Vai al contenuto

Problemi profilo


elpaiazo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta.

Oggi ho acceso la xbox e provando a connettermi al mio profilo mi dice di mettere la pass.

Messa la pass mi dice che ho problemi con l'account Microsoft.

Vado con lo smartphone su account.live.com e non noto niente di strano apparte il fatto che se entro in xbox mi da un profilo non mio.

Io avrei come profilo xbox Magnabresaola e adesso mi associa al mio account Microsoft il profilo GoingAttic17638.

Con amici che non conosco ecc.

Secondo voi mi hanno scambiato il profilo?

Io adesso sono bloccato e completamente incapace dirisolvere il problema.

Qualcuno mi può aiutare ?

P.S. Forse ho fatto confusione profilo con gamertag scusate, comunque il problema che non riesco ad entrare col io profilo rimane e non capisco che problema ho con l'account Microsoft

P.S. Scusate ma non sono pratico, il profilo e il gamertag sono la stessa cosa ? Non ci sto capendo niente e sono fermo.

Modificato da elpaiazo
Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che a volte ti chiede la pass per entrare nel profilo, capita di rado ma capita.

 

Non è che hai sbagliato mail? perchè quella GT GoingAttic17638 sembra essere generata automaticamente quando crei un nuovo profilo xbox live.

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio account Microsoft è sulla mail hotmail e il profilo xbox era su quella di Yahoo. Sono sempre entrato senza problemi tranne ieri, comunque adesso sono riuscito a sistemare il problema mettendo mano all' account di Microsoft ( ci sono riuscito nonostante la mia poca pratica) . Grazie della risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sarai fortunato te, a me capita un giorno si e l'altro pure ._.

direi che capiti quando non hai selezionato "accedo spesso da questo device quindi non chiedermi più la password"... a me la chiede solo quando devo confermare acquisti oppure quando accedo con device diversi da quelli utilizzati abitualmente...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...