Vai al contenuto

Sonic Forces


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Al momento il nome in codice è Project Sonic 2017 ed è stato presentato solo attraverso un teaser trailer in computer grafica, in cui due Sonic collaborano per sconfiggere degli enormi invasori robotici.

 

Project Sonic 2017 è previsto per Natale del 2017 su PC, PlayStation 4, Xbox One e anche Nintendo NX.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Inviato (modificato)

SEGA ha mostrato il primo trailer di Project Sonic 2017 ad un panel del SXSW, rivelando anche il nome del gioco: Sonic Forces, che uscirà nel corso delle festività natalizie 2017.

È stato mostrato un video gameplay del gioco, con alla fine il logo con il titolo. Eccolo in un filmato off-screen.

Il capo del Sonic Team Takashi Iizuka ha definito Sonic Forces come "un'evoluzione di Sonic Colors e Sonic Generations". Includerà nuovi concept e tre sili unici di gameplay, nel video è stato mostrato solo uno di essi, modern Sonic. Il secondo stile di gameplay è Classic Sonic, mentre il terzo verrà discusso nei giorni a venire.

Il gioco girerà con un nuovo motore di gioco, chiamato Hedgehog Engine 2. Si tratta di un'evoluzione del vecchio engine, e non qualcosa di radicalmente nuovo.

SEGA ha utilizzato molti elementi grafici dei giochi precedenti, potenziandoli. Ad esempio L'illuminazione globale, il rendering fisico ed altre meccaniche sono state incluse nel calderone del nuovo progetto. Una cosa è certa, SEGA vuole essere certa che questo sia un gioco estremamente veloce, la sensazione di velocità nel muoversi tra i livelli deve essere straordinaria, ed a giudicare dal video, sembra sia così. Confermato inoltre che i livelli avranno differenti sentieri paralleli.

Sonic Mania, l'altro titolo di Sonic per il 25° anniversario, è invece stato rinviato alla prossima estate.

Sonic Forces uscirà nelle festività natalizie 2017, le piattaforme non sono state confermate, in questa occasione.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi capitano spesso cali di framerate imbarazzanti, sopratutto quando vengo seguito da due o tre animali ma anche nemicii....inoltre più è grosso il pianeta peggio è. Ho letto che capita anche su pc se si usano le directx 11, ma grazie a una patch rilasciata il 17 di questo mese risolverebbe il problema. Su Reddit un utente Xbox lamenta il mio stesso problema e l'unica soluzione che gli viene consigliata è reinstallare il gioco.

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi capitano spesso cali di framerate imbarazzanti, sopratutto quando vengo seguito da due o tre animali ma anche nemicii....inoltre più è grosso il pianeta peggio è. Ho letto che capita anche su pc se si usano le directx 11, ma grazie a una patch rilasciata il 17 di questo mese risolverebbe il problema. Su Reddit un utente Xbox lamenta il mio stesso problema e l'unica soluzione che gli viene consigliata è reinstallare il gioco.

 

Ma... parli di Sonic? ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sono trapelati nuovi dettagli su Sonic Forces su Famitsu ed è stata confermata la presenza del gioco all’E3.

 

Famitsu ha divulgato nuovi succosi dettagli sul nuovo gioco di Sonic annunciato quasi un mese fa. Il nuovo capitolo dello storico platform SEGA alternerà sezioni tipicamente platformistiche a quelle iperveloci classiche della saga del porcospino blu. Per quanto riguarda il plot narrativo del titolo si scopre che il dottor Eggman dopo aver ottenuto un nuovo grande potere ha conquistato quasi tutto il mondo di Sonic. Il porcospino blu e i suoi amici organizzano una sacca di resistenza e saranno affiancati da…un altro Sonic. A causa del nuovo potere di Eggman, infatti, il Sonic “classico” dei primi capitoli sarà trasportato in questo mondo e si unirà al suo omologo moderno nella lotta contro il diabolico dottore. Dovrebbe esserci anche un terzo Sonic, a quanto pare, ma è ancora avvolto nel mistero anche se Takashi Lizuka di SEGA conferma che non sarà il Sonic protagonista di Sonic Boom ma piuttosto qualcosa di inaspettato.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nella giornata di oggi SEGA ha pubblicato un nuovo video gameplay di Sonic Forces dedicato a Classic Sonic, in cui possiamo osservare il porcospino blu sfrecciare nella celebre Green Hill Zone.

