Vai al contenuto

Milano Games Week


Wemarcus

Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sto leggendo sui forum che LAdristop quest'anno stà facendo pagare in media 10 euro in più rispetto a UNIEURO per le varie offerte...

Ho fatto bene a non andare...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che richiedono la sottoscrizione della tessera da 17 euro per saltare la fila hahahahahha

Se gli lasci la sorella/moglie/fidanzata mentre tu fai la fila ti chiedono solo 5 euro.

Poi dopo te le rilasciano con la protezione...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà al gamestop basta non entrare subito! tanto non finisce nulla.. e la fina già dopo 2 o 3 ore è nulla.

I pre-order si fanno fuori quasi tutti a 49!

Dentro ieri stava il delirio, i commessi non sapevano i prezzi da battere e si fidavano dell'utenza, infatti mi sono preso project cars a 39 euro invece che 49 ahahah

Per il resto tranne 2 o 3 buone promo, prezzi deludenti, ma si sapeva

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan Games Week, "il più grande consumer show italiano dedicato al mondo dei videogiochi" promosso da AESVI (Associazione Editori Sviluppatori di Videogiochi Italiani) e organizzato da Campus Fandango Club, quest'anno ha visto la partecipazione di quasi 148.000 persone che si sono alternate tra i due padiglioni di Fiera Milano Rho, per la prima volta ospitante la manifestazione. Tra gli altri anche più di 900 i giornalisti, blogger e youtuber accreditati.

 

Diamo un'occhiata al comunicato ufficiale:

 

Paolo Chisari, Presidente AESVI, commenta gli ottimi risultati della settima edizione: "Questo per noi è stato l'anno della maturità: abbiamo dato vita ad una manifestazione dal respiro sempre più internazionale, grazie ad incontri con i guru del settore, a uno spettacolare eSports village con un'arena da oltre 900 posti, a spazi più ampi e tecnologici adeguati ad un evento in continua crescita. Il successo di Milan Games Week va di pari passo con l'andamento del mercato, che registra anno su anno trend positivi e attrae sempre più appassionati di tutte le età."

 

Milan Games Week 2017 ha ospitato oltre 70 titoli presentati, tra novità già nei negozi e anteprime che i visitatori hanno potuto provare prima del loro arrivo negli store italiani, previsto tra la fine del 2017 e i primi mesi del 2018. Il pubblico poi ha avuto modo di giocare con una nuova console e 56 tra i più promettenti titoli del panorama indie locale e di incontrare i game developer che li hanno realizzati.

 

La Milan Games Week Conference ha visto alternarsi guru, sviluppatori italiani ed internazionali e giornalisti tra talk, round table, workshop e incontri. Lo spettacolare palco centrale, animato da Radio 105 come radio ufficiale, ha visto alternarsi diverse performance di ospiti dal mondo della musica, della Tv e dello sport, i più famosi youtuber e progamer italiani.

Grandissima l'affluenza allo store GameStop e nelle aree tematiche dedicate alle attività per famiglie e bambini, alle sfilate cosplay, al retrogaming e alla game art.

 

Novità assoluta di questa edizione è stata la PG Arena, nuovo spazio dedicato agli eSports che ha ospitato più di 900 spettatori per match, teatro di otto finalissime di tornei internazionali e nazionali, tra cui Intesa Sanpaolo e-Football Cup, torneo approdato nell'Arena dopo una fase eliminatoria on line ed eliminatorie disputate in tutta Italia all'interno di 8 filiali della Banca, partner istituzionale di Milan Games Week.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

L’ottava edizione di Milan Games Week, il più grande consumer show italiano dedicato al mondo dei videogiochi promosso da AESVI – l’associazione che rappresenta l’industria dei videogiochi in Italia – e organizzato da Campus Fandango Club, quest’anno ha visto la partecipazione di 162.000 persone e una crescita del 10% rispetto allo scorso anno.

 

La manifestazione si è tenuta a Fiera Milano Rho per il secondo anno consecutivo su una superficie espositiva più ampia – dai 36.000 metri quadri del 2017 ai quasi 50.000 attuali – che ha consentito una migliore fruibilità dello spazio a ogni tipologia di pubblico, famiglie comprese.

