Vai al contenuto

streaming xbox one twitch con fibra vodafone


Ospite MRBIG

Messaggi raccomandati

Ospite MRBIG

ciao a tutti, chi mi aiuta ? ho una 65mb in down e 19 in up con vodafone fibra, ma quando uso twitch per fare streaming mentre gioco la qualita' dei filmati risulta pessima...sapete dirmi cosa posso fare ? e quale puo' essere il motivo del perche' non riesco ad ottenere una buona qualita' dell'immagine ? non dico in hd ovvio, ma neanche con pixel a go go che squadrettano l'immagine..soluzioni ? grazie...

Modificato da MRBIG
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, l'unica cosa che mi può venire in mente è qualcosa relativa al NAT che è "limitato" casomai solo per la piattaforma twitch.... hai la possibilità di provare a fare streaming sulla stessa rete con un pc e vedere se li funziona meglio? Sinceramente ho amici che hanno fatto streaming con connessioni mooooolto peggiori della tua con risultati onesti....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno che mi dice la sua ? grazie

 

ciao a tutti, chi mi aiuta ? ho una 65mb in down e 19 in up con vodafone fibra, ma quando uso twitch per fare streaming mentre gioco la qualita' dei filmati risulta pessima...sapete dirmi cosa posso fare ? e quale puo' essere il motivo del perche' non riesco ad ottenere una buona qualita' dell'immagine ? non dico in hd ovvio, ma neanche con pixel a go go che squadrettano l'immagine..soluzioni ? grazie...

 

disinstalla e reinstalla la app

disattiva il microfono del kinect

prima di far partire lo streaming vai nelle impostazioni di trasmissione e imposta come "banda automatica" così ricerca la banda ottimale

 

io ho 50/10, in upload mi imposta 1840 kbps

gli streaming sono buoni ...non full hd ma buoni

attento a non avere PC acceso che magari stanno scaricando torrent (dato che occupano banda in upload)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...