Vai al contenuto

Dark Souls - The Board Game


mommox

Messaggi raccomandati

https://www.kickstarter.com/projects/steamforged/dark-soulstm-the-board-game

Non so se qualcuno ne ha già parlato, ma i ragazzi di Steamforged Games hanno raccolto, grazie a una campagna Kickstarter, un bel po' di fondi per realizzare il gioco di Dark Souls SU LICENZA (quindi si, col benestare di Namco Bandai).

Il Kickstarter è finito da un pezzo, però fino ancora a domani (il 3 a mezzanotte dovrebbe chiudere tutto) è possibile acquistare il titolo per 80 sterline (98 euro circa) portandosi a casa non solo il gioco base, ma tutta una serie di add-on gratuitamente (c'è tutta la lista nella pagina che compare cliccando su "Late pledge here").

 

Una volta acquistato e chiuso il late pledge, si riceverà una mail con un "manager" (credo un programma, o un form da compilare comunque) per inserire l'indirizzo di spedizione e richiedere l'acquisto o di altre scatole base o delle espansioni (che NON sono quelle gratuite incluse col gioco base, ma sono altri add-on venduti a prezzo pieno).

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque addio preorder, da adesso in poi il gioco va pagato per quel che è (al momento non credo sia possibile acquistarlo sul sito, penso si dovrà attendere l'arrivo nei negozi), senza il materiale extra.

Appena mi arriverà vedrò di farne una piccola recensione, ma se ne riparlerà appena ad aprile del prossimo anno mi sa :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli interessati che hanno finanziato il progetto, il Pledge Manager verrà rilasciato a tutti (backer e late pledger) entro la fine di Ottobre, con cui ricordo si potranno insierire l'indirizzo di spedizione, comprare più scatole del gioco e acquistare le espansioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha non so se punirà il vincitore ma le bestemmie sono assicurate XD... il gioco pare davvero molto carino, si basa sulla posizione dei personaggi sui vari tasselli di gioco e i boss e nemici agiscono tramite delle carte (random) che simulano l'IA.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Agli interessati deve essere arrivato il beckerkit (o pledgekit, o pledgemanager o come volete chiamarlo XD) in cui inserire i vostri dati per la spedizione, aggiungere pack vari e scegliere il metodo di pagamento (i soldi vengono scalati subito).

Avviso subito che per la spedizione in Italia si pagano 30 sterline (circa 35 euro al cambio attuale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...