Vai al contenuto

Fifa 17 tournament


Teknofilo

Messaggi raccomandati

Ve ne manca ancora uno? (cioè manca ancora quello forte che vince il torneo?)

stai calmo! gia ci sta quello che forte che vincerà il torneo ;) prima di parlare a vanvera impara a giocare!!!! discorso chiuso. cit.

ps.TI SPACCO! anzi VI SPACCO! a te e al Dinosaurolandosonutellosominiponi!!

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Ve ne manca ancora uno? (cioè manca ancora quello forte che vince il torneo?)

Si perfetto, ci asfalterete ma tanto ci si diverte un po'...se ti interessa dammi la tua gametarg e in pm il tuo numero di cell

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ti ho inviato il numero prova a controllare

Perfetto...cerca di seguire un po' di più la sezione...almeno sei al corrente di novità ecc.

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

Provando la demo ieri ho notato che in pratica tutti i team prestigiosi, hanno 5 stelle. Voi cosa fareste? Escludereste i 5 stelle o no? Le squadre con 4 stelle e mezzo? Sarebbe un peccato in un certo senso escludere in pratica tutte le squadre di livello Champions secondo me………

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma perchè escludere i club a 5 stelle? per me è una cavolata....anche la selezione dei team....cioè dico scegliamo 3 team a testa es: man city,milan,real io uso questi...se sta un altro che ha le mie stesse squadre non vedo dove sia il problema...abbiamo 3 scelte io uso il real lui il city....cioè se dobbiamo divertirci in full manual direi di non mettere vincoli sui club da usare...mettiamo solo sto vincolo dei 3 club che possiamo usare in tutto il torneo....

Link al commento
Condividi su altri siti

la questione club, avendo organizzato io il tutto è alla base, ognuno ha 1 squadra differente punto e basta, già ribadito fin dal primo giorno. altrimenti organizzate e io faccio un altro torneo, senza nessun rancore ;-)

per i club raccolgo i pareri e direi che per ora siamo daccordo sul poter utilizzare ogni squadra di CLUB.


 

 

 

 

in attesa dell'ultimo iscritto (direi poi di chiudere) se decidessimo per includere tutte le squadre, ossia anche le 5 stelle, potremmo già passare alla scelta delle squadre secondo me......o volete attendere l'uscita del gioco?

 

ho studiato con il programma molte soluzioni, la più credibile, per non far terminare subito il torneo per alcuni di noi è la seguente credetemi....

 

chiudiamo a 20 squadre e si procederà così:

 

 

prima fase - 5 gruppi da 4 squadre con gare di andata e ritorno (6 partite a testa). le prime 2 di ogni girone si qualificano alla fase successiva (si terrà conto in caso di parità punti 1-scontro diretto 2-differenza reti 3-reti SUBITE) assieme alle migliori 2 terze. in caso di parità assoluta tra qualche terza classificata (si tiene conto della differenza reti, in caso di parità, si terrà conto in primis dei gol SUBITI in modo che non possano esserci torte).

 

seconda fase - le 12 squadre qualificate verranno divise in 3 gironi da 4 squadre con gare di andata e ritorno (6 partite a testa). passeranno alla fase ad eliminazione diretta le prime 2 di ogni girone e le migliori 2 terze, con lo stesso criterio della prima fase).

 

terza fase - le 8 squadre rimaste parteciperanno ai quarti di finale con gara di andata e ritorno (estratti come per la champions league, non potranno scontrarsi 2 squadre appena uscite dallo stesso girone nella seconda fase del torneo eccezion fatta per le due terze classificate).

 

quarta fase - semifinale con tabellone già sorteggiato con gara di andata e ritorno.

 

quinta fase - finale secca.

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

la questione club, avendo organizzato io il tutto è alla base, ognuno ha 1 squadra differente punto e basta, già ribadito fin dal primo giorno. altrimenti organizzate e io faccio un altro torneo, senza nessun rancore ;-)

per i club raccolgo i pareri e direi che per ora siamo daccordo sul poter utilizzare ogni squadra di CLUB.

 

 

 

 

in attesa dell'ultimo iscritto (direi poi di chiudere) se decidessimo per includere tutte le squadre, ossia anche le 5 stelle, potremmo già passare alla scelta delle squadre secondo me......o volete attendere l'uscita del gioco?

Concordo con la scelta libera, anche dei club a 5 stelle.

Per la scelta del club direi di aspettare l'uscita del gioco (personalmente giusto per la scelta della seconda e terza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure per me le squadre da 5 stelle sarebbero da escludere,ci sarebbe troppa differenza in un eventuale Barcellona-Milan,tra le varie 4 stelle c'è meno divario ...lascerei le 4 e mezzo

Perdonami ma non ha senso escludere club a 5 stelle...ti capita di usare l inter vs il barca? Te la giochi ugualmente la partita...non tutti sono bravi con il full manual...quindi nn vedo dove sia il problema visto che le oscenità che si presentano qnd giochi in assistito nn si presentano...
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami ma non ha senso escludere club a 5 stelle...ti capita di usare l inter vs il barca? Te la giochi ugualmente la partita...non tutti sono bravi con il full manual...quindi nn vedo dove sia il problema visto che le oscenità che si presentano qnd giochi in assistito nn si presentano...

A quali problemi ti riferisci ? Proprio perché c'è chi è alle prime armi in "manuale" e magari prende il MILAN e si trova davanti quello bravo con il Barcellona prende 6 goal e a casa....tra le 4 stelle c'è meno disparità
Link al commento
Condividi su altri siti

A quali problemi ti riferisci ? Proprio perché c'è chi è alle prime armi in "manuale" e magari prende il MILAN e si trova davanti quello bravo con il Barcellona prende 6 goal e a casa....tra le 4 stelle c'è meno disparità

lo script dei passaggi....proprio perchè siamo quasi tutti alle prime armi non bisogna porre limiti...in full manual devi essere bravo tu a fare tiri cross e passaggi....la squadra è relativa...6 gol li puoi prendere benissimo anche contro uno che usa il un club da 3 stelle se questo sa giocare...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo script dei passaggi....proprio perchè siamo quasi tutti alle prime armi non bisogna porre limiti...in full manual devi essere bravo tu a fare tiri cross e passaggi....la squadra è relativa...6 gol li puoi prendere benissimo anche contro uno che usa il un club da 3 stelle se questo sa giocare...

Mah che siamo tutti alle prime armi no,io partecipo già da qualche anno a tornei in full-manual è proprio per questo ti dico che ci sarebbe una grossa differenza con alcune squadre
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah che siamo tutti alle prime armi no,io partecipo già da qualche anno a tornei in full-manual è proprio per questo ti dico che ci sarebbe una grossa differenza con alcune squadre

ma appunto non bisogna vietare l uso di club a 5 stelle...perchè se tu giochi da anni fai bene anche con club di 4 stelle mentre chi come me gioca da un paio di mesi usando un club "piu forte" riesce a fare qualcosa durante la partita :ok:

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il torneo si fa per divertirsi,io non ho mai giocato full manual,eppure partecipo per divertirmi.

 

 

 

Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk

Idem, anche io in manuale mai giocato totalmente, appena esce mi ci metto sotto!!

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...