Vai al contenuto

Fifa 17 tournament


Teknofilo

Messaggi raccomandati

Ti invio subito il mio numero in mp! Cmq sia ragà, se il torneo inizia circa un mese dopo l'uscita del gioco.. ci stiamo abbondantemente nei tempi :) Col calma usciranno pure altri 4-5 utenti..avremmo addirittura un mese per aspettarli, alla fine non sta eccessiva fretta di iniziare subito.. possiamo fare le cose per bene :D

gestire tutto in largo anticipo ed organizzare tutto è sempre bene, ma senza andare troppo di fretta :) con un mese di tempo a disposizione non ci sono dubbi che troveremo i 20 che servono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao voglio iscrivermi anche io Tag BDS Sky

 

benvenuto. mi serve in pm il tuo numero di cellulare. mi raccomando partecipa al forum...grazie! ;-)

 

Se possibile, mi iscrivo anche io.

Gamertag: Seth Damiel

 

benvenuto. mi serve in pm il tuo numero di cellulare. mi raccomando partecipa al forum...grazie! ;-)

 

Ti invio subito il mio numero in mp! Cmq sia ragà, se il torneo inizia circa un mese dopo l'uscita del gioco.. ci stiamo abbondantemente nei tempi :) Col calma usciranno pure altri 4-5 utenti..avremmo addirittura un mese per aspettarli, alla fine non sta eccessiva fretta di iniziare subito.. possiamo fare le cose per bene :D

 

gestire tutto in largo anticipo ed organizzare tutto è sempre bene, ma senza andare troppo di fretta :) con un mese di tempo a disposizione non ci sono dubbi che troveremo i 20 che servono :)

 

 

C'è tutto il tempo per fare le cose con calma, almeno prima del 10 ottobre circa non potremo iniziare perché dobbiamo prendere dimestichezza col gioco! ;)

 

siamo daccordo...prima di una settimana dopo l'uscita del gioco sicuramente non si comincia, ma tutto vorrei fosse pronto prima dell'uscita (scelta squadre a parte).

 

la scelta delle squadre allora avverà in questo modo:

 

ognuno dovrà inviarmi nel giorno che fisserò i nomi di 3 squadre in ordine di preferenza a me via whatsapp

 

1-se la prima squadra indicata dall'utente X non è stata indicata da nessun altro in prima posizione la squadra verrà assegnata all'utente X

2-in caso di più utenti con in prima posizione stessa squadra, es.Inter, tale squadra verrà da me estratta (in modo del tutto neutrale - utilizzo un programma di estrazioni che genererà anche i gironi e calendari) con programma di estrazione e assegnata all'utente estratto.

3-se la seconda squadra dell'utente X non è stata indicata da nessuno altro in seconda posizione la squadra verrà assegnata all'utente X

4-in caso di più utenti con in seconda posizione stessa squadra, es.Marsiglia, tale squadra verrà da me estratta con programma di estrazione e assegnata all'utente estratto.

5-idem per la terza squadra della propria lista.

6-gli utenti ai quali non sarà stata assegnata nessuna squadra (facilmente indicheremo in molti squadre simili, da li sta anche nella propria astuzia non indicare solo top team), saranno da me contattati e tenuti a comunicare altre 3 squadre.....e da li come sopra.

 

all'uscita del gioco verrà indicato quali squadre NON saranno selezionabili (presumibilmente quelle a 5 stelle)

 

ps.a termine estrazione posterò qui il risultato delle estrazioni con lista delle squadre indicate da ognuno di voi.