 

Milan Games Week 2018 ha ospitato oltre 70 titoli e 30 anteprime che i visitatori hanno potuto provare prima del loro arrivo negli store italiani, previsto tra la fine del 2018 e i primi mesi del 2019. Novità assoluta di questa edizione un intero padiglione dedicato al videogioco competitivo animato dalle due spettacolari arene di ESL e PG Esports, oltre al palco centrale con ospiti dal mondo della musica, della Tv e dello sport, insieme ai più celebri youtuber e progamer italiani.

 

Significativa quest’anno la presenza di ospiti internazionali durante i tre giorni di evento. Tra questi spiccano il padrino di Milan Games Week 2018, il celebre creatore di videogiochi e fondatore di Quantic Dream David Cage e l’ospite di Warner Bros. Entertainment James Burgon, Associate Producer di TT Games che ha presentato LEGO DC Super-Villains. Grande successo di pubblico e critica anche per gli ospiti che Netflix ha portato a Milan Games Week, l’attore Charlie Cox e lo showrunner Erik Oleson della serie Marvel – Daredevil.

 

Grandissima l’affluenza nelle aree tematiche dedicate alle attività per famiglie e bambini, alle sfilate cosplay, al retrogaming e alla game art. Si riconferma infine il successo dell’area dedicata agli studi di sviluppo indipendenti di videogiochi con 59 tra i più promettenti titoli realizzati in Italia.

 

I main partner di questa edizione sono stati: GameStop – partner retail, Radio 105 – radio ufficiale e title sponsor MGW ESPORTSHOW, Intesa San Paolo – partner istituzionale, TIM – main partner and connectivity supplier.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno Xbox conferma la sua presenza alla Milan Games Week 2019, l’evento italiano più atteso dagli appassionati dei videogiochi, che si terrà a Rho Fiera Milano dal 27 al 29 settembre.

 

A pochi giorni dall’evento, Microsoft svela la lineup di titoli che saranno giocabili presso lo stand, situato all’interno del Padiglione 12 della fiera: oltre a Gears 5, l’acclamato ultimo episodio della saga Gears of War, i visitatori potranno godere del ricco catalogo di giochi disponibili su Xbox Game Pass Ultimate e provare in anteprima Ghost Recon Breakpoint, che sarà disponibile dal prossimo 4 ottobre.

 

“La Milan Games Week rappresenta un momento fondamentale per il settore videoludico italiano, nonché un’occasione imperdibile per incontrare i nostri fan, sempre al centro dell’impegno di Xbox. Dopo le straordinarie novità annunciate durante E3 2019 e il recente lancio di Gears 5, che a pochi giorni dall’uscita ha già conquistato i giocatori di tutto il mondo, il nostro obiettivo è quello di offrire al pubblico una vasta lineup di titoli e servizi esclusivi pensati appositamente per assecondare tutte le esigenze dei gamer, offrendo loro un’esperienza di gioco completa e diversificata”, commenta Cédric Mimouni, Responsabile Xbox per l’Area Mediterranea.

 

Protagonisti indiscussi del booth Microsoft, titoli d’eccezione e il meglio dei servizi offerti da Xbox al suo vasto pubblico di videogiocatori. Azione, adrenalina e dinamismo senza precedenti sono gli ingredienti principali di Gears 5, il nuovo titolo firmato The Coalition che sarà presente all’interno dello stand con diverse postazioni a disposizione del pubblico. Il nuovo capitolo della saga, che stupisce con 5 modalità emozionanti e con la campagna più impegnativa di sempre, vanta una grafica potenziata, mappe ampliate, una trama arricchita di mistero e personaggi che hanno apportato piacevoli novità sul pianeta Sera. La nuova protagonista, Kait Diaz, sarà impegnata in epici scontri, aiutata dal drone Jack, un prezioso alleato che nasconde sorprese in grado di arricchire un gameplay già entusiasmante.

 

Ma non saranno solo le atmosfere intense del pianeta Sera a dominare la Milan Games Week di Xbox: grazie alla possibilità di provare Xbox Game Pass, i giocatori potranno vivere tante avventure diverse su console e PC. Un’ampia area è dedicata a Xbox Game Pass Ultimate, il nuovo servizio in abbonamento, disponibile per Xbox One e per PC Windows 10, che vanta un’ampia libreria con oltre 100 titoli in costante aggiornamento e che include tutti i vantaggi di Xbox Live Gold, il multiplayer che porta l’esperienza di gioco a un livello superiore.

