Blackslevin 0 Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Qualcuno vuole fare il mese di settembre con me? Nei 2 vs 2.... Ho perso tutti i vecchi soci.... Sn un giocatore discreto ma 2 vs 2 mi diverte parecchio se siete interessati lasciatemi il vostro nick Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MatteoMaster 2 Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Qualcuno vuole fare il mese di settembre con me? Nei 2 vs 2.... Ho perso tutti i vecchi soci.... Sn un giocatore discreto ma 2 vs 2 mi diverte parecchio se siete interessati lasciatemi il vostro nick Ciao, non sono un fenomeno ma quando sono su Halo se vuoi facciamo qualche partita.. La mia tag è MatteoMaster Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoshi Funk 3 Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Ti lascio qnche la mia gamertag in casso aggiungimi sono oro 6 su double Yoshi Funkk Cita Tanti soldi, Tanti nemici !! Squallor. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.