Vai al contenuto

Continua disconnessione Controller Xbox One


Itachi91Uchiha

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Possiedo un controller wireless Xbox One versione day one edition, quindi ce l'ho da quando è uscita la console.

Fino ad un mesetto fa tutto liscio, ma di recente inizia a disconnettersi da solo.

L'ho sempre usato sin dal day one con il kit play and charge.

 

Si disconnette casualmente quindi non saprei dirvi ogni quanto, però posso dirvi che giocarci soprattutto online è diventato frustrante.

 

Ho provato a vedere se la batteria del kit dava problemi, quindi l'ho provato ad usare con le pile, ma niente il problema persisteva.

Gioco ad una distanza di 3 metri dalla console.

Il controller è aggiornato e lo tengo maniacalmente quindi non è mai caduto.

Ho provato di tutto.

 

Secondo voi che si può fare?

Mi dispiace mandarlo in assistenza è la versione day one edition e magari me lo sostituiscono dandomi la versione standard...

 

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

 

Grazie :)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me capitò la stessa cosa per poi peggiorare gradualmente, addirittura comprai un controller nuovo senza riscontrare nessuna miglioria. È un difetto delle console dayone per cui sicuramente dovrai mandare la one in assistenza. Se è in garanzia passerà all'incirca un mese e nella scatola troverai un voucher da riscattare con un mese di Gold e tante scuse da mamma Microsoft.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me capitò la stessa cosa per poi peggiorare gradualmente, addirittura comprai un controller nuovo senza riscontrare nessuna miglioria. È un difetto delle console dayone per cui sicuramente dovrai mandare la one in assistenza. Se è in garanzia passerà all'incirca un mese e nella scatola troverai un voucher da riscattare con un mese di Gold e tante scuse da mamma Microsoft.

Mannaggia! Speriamo di no. Non penso sia in garanzia visto che è stata acquistata al day one.

In assistenza senza garanzia quanto viene a costare spedizione e assistenza?

E poi la aggiustano o la sostituiscono? Non vorrei che mi danno una console che non sia una day one edition :/

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un giretto per il modulo di richiesta assistenza...

vogliono 99 euro e me la sostituiscono...

 

Comunque ho provato con il controller semi nuovo di mio fratello e pure con quelli fa sti problemi, l'unica soluzione rimane giocarci con il cavo attaccato ^^

 

con il controller di One S hanno -a detta loro- risolto potenziando il segnale emesso dal controller stesso. Non ti resta che attendere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

È un problema che ho sempre avuto non si è mai risolt sfortunatamente.

Succede a chi gioca da circa tre metri di distanza come noi...c'è chi dice di aver risolto utilizzando batterie ricaricabili al posto del kit

Chi invece dice che sia l'adattatore delle cuffie originale Xbox a questo problema

Speriamo che con il nuovo controller qualcosa sia migliorato (anche se credo che a situazione possa migliorare solo nel caso di utilizzo del nuovo controller assieme alla nuova versione di console

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È un problema che ho sempre avuto non si è mai risolt sfortunatamente.

Succede a chi gioca da circa tre metri di distanza come noi...c'è chi dice di aver risolto utilizzando batterie ricaricabili al posto del kit

Chi invece dice che sia l'adattatore delle cuffie originale Xbox a questo problema

Speriamo che con il nuovo controller qualcosa sia migliorato (anche se credo che a situazione possa migliorare solo nel caso di utilizzo del nuovo controller assieme alla nuova versione di console

Ti posso assicurare che è la console, perchè ho un controller con il kit play and charge e un controller con le pile ed entrambi purtroppo mi fanno questo lavoro e del tutto casualmente, roba che sono stato ad esempio 3-4 giorni senza che me lo faceva e roba che mi si disconnette ogni 10 minuti anche a batteria piena.

 

Purtroppo è la console :/

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso assicurare che è la console, perchè ho un controller con il kit play and charge e un controller con le pile ed entrambi purtroppo mi fanno questo lavoro e del tutto casualmente, roba che sono stato ad esempio 3-4 giorni senza che me lo faceva e roba che mi si disconnette ogni 10 minuti anche a batteria piena.

