Vai al contenuto

Outcast Second Contact


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Bigben Interactive ha annunciato che Outcast Second Contact, remake dell'omonimo titolo pubblicato originariamente nel 1999 su Personal Computer, debutterà ufficialmente nel corso del Marzo del 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

La software house responsabile del progetto ha approfittato della notizia per condividere la prima galleria di immagini dedicata al gioco e distribuire una breve descrizione.

 

"Outcast si svolge in un futuro non molto lontano, quando l'umanità ha appena scoperto l'esistenza di un mondo parallelo: Adelpha. Il governo americano, fautore della scoperta, decide di inviare una sonda a investigare. L'esperimento si rivela un successo ma un nativo di Adelpha, un Talan, attacca la sonda e provoca una distorsione spazio temporale che minaccia di distruggere la Terra", si legge nella descrizione del comunicato ufficiale.

"Vestirete i panni di Cutter Slade, un ex operativo delle Forze Speciali, assegnato per scortare un gruppo di scienziati che devono localizzare e riparare la sonda. Niente andrà secondo i piani e vi troverete in un'avventura su un pianeta sconosciuto, con il futuro di due mondi nelle vostre mani".

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2016/32/1471000847-outcast-second-contact-keyart.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2016/32/1471000846-outcast-second-contact-reveal-s-00.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2016/32/1471000847-outcast-second-contact-reveal-s-01.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2016/32/1471000846-outcast-second-contact-reveal-s-02.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Yves Grolet, fondatore degli studi Appeal e Game Director di Outcast Second Contact ha rilasciato un'intervista ad alcuni fan della serie Outcast, parlando dell’avanzamento del gioco oltre che del rinvio della sua uscita.

 

"Abbiamo deciso di posticipare l’uscita del gioco a questo autunno di comune accordo con il nostro editore Bigben. Questi mesi di lavoro in più ci permetteranno di migliorare la grafica e il gameplay, in modo che i giocatori possano immergersi ancor di più nel fantastico mondo di Outcast – Second Contact. Stiamo prestando inoltre particolare attenzione al sistema di combattimento e al sistema di Intelligenza Artificiale per garantire un’esperienza degna dei migliori giochi d’azione" ha dichiarato Yves Grolet durante l’intervista.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Bigben e Appeal annunciano che Outcast – Second Contact, il remake del titolo di culto Outcast, sarà disponibile dal 14 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Da solo su un pianeta sconosciuto, senza equipaggiamento, senza traccia dei propri compagni e senza la minima idea di come completare la propria missione: questa è la complicata situazione in cui si trova Cutter Slade, l’emblematico eroe di Outcast, da quando è su Adelpha, un pianeta aliena tanto bello quanto pericoloso.

 

Ma colui che gli extra-terrestri chiamano “Ulukai” non è un tipo senza risorse – anzi, tutto il contrario. Come tutti i Navy SEAL americani, Cutter è altamente addestrato e amante dell’avventura. Il suo carattere e i suoi metodi non convenzionali gli hanno creato non pochi problemi in passato sulla Terra, quindi adesso la missione “Second Contact” è la sua ultima possibilità per redimersi. Completamente immerso in una civiltà e in una cultura aliena, Cutter Slade dovrà negoziare con i mercanti, radunare le forze ribelli per combattere contro il tiranno Fae Rhan e fare di tutto per sopravvivere in un territorio veramente ostile. Il futuro di due mondi dipende da lui.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...