Vai al contenuto

Sonic Mania


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sonic Mania ed è un tributo ai 25 anni di vita del porcospino blu più famoso di sempre ed un regalo ai fan nostalgici.

 

Sonic Mania è un platform 2D che riprende il concept alla base dei primi tre episodi della serie usciti su SEGA Mega Drive. Il gioco propone livelli inediti e classici, remixati per l'occasione. Sonic Mania uscirà durante la primavera del 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

SEGA ha annunciato la Collector's Edition di Sonic Mania, al momento esclusiva per il mercato americano. Questo pacchetto sarà disponibile dalla primavera 2017 al prezzo di 69,99 dollari nei formati PlayStation 4, PC e Xbox One.

 

Sonic Mania Collector's Edition include una statuina di Sonic con basetta a forma di Mega Drive e suono di avvio della console, una card metallica con il codice per scaricare il gioco, un anello color oro con custodia a forma di cartuccia e una confezione dal design retrò, che riprende l'iconico stile dei giochi Genesis. Al momento non ci sono conferme riguardo l'arrivo di questa Limited Edition in Europa.

 

CsPSt85VYAEHUpm.jpg

 

Sega ha pubblicato un simpatico trailer per la Collector's Edition di Sonic Mania che ricorda i vecchi infomercial che andavano in onda sulle TV a tubo catodico negli anni 90.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

SEGA ha oggi pubblicato un nuovo video di gameplay per Sonic Mania, il titolo che vuole riportare in auge il celeberrimo porcospino blu riprendendo le meccaniche che hanno reso storico il suo brand.

 

Il filmato, ci introduce ad un'area inedita, chiamata "Green Hill Zone Act 2". Questa zona, che include nuovi ostacoli, meccaniche di gioco innovative e segreti da scoprire, sarà affrontabile servendosi di uno scudo ardente: grazie a questo, potremo, ad esempio, incendiare un ponte che stiamo attraversando e sbloccare una via alternativa. Cadendo in acqua, naturalmente, perderemo la possibilità di utilizzare lo scudo.

 

In aggiunta, il publisher ha annunciato una nuova serie di boss chiamati "Hard-Boiles Heavies". Questi faranno parte della crew di Eggman e ciascuno di loro presenterà particolari abilità e caratteristiche che renderanno il loro scontro unico e speciale. Il primo di questi boss sarà "Heavy Gunner", che ci attenderà al termine di Studiopolis Act.1, un livello ispirato agli studi di Hollywood.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante l'SXSW 2017 di Austin, SEGA of America ha pubblicato un nuovo trailer di Sonic Mania per svelare lo stage "Flying Battery Zone", tratto da Sonic & Knuckles per Mega Drive.

 

Il publisher ha inoltre annunciato in questa occasione che il gioco non uscirà durante la primavera come previsto inizialmente, il lancio è stato infatti rimandato all'estate 2017, mentre restano confermate le piattaforma di destinazione: Xbox One, PlayStation 4, PC Windows e Nintendo Switch.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...