Vai al contenuto

Fifa 17 tournament


Teknofilo

Messaggi raccomandati

AHAHAHAH oggi sono fuso...corretto tutto a pagina 1!!!


considerazioni varie.....girone C di ferro e con il match infuocato Roma-Napoli , Gruppo E con il Derby di Milano, e derby tedesco nel gruppo D


chi è più esperto (io non lo sono) scriva per favore qui le indicazioni su come avviare un match online, suppongo lo debba avviare la squadra di casa corretto? come impostare le varie modalità e tutto ciò che può servire.

 

ps. il meteo lo impostiamo su sereno, niente pioggia o cazzate varie.


siccome sono un minchione ho impostato un turno serale a girone, se volete impostare la partita in notturna. le altre si imposterà sereno e orario pomeridiano. ahahahahahah

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm ho letto che vi servono delle dritte....allora vi spiego due cosette

1-il Liverpool vince il torneo

2-se sai giocare vinci

3-se non sai giocare perdi

4-Bestemmie

5-vi spacco!

Vi é tutto chiaro?

Kmq ora aggiungo i poveri sfortunati che le prenderanno contro il dio del calcio 😂

Ps.faccio gli auguri a chi ha beccato l inter xD

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mmm ho letto che vi servono delle dritte....allora vi spiego due cosette

1-il Liverpool vince il torneo

2-se sai giocare vinci

3-se non sai giocare perdi

4-Bestemmie

5-vi spacco!

Vi é tutto chiaro?

Kmq ora aggiungo i poveri sfortunati che le prenderanno contro il dio del calcio

Ps.faccio gli auguri a chi ha beccato l inter xD

Ma più che altro poveretto chi ti deve sopportare per le partite di andata e ritorno.... occhio che se poi esci fa ancora più il botto è

 

Ps.cosi a memoria l'inter era la sua prima scelta

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

 

chi è più esperto (io non lo sono) scriva per favore qui le indicazioni su come avviare un match online, suppongo lo debba avviare la squadra di casa corretto? come impostare le varie modalità e tutto ciò che può servire.

 

ps. il meteo lo impostiamo su sereno, niente pioggia o cazzate varie.

 

niente è? chiedo troppo............

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal menù principale andate sulla voce "on line"

 

Una volta dentro al menù "on line" troverete tutte le varie modalità, quella che interessa a noi è "amichevoli On line", che dovreste trovare in basso a destra.

 

Una volta selezionata questa modalità vi troverete in una nuova schermata in cui ci sarà la voce "inizia nuova stagione amichevole"

 

Selezionata questa voce, si aprirà la lista amici.

 

A questo punto selezionate l'amico con cui dovete disputare la partita del torneo.

 

Si aprirà un ulteriore schermata in cui dovrete selezionare le due squadre e poi potete partire per il gioco :D

 

Per sicurezza stasera verifico che i passaggi siano tutti corretti (ultimante faccio amichevoli su FuT e forse qualche passaggio è differente) però diciamo che il succo è questo :D

Modificato da Cuffa86
  • Upvote 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dovrebbe essere giusto, dopo aver scelto l'amico si mette il tempo, la velocità e i comandi manuale.

Ovviamente invita chi è in casa!

 

Ieri facendo amichevoli con Ellawood non potevamo settare né il meteo né falli di mano


Ah io ho aggiunto i 3 ragazzi in gruppo con me!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal menù principale andate sulla voce "on line"

 

Una volta dentro al menù "on line" troverete tutte le varie modalità, quella che interessa a noi è "amichevoli On line", che dovreste trovare in basso a destra.

 

Una volta selezionata questa modalità vi troverete in una nuova schermata in cui ci sarà la voce "inizia nuova stagione amichevole"

 

Selezionata questa voce, si aprirà la lista amici.

 

A questo punto selezionate l'amico con cui dovete disputare la partita del torneo.

 

Si aprirà un ulteriore schermata in cui dovrete selezionare le due squadre e poi potete partire per il gioco :D

 

Per sicurezza stasera verifico che i passaggi siano tutti corretti (ultimante faccio amichevoli su FuT e forse qualche passaggio è differente) però diciamo che il succo è questo :D

 

Ci fossero state le stanze sarebbe stato un pelino meglio.. Accontentiamoci dai. :ok:

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ci fossero state le stanze sarebbe stato un pelino meglio.. Accontentiamoci dai. :ok:

 

 

Effettivamente :D

 

diciamo che in questa maniera hai già anche pronta la "stanza" per il ritorno, le stagioni amichevoli sono un mini campionato che viene vinto da chi arriva prima a 9 punti...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...