'abbonamento, non del rinnovo. Chissà qual è il problema. :icon_mad: 2na4o09.jpg


Messaggio modificato da Skull, 10 July 2016 - 18:48

  • 0
Immagine inserita

#6 wallfire

wallfire
  • Utenti
  • 285 messaggi

Inviato 10 July 2016 - 19:31

Per completezza, allego immagine. Quando vado a cliccare annulla si apre la pagina di annullamento dell'abbonamento, non del rinnovo. Chissà qual è il problema. :icon_mad: 2na4o09.jpg

di solito la schermata che hai tu compare quando non hai il rinnovo automatico.
Almeno questo é quanto accaduto a me:
nn trovavo l'annullamento perché già avevo annullato in precedenza.Sicuro di non averlo fatto anche tu?
  • 0

#7 Skull

Skull
  • Novizio
  • 170 messaggi

Inviato 10 July 2016 - 20:00

SIcuro. Non mi fa rimuovere la PayPal dal profilo proprio perchè dice che devo annullare prima il rinnovo auotomatico. :crazy:


  • 0
Immagine inserita

#8 Skull

Skull
  • Novizio
  • 170 messaggi

Inviato 12 February 2017 - 23:18

Aggiorno il post, può essere di aiuto a qualcuno.

Confermo che alla scadenza dell'abbonamento è stato possibile rimuovere il metodo di pagamento. Grazie dell'aiuto ragazzi :cincin:


  • 0
Immagine inserita