 

L’adrenalinica lineup del booth Microsoft sarà ulteriormente arricchita dalla possibilità di giocare in anteprima a Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint, uno shooter militare ambientato in un misterioso ed ostile open world che può essere esplorato interamente in single player o in cooperativa fino a quattro giocatori. Feriti, senza supporto e braccati dai Lupi, un’unità militare americana traditrice, i visitatori di Milan Games Week si ritroveranno a combattere sperduti su Auroa. La scelta del giusto alleato sarà fondamentale per abbattere il colonnello Cole D. Walker, uno dei più duri nemici mai affrontati dai Ghost.

 

In qualità di unico partner tecnologico con computer, monitor e accessori ci sarà il brand Acer dedicato al mondo del gaming, Predator, che metterà a disposizione dei gamer i dispositivi più innovativi per rendere le esperienze di gioco ancora più complete. I visitatori potranno infatti provare il notebook ultrasottile Predator Triton 500 e il nuovo Predator Triton 5000, equipaggiato con i più recenti processori, immergersi nelle immagini ad altissima definizione del monitor gaming Predator XB273KP, e scoprire le elevate prestazioni di mouse, tastiere e cuffie Predator, specificatamente pensate per le esigenze dei giocatori.

 

Tiziana Ena, PBU & Marketing Manager di Acer Italy afferma "Stringere partnership forti e solide è una caratteristica fondamentale della nostra strategia gaming. Con Microsoft condividiamo un impegno profondo nel supportare i gamer con prodotti all’avanguardia come i Predator. Dotati delle ultime innovazioni sul mercato in termini di prestazioni grafiche e tecnologie termiche, i Predator rendono possibili nuove esperienze gaming in ambito esport”.

 

I visitatori dello stand Xbox avranno inoltre la possibilità di cimentarsi in esperienze e sfide off-screen, grazie alla presenza di cosplayer e truccatrici che aiuteranno i giocatori a immergersi nelle atmosfere del proprio titolo preferito. Ma non solo: domenica 29 settembre, gli evangelist di Xbox coinvolgerà i visitatori in una serie di avvincenti quiz a tema videogiochi, per mettere alla prova le proprie conoscenze e sfidare la squadra avversaria vincendo fantastici gadget.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'edizione 2019 della Milan Games Week permetterà agli appassionati di scoprire oltre 55 titoli, tra cui 22 anteprime assolute per l'Italia, e vivere in prima persona alcune delle principali novità in arrivo. Qui di seguito l'elenco dei titoli che sarà possibile vedere per la prima volta dal vivo durante i tre giorni della manifestazione:

 

DOOM Eternal (Bethesda Softworks): lo sparatutto in prima persona di id Software che combina velocità e potenza giocabile in anteprima per il pubblico italiano. Basato sul motore grafico idTech 7 e arricchito da una nuovissima colonna sonora, DOOM Eternal mette il giocatore nei panni dell'inarrestabile DOOM Slayer per fare a pezzi demoni vecchi e nuovi in mondi mai visti prima;

 

Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta - Edizione definitiva (Nintendo): nuovo RPG della serie DRAGON QUEST che introduce battaglie a turni perfettamente bilanciate e un elevatissimo numero di attività ambientate in un incantevole mondo sconfinato;

 

Dreams (Sony Interactive Entertainment): il nuovo atteso videogioco di Media Molecule in esclusiva per PlayStation 4 (PS4). Ogni elemento, ogni personaggio, ogni oggetto dipende soltanto dalla forza creativa del giocatore che crea i propri giochi, compone la propria musica, scolpisce i suoi personaggi, racconta le sue storie e rendi reali i propri sogni;

 

FIFA 20 (Electronic Arts): in FIFA 20 quest'anno è presente una nuova modalità di gioco, VOLTA Football, che permette un'immersione totale nel calcio di strada e di creare il proprio calciatore virtuale con cui esprimere il proprio stile di gioco, oltre a tante novità e un nuovo approccio al gameplay che alza ulteriormente l'asticella della qualità e migliora l'esperienza di gioco;

 

Final Fantasy VII Remake (Koch Media/Square Enix): è una rivisitazione dell'iconico gioco originale, che ha ridefinito il genere RPG e che esplora ancora più in profondità il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo capitolo di questo progetto è ambientato nell'eclettica città di Midgar e presenta un'esperienza di gioco completamente autonoma offrendo un ottimo punto di partenza e permettendo così di tuffarsi più a fondo negli eventi di Midgar rispetto al gioco originale. Insieme a personaggi indimenticabili e a una storia potente, Final Fantasy VII Remake presenta un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi. I visitatori potranno finalmente entrare nel mondo di Final Fantasy VII per la primissima volta con i sottotitoli in italiano;