 

Purtroppo è la console :/

Come già detto è un difetto riscontrato solo sulle console day-one e si manifesta dopo 1/2 anni di utilizzo, non serve cambiare controller o provare pile miracolose; mi ricordo che la disperazione mi fece provare di tutto, dal giocare con il Wi-Fi del modem spento a tenere i cellulari spenti dentro casa. Un agonia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Possiedo un controller wireless Xbox One versione day one edition, quindi ce l'ho da quando è uscita la console.

Fino ad un mesetto fa tutto liscio, ma di recente inizia a disconnettersi da solo.

L'ho sempre usato sin dal day one con il kit play and charge.

 

Si disconnette casualmente quindi non saprei dirvi ogni quanto, però posso dirvi che giocarci soprattutto online è diventato frustrante.

 

Ho provato a vedere se la batteria del kit dava problemi, quindi l'ho provato ad usare con le pile, ma niente il problema persisteva.

Gioco ad una distanza di 3 metri dalla console.

Il controller è aggiornato e lo tengo maniacalmente quindi non è mai caduto.

Ho provato di tutto.

 

Secondo voi che si può fare?

Mi dispiace mandarlo in assistenza è la versione day one edition e magari me lo sostituiscono dandomi la versione standard...

 

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

 

Grazie :)

anche io ho console e controller day one. Quando uso la one in città anche a me capita qualche volta che si disconnetta, mentre in campagna non succede mai. Penso che nel mio caso sia da imputare al fatto che in città sono circondato da un sacco di fonti wifi mentre in campagna c'e solo la mia.

 

Ti riporto anche l'esperienza di un amico che un annetto fa si compro una one ma il controller aveva sempre avuto qualche problema di connessione, problema che si sono aggravati fino al punto che senza il filo il controller (provato anche col io) non si connette proprio.

Quindi non darei la colpa al controller ma o al fatto che sei circondato da segnali wifi oppure le one ha un problema.

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...

allora...

io ho cambiato 3 console e 4 pad ... nessuna delle console è mai stata day one ... ed i pad sono stati 3 vecchia versione e l'ultimo versione con jack 3,5

con tutti i pad e con tutte le console si è manifestato il problema

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...

allora...

io ho cambiato 3 console e 4 pad ... nessuna delle console è mai stata day one ... ed i pad sono stati 3 vecchia versione e l'ultimo versione con jack 3,5

con tutti i pad e con tutte le console si è manifestato il problema

beh allora hai qualche interferenza. La butto li potresti provare a cambiare il canale del tuo wifi. O potresti provare il tutto in un altra stanza

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora hai qualche interferenza. La butto li potresti provare a cambiare il canale del tuo wifi. O potresti provare il tutto in un altra stanza

Guarda....è un problema di distanza e di comunicazione tra pad e console

Potete pensare e scervellarvi quanto volete ... ma è così

Io gioco da 3 metri e basta mettere una gamba davanti al pad per incorrere in una interferenza e disconnessione

 

Altrimenti ... perché secondo voi hanno fatto il nuovo pad e la nuova console con comunicazione via Bluetooth?

Proprio per migliorare il segnale

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda....è un problema di distanza e di comunicazione tra pad e console

Potete pensare e scervellarvi quanto volete ... ma è così

Io gioco da 3 metri e basta mettere una gamba davanti al pad per incorrere in una interferenza e disconnessione

 

Altrimenti ... perché secondo voi hanno fatto il nuovo pad e la nuova console con comunicazione via Bluetooth?

Proprio per migliorare il segnale

 

Ma leggevo che hanno aumentato il segnale wireless che ora è più ampio, ma il bluetooth serve per collegarsi solo a dispositivi Windows 10 come PC-Tablet e Smatphone non alla console.

