Vai al contenuto

Metal Gear Survive


AngelDevil

Messaggi raccomandati

L'ho provato per 1 oretta e non mi è piaciuto.

Non prendete molto in considerazione la mia opinione, non sono mai stato un grandissimo fan della serie, ma, basandomi su quello che ho potuto vedere dai vecchi metal gear e ground zeroes, questo non mi dice proprio nulla, mi ha annoiato dopo 10 minuti. Certo il gioco è una "novità" ma, almeno per me, meglio quelli in Single Player.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la beta, in cui purtroppo han messo forse la modalità che meno mi ispirava, ovvero quella stile tower defense... e invece mi ha divertito. Certo, non ho approfondito poi molto, e sono morto malissimo (giocando da solo penso sia veramente difficile...), però figo. Infatti l'ho subito preordinato su pc (anche se poi mi son ricordato che parto per lavoro il giorno stesso della release, quindi pirla me lol).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che non l'ho approfondito perché non mi ha convinto, sinceramente la missione che hanno messo è una di quelle che odio ed avrei preferito non averla in una demo di prova.
Io avrei messo qualcosa di diverso e più convincente.

Il potenziale ce l'ha e probabilmente può essere anche divertente costruirsi le varie cose/la base e giocarlo in coop, però boh.... ripeto, a me non mi ha preso.
Sinceramente come survivor preferisco molto più lo stile di state of decay

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le recenti dichiarazioni rilasciate da Konami hanno lasciato perplesso più di un giocatore nei riguardi di Metal Gear Survive. La casa giapponese ha infatti confermato che il gioco includerà le microtransazioni, lasciando così intendere a molti che il gioco sarebbe potuto essere una sorta di pay to win.

 

Konami si è dichiarata dispiaciuta per non essere riuscita a comunicare correttamente gli aspetti del gioco ai fan, ed ai microfoni del PlayStation Magazine UK è arrivata una precisazione riguardo all'argomento microtransazioni.

 

"Non ci saranno loot box, e non ci saranno microtransazioni di tipo pay to win. Saranno legati ad accessori come in Metal Gear Online e la FOB di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain".

 

Una parte dei giocatori, inoltre, sembra non avere compreso la natura di spin-off del titolo; un concetto che il producer Yuji Korekado ha voluto ribadire per l'occasione.

 

"I fan e i giocatori in generale sembrano aver preso Metal Gear Survive come una continuazione diretta della serie, e mi dispiace che abbiamo creato questa confusione".

 

Inoltre, ecco un piccolo accenno sulla campagna single player del gioco.

 

"Nella prima fase del gioco, potrete aggirarvi in una piccola zona costruita attorno alla vostra base, ma man mano che avanzate l'area si espanderà sempre più. Quando l'area si espanderà, appariranno nuove missioni per la storia, esattamente come le sub quest".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...