 

GRID (Koch Media): Codemasters invita il giocatore a sfrecciare nelle GRID World Series con il suo nuovo, divertentissimo racing giocabile per la prima volta in Italia. Fernando Alonso, uno dei piloti automobilistici di maggior successo dell'era moderna tra F1, Endurance e Stock racing, è Race Consultant di questo titolo imperdibile. Gareggia col cuore e competi in gare intense ed adrenaliniche con le auto da corsa più iconiche e desiderabili, come la Porsche 911 RSR e la Ferrari 488 GTE nella classe GT, in alcuni dei luoghi più iconici del mondo: Havana, Shanghai, San Francisco, Indianapolis e molti altri;

 

Just Dance 2020 (Ubisoft): Il franchise videoludico musicale n.1 di sempre, con oltre 67 milioni di copie vendute, tornerà questo autunno. Il nuovo Just Dance, rinnovato per l'occasione, festeggia 10 anni di balli con 40 nuovi brani di successo, nuovi fantastici universi e sorprese esclusive da scoprire;

 

Layton's Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari (Nintendo): il professor Layton è scomparso e tocca a sua figlia Katrielle, una giovane arguta e coraggiosa con il talento di scoprire la verità anche quando le prove scarseggiano, entrare in azione;

 

Luigi's Mansion 3 (Nintendo): la vacanza di Luigi si trasforma in un incubo a base di fantasmi. Dopo essere stato invitato in un hotel di lusso, Luigi parte per una vacanza con Mario e amici. Ma il suo sogno si trasforma rapidamente in un incubo quando Re Boo svela che l'invito era una trappola per catturare Mario e gli altri;

 

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 (Nintendo): unendosi a Mario, Sonic e i loro amici il giocatore può vivere per l'avventura più grande di sempre ai Giochi olimpici di Tokyo 2020. Tra i vari sport, spiccano quattro nuovi eventi: skateboard, karate, surf e arrampicata sportiva, oltre a un'ampia selezione di eventi classici;

 

Marvel's Avengers (Koch Media/Square Enix): Marvel's Avengers è un gioco di azione-avventura in terza persona guidato dalla storia. I giocatori dovranno riunire e ricostruire la loro gamma di Avengers prima giocando l'originale campagna singolo giocatore, poi combattendo, da soli o online in compagnia di amici, in muove missioni per tutto il globo. Potranno inoltre personalizzare gli Eroi Più Potenti della Terra e controllare i loro unici poteri per difendere il pianeta da minacce sempre maggiori negli anni a venire;

 

Marvel's Iron Man VR (Sony Interactive Entertainment): un'avventura firmata Sony Interactive Entertainment, Camouflaj e Marvel, in esclusiva per PlayStation®VR, che calerà il giocatore all'interno dell'armatura di Iron Man per affrontare - con il supporto del PS Move - i più grandi nemici del supereroe Marvel in sfide ad alta quota e battaglie piene di azione;

 

MediEvil (Sony Interactive Entertainment): per rivivere su PS4 Pro le avventure di Sir Daniel Fortesque nel remake di MediEvil, uno dei titoli di maggior successo della prima PlayStation. L'imbranato Sir Daniel risorge dalla tomba, presentandosi sul campo di battaglia con un'armatura e le sue sole ossa: sarà la sua occasione per vendicarsi dello stregone Zarok e salvare il regno di Gallowmere;

 

Nioh 2 (Sony Interactive Entertainment): in esclusiva per PS4, in arrivo il secondo capitolo del soulslike di Team Ninja, ambientato nel Giappone del XVI secolo. In questo GDR caratterizzato da scontri contro umani e demoni, il giocatore veste i panni di un antico guerriero che, dominando i vari stili di combattimento e imparando a conoscere il proprio nemico, è destinato a diventare un valoroso samurai;

 

Ori and the Blind Forest: Definitive Edition (Nintendo): la foresta di Nibel sta morendo. Dopo che una forte tempesta dà il via a una serie di eventi devastanti, Ori deve partire e trovare il coraggio di affrontare un oscuro nemico e salvare la foresta;

