Vai al contenuto

Utilizzare XBox One italiana in America


Krivin

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi!

Tra un paio di mesi dovrò trasferirmi in America e la domanda, come potrete facilmente immaginare, è "potrò portarmi, utilizzare e sfruttare comunque al meglio la mia XBox One?" :mellow:

 

Ora proverò a fare il punto della situazione in base a quello che già sò e vorrei che semplicemente mi correggeste se dico qualche castroneria e, per favore, rispondeste ad alcune perplessità...

 

Alimentazione

Il trasformatore devo sicuramente sostituirlo poichè quello italiano (o perlomeno il mio) non è universale (100-240V) ma funziona solo a "200-240V".

Il problema è che, guardando alcune immagini di trasformatori negli USA, ho notato che gli ampere in Output variano!

  • Il mio alimentatore: 16.5A
  • ​Alcuni: 16.5A
  • Altri: 17.9A
  • Altri ancora: 17.83A

 

Quindi?? :huh:

 

Formato video

Ho letto che il formato output video è "un HDMI region free" (poi non so se tutti i formati HDMI sono region free) quindi non dovrei avere quell'odioso problema di incompatibilità tra PAL e NTSC...

 

Confermate? ;)

 

Giochi

Anche i giochi dovrebbero essere region free ma ho letto che il discorso è valido solo per le versioni retail poichè non è possibile utilizzare lo store italiano in America (anche per via del cambio di valuta), giusto?

 

A tal proposito avrei qualche domanda...

  1. Non potrò solamente più fare acquisti sullo store italiano o non potrò neanche più utilizzare i giochi comprati fino ad oggi sullo store italiano? :blink:
  2. ​Potrò continuare ad usare il mio Gamertag?
  3. ​Potrò accedere aisalvataggi nel Cloud?
  4. Potrò continuare ad usare il mio account Rockstar Social Club (ossia il mio personaggio di GTA Online) grazie alla mia copia retail di GTA V? :o
  5. ​Potrò utilizzare la mia copia retail retrocompatibile di Red Dead Redemption per XBox 360?? :(

 

​Per ora grazie 1000, spero di non aver chiesto troppo! :D

 

​Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte l alimentazione che tu sia in america, australia, Italia o giappone...

 

nn cambia nulla.

 

puoi lasciare anche la lingua come ce l hai adesso,acquistare come acquisti adesso...fare tutto ciò che facevi prima.

 

la console è completamente slegata dal luogo di reale utilizzo (t basta immaginare che noi dall Italia possiamo utilizzare la console in cirillico e contemporaneamente comprare giochi ad honk kong)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte l alimentazione che tu sia in america, australia, Italia o giappone...

 

nn cambia nulla.

 

puoi lasciare anche la lingua come ce l hai adesso,acquistare come acquisti adesso...fare tutto ciò che facevi prima.

 

la console è completamente slegata dal luogo di reale utilizzo (t basta immaginare che noi dall Italia possiamo utilizzare la console in cirillico e contemporaneamente comprare giochi ad honk kong)

 

Grazie per le ottime notizie!

 

Se le cose stanno così proverò a portarmela, magari comincio a cercare l'alimentatore già da ora...

 

Grazie ancora, vi farò sapere! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene venderla, poi ti compri la console li, tra le altre cose ti costa anche meno oltre risparmiare i soldi per un adattatore per la prese di corrente, naturalmente giochi ecc ecc li puoi usare anche su quella nuova

 

 

Grazie per le ottime notizie!

 

Se le cose stanno così proverò a portarmela, magari comincio a cercare l'alimentatore già da ora...

 

Grazie ancora, vi farò sapere! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...