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Little Nightmares


AngelDevil

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Bandai Namco ha portato alla GamesCom 2016 Little Nightmares, titolo dark di Tarsier Studios che racconta la storia di Six e della sua fuga dal vascello misterioso The Maw, abitato da anime corrotte e malevole. Il gioco è presente in fiera in forma giocabile. Sarà lanciato sul mercato nel 2017 su PC, PlayStation 4 e anche Xbox One. Leggiamo tutti i dettagli.

 

Ricordi le tue paure infantili? LITTLE NIGHTMARES, sviluppato da Tarsier Studios, ti imbarcherà in una cupa avventura per aiutare il tuo eroe "Six", nel suo impermeabile giallo, a sfuggire da The Maw: un enorme, misterioso vascello abitato da anime corrotte alla ricerca del prossimo pasto! Immergiti in LITTLE NIGHTMARES alla Gamescom, al nostro booth B20. LITTLE NIGHTMARES sarà disponibile digitalmente per PlayStation®4, Xbox One e STEAM® per PC nel corso del 2017.
Con una trama interattiva e un incredibile sonoro, LITTLE NIGHTMARES è parte sogno, parte incubo, in cui ogni passo è un salto nel vuoto e ogni ombra una vasta oscurità.

"Abbiamo lavorato al progetto Little Nightmares per tutto l'ultimo anno e, dal momento in cui siamo saliti a bordo, ci è stato molto chiaro che la singolare identità artistica del gioco valeva la pena di essere supportata. Il suo oscuro e bizzarro universo lo rende un prodotto davvero unico, e offre un'esperienza singolare che mescola brivido e leggerezza. Non vediamo l'ora di studiare le reazioni delle persone che lo giocheranno alla Gamescom" afferma Samuel Gatte - Senior Director of Production & Product Support presso BANDAI NAMCO Entertainment Europe. "Ci sono voluti circa 10 anni per arrivare a questo momento, per svelare il gioco più interessante nella storia della nostra società, un oscuro e appassionante racconto! Da quando abbiamo pubblicato il teaser, lo scorso anno, abbiamo lavorato giorno e notte per dare vita al gioco, e ora siamo più che eccitati di mostrare il nostro primo titolo originale alla Gamescom, LITTLE NIGHTMARES" dice Andreas Johnsson - Business Developer & Deputy CEO di Tarsier Studios

Supera le tue paure con LITTLE NIGHTMARES per la prima volta alla Gamescom nel nostro booth B20. LITTLE NIGHTMARES sarà disponibile digitalmente per PlayStation®4, Xbox One e STEAM® per PC nel corso del 2017.

 

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  • 1 mese dopo...

Arrivano nuovi dettagli sul comparto narrativo e sulla longevità di Little Nightmares: il Narrative Designer Dave Mervik ha parlato dei due aspetti del gioco, confermando l'assenza totale dei dialoghi a vantaggio di uno storytelling "interpretativo".

 

Gli sviluppatori vogliono enfatizzare l'importanza dell'esplorazione, raccontando gli eventi attraverso l'ambientazione stessa, un enorme vascello abitato da anime corrotte alla ricerca del prossimo pasto. L'assenza dei dialoghi, e quindi di uno storytelling ben definito e lineare, permette ai giocatori di interpretare quello che vedono invece di prendere tutto alla lettera. Per quanto riguarda la durata del gioco, Mervik stima una longevità media attestabile tra le 6 e le 8 ore. Little Nightmares è atteso per la prima metà del 2017 su PC, PS4 e Xbox One.

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  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Everyeye 7.8

 

 

Multiplayer 8

 

Pro

Atmosfera affascinante

Efficace alternanza tra enigmi e inseguimenti

Ottimo uso della luce e dei suoni

Graficamente originale

 

Contro

Esperienza lineare

Storia fin troppo criptica

Longevità limitata

 

Spaziogames 8.0

 

Pro

- Ambientazione molto ispirata

- Intenso

- Sound design raffinato

 

Contro

- Non per tutti i palati

- Lascia un po' di amaro in bocca

 

 

Gamesvillage 8.2

 

Pro

Atmosfera lugubre ma affascinante

Gestione delle luci di ottima fattura

Una storia drammatica e pregnante

 

Contro

Alcuni enigmi sono un po' macchinosi

 

The Games Machine 7

 

Pro

Esteticamente meraviglioso.

Suggestivo per tematiche e tipologia di orrore.

Riferimenti stilosi a favole e miti.

 

Contro

Meccaniche troppo semplici e lineari.

Parte finale sbrigativa e terribilmente fredda.

Modificato da AngelDevil

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Gamereactor 8
Pro
Estetica meravigliosamente cruda;
La prospettiva da casa delle bambole funziona davvero bene;
Ottimo uso dell'audio;
Bella atmosfera e tema interessante.
Contro
Le sequenze di inseguimento sono un po' ripetitive;
Non c'è molta rigiocabilità ed è abbastanza breve.

 

Modificato da AngelDevil

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