 

Pandemic (Nintendo): con questo gioco e i suoi DLC acquistabili a parte, basati sulle apprezzate espansioni, il giocatore ferma la diffusione di quattro malattie e le cura tutte, in singolo o in multiplayer locale per quattro giocatori;

 

Pokèmon Spada e Pokèmon Scudo (Nintendo): un'avventura Pokèmon RPG tutta nuova in cui il giocatore è invitato a scoprire Galar, un'ampia regione con una grande varietà di ambientazioni, da pacifiche campagne e moderne città a dense foreste e montagne innevate;

 

The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition (Nintendo): vincitore di oltre 250 premi come gioco dell'anno, The Witcher 3: Wild Hunt è un'avventura open world ambientata in un universo dark fantasy, in cui il giocatore veste i panni del cacciatore di mostri mercenario Geralt di Rivia;

 

Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint (Ubisoft): uno sparatutto militare che offre uno splendido mondo aperto, giocabile in solo o in co-op fino a 4 giocatori. Ferito, senza supporto, braccato da ex-Ghost e sperduto su Auroa, il giocatore dovrà lottare per sopravvivere al più temibile nemico mai affrontato.

 

E i grandi giochi che si potranno provare a Milan Games Week powered by TIM non finiscono qui: grazie a 2K sarà possibile provare Borderlands 3 e NBA 2K20, mentre Activision sarà presente con Crash Team Racing Nitro Fueled e Spyro Reignited Trilogy. Koch Media avrà postazioni dedicate a F1 2019 e MotoGP 19, mentre i fan di Nintendo potranno divertirsi con The Legend of Zelda Link's Awakening, Super Smash Bros. Ultimate, Splatoon 2, Astral Chain, Daemon X Machina, Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, Super Mario Odyssey, Mortal Kombat 11, Super Mario Maker 2, Spyro Reignited Trilogy, LEGO Jurassic World, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Cuphead, Super Cane Magic ZERO e Remothered: Tormented Fathers. Sony Interactive Entertainment Italia darà la possibilità di vedere dal vivo e provare in prima persona i titoli in esclusiva per PS4 ASTRO BOT: Rescue Mission, Blood & Truth, Horizon Zero Dawn, God of War, Marvel's Spider-Man, Concrete Genie, Gran Turismo Sport, Days Gone e The Last of Us Remastered. Servizi al centro dello stand Microsoft, dove oltre al nuovissimo Gears 5 sarà possibile provare Xbox Game Pass Ultimate.

 

Milan Games Week powered by TIM sarà anche il momento in cui vivere incredibili esperienze legate ad alcuni dei titoli che animeranno le giornate degli appassionati nei prossimi mesi, momenti in cui, pur senza provarli in prima persona, sarà possibile immergersi nelle atmosfere di giochi tanto attesi:

 

Cyberpunk 2077 (Bandai Namco Entertainment): un'avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata da potere, moda e modifiche cibernetiche. Il giocatore veste i panni di V, un mercenario alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l'immortalità. E, in occasione della prossima edizione della manifestazione, a Fiera Milano Rho aprirà per la prima volta in Italia il Cyberpunk 2077 World - uno stand in cui sarà possibile vivere alcune delle iconiche scene catturate nei primi trailer del titolo;

 

Death Stranding (Sony Interactive Entertainment): dal leggendario Hideo Kojima, un'esperienza di gioco per PS4 che sfida ogni definizione di genere. In un futuro non troppo lontano, il mondo è sconvolto da eventi soprannaturali chiamati Death Stranding. Sam Porter Bridges dovrà attraversare una terra desolata per cercare di salvare il genere umano dall'annientamento. A Milan Games Week powered by TIM sarà possibile saperne di più su questo titolo tanto atteso vivendo un trailer nel teatro dello stand PlayStation;

 

Watch Dogs Legion (Ubisoft): il teatro dello stand PlayStation ospiterà anche la demo giocata da alcuni esponenti del team che ha sviluppato questo titolo ambientato in un futuro molto vicino, in cui Londra sta affrontando il totale declino. La gente è oppressa da corrotti opportunisti e tocca al giocatore costruire una resistenza per restituire la città al popolo. Con un'intera popolazione di possibili reclute e la tecnologia della città a portata di mano, sarà necessario hackerare, infiltrarsi e lottare per una Londra libera.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...