Modificato da Teknofilo
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti vorrei sottoporre e discutere con voi il mio ragionamento. Aldilà della scelta delle squadre con più o meno 5 stelle, della lunghezza della partita, della forma del torneo - a gironi, all'italiana, ad eliminazione diretta - ciò che mi sembra assolutamente giusto ricordare (se non sbaglio) è che Teknofilo ha deciso di mettere in piedi un torneo il cui principio è il gioco in full manual. Ho aderito quasi subito - nonostante probabili problemi di orari - perchè sul live anche a farsi crescere la barba, non si trova nessuno disposto a giocare così. E secondo per confrontarmi con gente che gioca per divertirsi (principalmente), costruire e sudarsi il tiro nello specchio della porta. Avessi preferito altro, mi sarei buttato su partite veloci in stagione. Che sono tutte contro gente che gioca in semi e maggiormente in assistito. Da lì il problema del ping pong del tiki taka e del corricorritirogol. SECONDO ME ci si diverte meno e sale quel senso di frustrazione. Il dislivello tra un sufficiente full manual come me e un bravo semi/assistito qualunque è troppo perchè mi permetta di essere soddisfatto a fine partita. Chiedo gentilmente a coloro che decidano di partecipare di adottare in toto le impostazioni settate su full manual. Ad un torneo a metà tra chi utilizza semi per i cross, assistito per i tiri e altre cose con tutta franchezza non ci partecipo. Ricordiamoci che non c'è in gioco ne il prestigio ne soldi ne nessun altro motivo che non sia passare qualche ora senza smadonnare troppo contro l'inglese dribblomane di turno, il francese tutto filtranti o il tedesco tutto Bayern. A tal proposito. Come posso sapere con quali impostazioni gioca il mio avversario? Siate onesti perchè ribadisco (SENZA POLEMICA) che ci si trova solo per passare qualche mezz'ora di relax. Buona gg! :ok:

Modificato da amnoia
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti vorrei sottoporre e discutere con voi il mio ragionamento. Aldilà della scelta delle squadre con più o meno 5 stelle, della lunghezza della partita, della forma del torneo - a gironi, all'italiana, ad eliminazione diretta - ciò che mi sembra assolutamente giusto ricordare (se non sbaglio) è che Teknofilo ha deciso di mettere in piedi un torneo il cui principio è il gioco in full manual. Ho aderito quasi subito - nonostante probabili problemi di orari - perchè sul live anche a farsi crescere la barba, non si trova nessuno disposto a giocare così. E secondo per confrontarmi con gente che gioca per divertirsi (principalmente), costruire e sudarsi il tiro nello specchio della porta. Avessi preferito altro, mi sarei buttato su partite veloci in stagione. Che sono tutte contro gente che gioca in semi e maggiormente in assistito. Da lì il problema del ping pong del tiki taka e del corricorritirogol. SECONDO ME ci si diverte meno e sale quel senso di frustrazione. Il dislivello tra un sufficiente full manual come me e un bravo semi/assistito qualunque è troppo perchè mi permetta di essere soddisfatto a fine partita. Chiedo gentilmente a coloro che decidano di partecipare di adottare in toto le impostazioni settate su full manual. Ad un torneo a metà tra chi utilizza semi per i cross, assistito per i tiri e altre cose con tutta franchezza non ci partecipo. Ricordiamoci che non c'è in gioco ne il prestigio ne soldi ne nessun altro motivo che non sia passare qualche ora senza smadonnare troppo contro l'inglese dribblomane di turno, il francese tutto filtranti o il tedesco tutto Bayern. A tal proposito. Come posso sapere con quali impostazioni gioca il mio avversario? Siate onesti perchè ribadisco (SENZA POLEMICA) che ci si trova solo per passare qualche mezz'ora di relax. Buona gg! :ok:

faccio da qualche anno tornei in full manual,quando inviti qualcuno in amichevole online puoi settare il minutaggio e anche i comandi cioè in full manual per entrambi i giocatori,l'avversario può controllare ciò mettendo start durante la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Di modo che l'avversario non cambi i comandi a partita in corso...

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

no se io setto in full-manual una volta iniziata la partita i comandi non saranno piu modificabili,cosa diversa se setto in personalizzati,l'avversario può controllare ciò e capire se sto barando :) comunque ti accorgi subito se uno gioca in manuale

Link al commento
Condividi su altri siti

si assolutamente,e per controllare che chi ha avvia la sessione abbia messo queste impostazioni,basta mettere start andare su comandi e se riesce a modificarli vuol dire che non ha impostato in manuale..e allora la si decide di riavviare la partita,e ovviamente nelle impostazioni mettere "rose online" per evitare che qualche furbetto modifichi i valori

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne volere ma è corretto che si giochi tutti con le stesse impostazioni. Fidati, ci ringrazierai una volta imparato...pure io giocavo tutto semi...e i filtranti lo scorso anno non in manuale...ma è l'ora del full manual ;-)

È tutto un altro giocare

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...