Che avrebbe anche senso visto che con Xbox One S sono compatibili i vecchi controller non bluetooth. Poi magari mi sbaglio lo leggevo da MX:

http://www.mondoxbox.com/news/55355/xbox-one-s-le-nostre-foto-i-prezzi-e-tutto-quello-che-c-e-da-sapere-sulla-nuova-console.html

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve raga purtroppo anch'io soffro di questo problema purtroppo già quasi più di 2 anni, ho cambiato 3 pad 2 console niente, ho giocato divinamente qualche 2-3 mesi poi come sempre il pad smette di funzionare dopo qualche mese di utilizzo, orami gioco con il cavo (toccando) e fino adesso non ho riscontrato problemi, cosa strana però se metto il pad vicinissimo alla console la luce del pad resta fissa (non lampeggia mai) e non si disconnette alcuni dicono che è qualche interferenza ma secondo me è proprio la console fat difettosa oppure colpa dell'aggiornamento al pad :polliceverso: , spero che con la scorpio risolvano il problema

Modificato da Catania13

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946

Link al commento
Condividi su altri siti

salve raga purtroppo anch'io soffro di questo problema purtroppo già quasi più di 2 anni, ho cambiato 3 pad 2 console niente, ho giocato divinamente qualche 2-3 mesi poi come sempre il pad smette di funzionare dopo qualche mese di utilizzo, orami gioco con il cavo (toccando) e fino adesso non ho riscontrato problemi, cosa strana però se metto il pad vicinissimo alla console la luce del pad resta fissa (non lampeggia mai) e non si disconnette alcuni dicono che è qualche interferenza ma secondo me è proprio la console fat difettosa oppure colpa dell'aggiornamento al pad :polliceverso: , spero che con la scorpio risolvano il problema

E' la console purtroppo, anchio pensavo alle interferenze, ma non sono quelle.

Ho avuto modo un paio di settimane di provarla da mia nonna in uno di quei classici paesini sperduti senza connessione internet.

Il problema me lo ha fatto lo stesso, più frequentemente con un controller, meno con un altro che avevo ma comunque lo ha fatto.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' la console purtroppo, anchio pensavo alle interferenze, ma non sono quelle.

Ho avuto modo un paio di settimane di provarla da mia nonna in uno di quei classici paesini sperduti senza connessione internet.

Il problema me lo ha fatto lo stesso, più frequentemente con un controller, meno con un altro che avevo ma comunque lo ha fatto.

si lo so purtroppo è la console, cmq ho in mente di prendere la slim visto che da quello che dicono sembra che hanno sistemato il problema e potenziato il segnale

 

Invece io dico che è proprio una questione di interferenze. Sono giorni che gioco senza problemi perché tengo spento il wifi del router

secondo me non è problemi di interferenze visto che quando presi la one due anni fà i primi mesi non avevo problema, appena usci la novità dell'aggiornamento al pad lo feci e da quel momento ho avuto sempre problemi..

 

Per chi aveva questo problema riprovate ora.

 

Io l'avevo mi continuava a lampeggiare e non riuscivo a giocare, ora ho provato a staccare il filo e non lampeggia più rimane fisso. :dance:

 

ho provato prima purtroppo inutile per me, se il pad è rivolto verso la console la luce rimane fissa e devo stare quasi vicino alla console, appena mi muovo o mi sposto un pò si disconnette

Mi aggiungo anch'io al Club, risolto cambiando console (ho provato a risolvere con l'assistenza ma non siamo riusciti a risolvere nulla). É strano perché da un giorno all'altro inizia a fare cosi

hai comprato una nuova console?

Modificato da Catania13

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho cambiato 3 console e non è mai cambiato

il problema si ripresenta sempre e comunque

gioco da circa 3 metri

forse con la S potrebbe risolversi il problema ...

quando partirà la mia One se ne riparlerà...ora non trovo il senso di cambiarla

 

ah ... succedeva più spesso quando usavo l'adattatore MS per le cuffie

ora ho quello originale della TB e succede molto più raramente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Riprendo questa vecchia discussione per segnalare il mio problema. Il joystick della xbox one s(4 mesi di vita), si scollega in alcuni momenti incontinuazione. Il joystick è aggiornato correttamente ed ha la batteria play&charge originale xbox. Ho notato che la maggior parte delle volte, succede quando la batteria si sta scaricando, ma alcune volte lo fa anche a batteria perfettamente carica.

Ovviamente il problema non si presenta quando è collegato con il cavo USB alla console

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...