Vai al contenuto

Firewatch


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il titolo d'esplorazione ambientato nei boschi, sviluppato da Campo Santo, sta per arrivare anche su Xbox One. In concomitanza con la nuova versione per console Microsoft, Firewatch riceverà nuovi contenuti su tutte le piattaforme grazie ad un aggiornamento gratuito.

 

Tra le novità, il commento audio intitolato "Firewatch Audio Tour", che Campo Santo descrive come "in parte caccia al tesoro, in parte tour di un museo e in parte workshop degli sviluppatori, con l'aggiunta di alcune divertenti sviste ed imprevisti interni alla compagnia". Altra novità sarà la modalità "free-roam", dove sarà possibile vivere la foresta del Shoshone in un ciclo notte/giorno completo, alla ricerca di alcuni segreti nascosti.

 

Firewatch arriverà su Xbox One il 21 settembre.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Inaspettatamente bello, un breve romanzo interattivo sobrio e delicato (certamente non per tutti, l'azione e' ridotta al minimo), l'ho letteralmente divorato in un paio di sessioni (per una longevita' complessiva di circa 4 ore). Pochi mezzi, buone idee e un'ottima direzione artistica, ho particolarmente apprezzato la recitazione e la scrittura dei dialoghi, sempre verosimili e "sinceri" e mai retorici o telefonati (il personaggio di Delilah e' eccezionale). Degno di nota il colpo d'occhio, interessante la trama, bello ma forse un po' frettoloso il finale, per me Firewatch mette in scena un vero e proprio tentativo di evadere dalla (a volte) triste realta', a cui in ogni caso dobbiamo sempre tornare. Tra le magagne segnalo il vomitevole frame rate e la non localizzazione in italiano. Complimenti ai tizi di Campo Santo, niente male come esordio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato non sia in italiano..

Secondo me non è quello il "problema" più grosso... :(

Io...pur non avendo una conoscenza "approfondita" dell'inglese con l'aiuto dei sottotitoli...non mi sono perso nulla della trama e dei dialoghi (talvolta molto divertenti)... :)

Il problema come dicevo del titolo secondo me...è il prezzo...

Il titolo è decisamente buono...purtroppo però...come detto...la longevità è molto ridotta...e la rigiocabilitá è pari a 0... :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è quello il "problema" più grosso... :(

Io...pur non avendo una conoscenza "approfondita" dell'inglese con l'aiuto dei sottotitoli...non mi sono perso nulla della trama e dei dialoghi (talvolta molto divertenti)... :)

Il problema come dicevo del titolo secondo me...è il prezzo...

Il titolo è decisamente buono...purtroppo però...come detto...la longevità è molto ridotta...e la rigiocabilitá è pari a 0... :(

Dici che costa troppo? Uhm...personalmente l'ho pagato meno di un deca il mese scorso (scontato sullo store ps), pero' dai, anche il prezzo pieno (un ventino se non ricordo male) non mi pare una cifra spropositata. Poi vabbè, io sono convinto che anche sole tre/quattro ore di qualita' equivalgano a decine di ore dedicate, che so (dico per dire), alla costruzione di un insediamento su Fallout o a girovagare ad minchiam su Gta. Certe esperienze ti lasciano qualcosa, altre mirano (anche giustamente) solo a intrattenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è quello il "problema" più grosso... :(

Io...pur non avendo una conoscenza "approfondita" dell'inglese con l'aiuto dei sottotitoli...non mi sono perso nulla della trama e dei dialoghi (talvolta molto divertenti)... :)

Il problema come dicevo del titolo secondo me...è il prezzo...

Il titolo è decisamente buono...purtroppo però...come detto...la longevità è molto ridotta...e la rigiocabilitá è pari a 0... :(

Se è sottotitolato in Ita ok!! :) ci farò un pensierino prima o poi!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il titolo è solo ed esclusivamente in inglese...sottotitoli compresi...

Io li ho attivati così da non perdermi nulla della trama...(che si basa fondamentalmente sui dialoghi tra il nostro personaggio e una collega)... :)

 

Per quanto riguarda il discorso prezzo...

L'ho acquistato anche io quando era in offerta...tuttavia posso affermare che a "prezzo pieno"...avrei un po' di remore.

Non per la qualità (indiscussa) del titolo...o per la sua longevità (4h "stiracchiate"...ma intense)... :)

Avrei un po' di remore per il "fattore rigiocabilita"...

Anche se come detto...la qualità del titolo è fuori discussione (per quel che mi riguarda)... :)

Modificato da Maalox Plus

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...