Vai al contenuto

Problema SKYRIM!


Gianlureds

Messaggi raccomandati

Ho installato stasera le espansioni di skyrim e sono voluto subito partire con lo scopo di diventare un vampiro, recuperata la vampira arrivo dal castello (casa sua) prendendo la barca arrivato sull isola quando aprono il cancello e io provo ad entrare il caricamento ad un certo punto si blocca e lo fa tutte le volte sempre nel solito punto non sono mai riuscito ad entrare AIUTATEMI PER FAVORE DEVO DIVENTARE UN FOTTUTISSIMO VAMPIRO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato stasera le espansioni di skyrim e sono voluto subito partire con lo scopo di diventare un vampiro, recuperata la vampira arrivo dal castello (casa sua) prendendo la barca arrivato sull isola quando aprono il cancello e io provo ad entrare il caricamento ad un certo punto si blocca e lo fa tutte le volte sempre nel solito punto non sono mai riuscito ad entrare AIUTATEMI PER FAVORE DEVO DIVENTARE UN FOTTUTISSIMO VAMPIRO

Prova a pulire la cache della console (tieni premuto il tasto di accensione x 5 secondi)

 

Facci sapere se si risolve

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a pulire la cache della console (tieni premuto il tasto di accensione x 5 secondi)

 

Facci sapere se si risolve

 

Prova a pulire la cache della console (tieni premuto il tasto di accensione x 5 secondi)

 

Facci sapere se si risolve

Ho provato a pulire la cache premetto che ho xbox 360 non lo avevo specificato, quondi al posto di tener premuto il tasto 5 secondi sono passato dalle impostazioni di sistema fatto ciò ho rinstallato l espansione ma nulla solito blocco del caricamento nel solito punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...