 

Avevamo già visto qualche frammento di questo filmato nel corso del Nintendo Direct del 13 aprile, ma questa versione estesa senza dubbio premette di farci un'idea più completa del gameplay durante le sezioni in cui utilizzeremo la versione classica di Sonic. Ricordiamo, infatti, che saranno presenti tre personaggi giocabili: Classic Sonic, Modern Sonic e un terzo non ancora rivelato. Sonic Forces uscirà a fine anno su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

SEGA ha rivelato il terzo video di gameplay di Sonic Forces in cui presenta un potentissimo personaggio tutto personalizzabile. Per la prima volta nella serie Sonic, i giocatori possono creare il loro Eroe, personalizzando il suo aspetto ed il suo stile di gioco.

 

Con l'introduzione di questo stile di gioco appena annunciato, i giocatori potranno equipaggiare il loro personaggio con una serie di potenti gadget unici chiamati Wispons. Questi sono un'evoluzione dei Color Powers di Sonic Colors e conferiscono il doppio delle abilità offensive per superare i livelli rapidamente. Insieme al Wispon, l'eroe avrà un gancio che può essere utilizzato per attraversare rapidamente le zone. I giocatori possono anche personalizzare i look scegliendo e scambiando centinaia di accessori e opzioni all'interno del gioco. Ci sono molti animali di base tra cui scegliere, ognuno con delle abilità speciali:

  • Lupo – Attira automaticamente gli anelli quando si avvicina
  • Coniglio - Ha un tempo di invincibilità più lungo quando subisce dei danni
  • Gatto - Tiene un anello subito dopo essere stato colpito
  • Cane - Riparte con 5 anelli dopo che il giocatore muore
  • Orso – Spazza via i nemici con un attacco
  • Uccello - Vola in alto con il doppio delle capacità di salto
  • Riccio - Raccogle anelli quando viene danneggiato

Non importa che tipo di eroe il giocatore sceglie di creare, sarà presente in tutto il gioco. Per la prima volta nel franchise di Sonic, un personaggio realizzato da parte di un giocatore sarà parte integrante della storia, non solo comparendo nelle cut scenes, ma diventando un elemento chiave per aiutare Sonic a sconfiggere il dominio di Eggman.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

SEGA ha pubblicato un nuovo video di Sonic Forces contenente alcune cutscene che mettono in mostra il nuovo villain che andrà a rimpinguare le schiere del Dr.Eggman, insieme a Shadow, Metal Sonic, Chaos 0 e Zavok. Stiamo parlando di Infinite, creatura misteriosa dotata di un vasto assortimento di poteri.

 

SEGA ha pubblicato anche un secondo, contenente il tema musicale di Infinite anch’esso, in linea con lo stile delle musiche di Sonic Forces, dotato di lyrics. Potete ascoltarlo qui sotto.

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Quest'oggi, SEGA ha pubblicato un nuovo trailer per Sonic Forces, nuovo titolo tridimensionale dedicato al porcospino più celebre dei videogiochi. Il trailer illustra la caratteristica Rental Avatar, con la quale i giocatori potranno prendere in prestito personaggi creati da altri.

 

La nuova modalità "Rental Avatar" permette ai giocatori di poter accedere agli eroi ideati dai giocatori di tutto il mondo, dandogli anche la possibilità di utilizzare i loro Wispon e scambiare tra loro il personaggio e il "Rental Avatar" in ogni momento del livello di gioco. Oltre ad avere a che fare con personaggi deliziosi e divertenti, questa modalità permetterà ai giocatori di utilizzare due differenti Wispon in un singolo livello per trovare passaggi segreti e superare qualsiasi tipo di ostacolo durante il loro percorso

 

Nel filmato potete vedere in azione la battaglia del boss Infinite. Il video mostra Infinite che attacca rapido in volo, sparando sciami di cubi rossi per distruggere tutto e creare ostacoli difficili da superare per i giocatori.

 

 

Oltre alla nuova battaglia di Infinite, scopri i nuovi video relativi al personaggio di Bird Hero che utilizza il Drill Wispon nella zona del Chimical Planet.

 

 

Dallo stesso team che ha creato Sonic Colors e Sonic Generations, Sonic Forces regala ai giocatori una esperienza di gioco avvincente e ricca come Modern Sonic, catapultandoli sulle pericolose piattaforme che hanno caratterizzato il Sonic Classico e utilizzando gadget potenti per creare un proprio eroe personalizzato. Il gioco sarà disponibile dal 7 Novembre per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Le edizioni Bonus, digitali e non, sono ora disponibili in pre-order.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...