Vai al contenuto

Assassin's Creed The Ezio Collection


AngelDevil

Messaggi raccomandati

la componente on lie in questi giochi è una cagata pazzesca, ovviamente opinione personale, mi auguro che non la implementino in nessun gioco similare, meglio avere una modalita in singolo curata/longeva

a me invece è piaciuta tanto...il 95% dei giochi rimasterizzati contengono tutte le modalità del gioco precedente...poteva solo fare bene ad un capolavoro come ac 2,brotherhood, ecc. unity le persone ancora ci giocano per l'online fai un po te..

Link al commento
Condividi su altri siti

sono gusti, rispetto la tua idea di giocare al multy su questi titoli, ma io resto della mia , preferisco una storia con longevità fatta bene che un multy su questi giochi come anche su altri tipo Batman/TR ecc ecc, personalmente non mi piacciono, preferisco altri titoli per giocare on line

 

 

a me invece è piaciuta tanto...il 95% dei giochi rimasterizzati contengono tutte le modalità del gioco precedente...poteva solo fare bene ad un capolavoro come ac 2,brotherhood, ecc. unity le persone ancora ci giocano per l'online fai un po te..

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

sono gusti, rispetto la tua idea di giocare al multy su questi titoli, ma io resto della mia , preferisco una storia con longevità fatta bene che un multy su questi giochi come anche su altri tipo Batman/TR ecc ecc, personalmente non mi piacciono, preferisco altri titoli per giocare on line

 

 

d'accordissimo con te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il MP in AC l'ho sempre considerato alla stregua di una bestemmia. Inserirlo a forza (come purtroppo è avvenuto per altri titoli che prima erano squisitamente SP, vedi Tomb Raider) è a mio avviso una scelta figlia dei tempi moderni, fatta per accontentare anche i fan dei vari cod et simila e provare a propinare il gioco anche a loro....in una parola: TRISTEZZA! -_-

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il MP in AC l'ho sempre considerato alla stregua di una bestemmia. Inserirlo a forza (come purtroppo è avvenuto per altri titoli che prima erano squisitamente SP, vedi Tomb Raider) è a mio avviso una scelta figlia dei tempi moderni, fatta per accontentare anche i fan dei vari cod et simila e provare a propinare il gioco anche a loro....in una parola: TRISTEZZA! -_-

 

E va beh, forse abbiamo giocato l'online di giochi differenti... Ho giocato quello di Brotherhood e devo dire che era fatto veramente bene. Dover trovare tra la folla la il tuo obiettivo ed allo stesso tempo non farsi individuare da chi sta cercando te... Peccato che non ci fosse troppa gente online con conseguente lentezza nel matchmaking.

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

No ma dell'immagine compromessa mi frega poco, non comprero' ne' giochero' la collection perche' purtroppo il mio interesse per la saga e' ormai quasi sotto zero.

Poi sul resto io sono convinto che se avessero rimasterizzato tutti i primi 5 capitoli la cosa sarebbe stata piu' interessante soprattutto per chi non ci ha mai giocato e avrebbe avuto cosi' la possibilita' di giocare tutti i capitoli su console next gen. Cosi' per me ha poco senso (e' come fare una remastered della saga di mass effect o chi per lui, insomma saghe i cui capitoli non sono a se' stanti ma fortemente legati a livello di trama, e realizzare solo il secondo e il terzo capitolo, si tratterebbe di una esperienza semplicemente incompleta), insomma la cosa non mi convince-piace

Nonostante la mia notoria repulsione per le remastered non credo sia uno sbaglio, la storia riproposta da Ubisoft riguarda Ezio ed è una storia a se con un inizio e una fine, a parte un arcaico accenno all'animus non ha molto in comune col primo capitolo è il III poco ha a che vedere, e comunque è la Ezio collection e non la Desmond collection quindi credo che, almeno in questo, abbiano fatto una cosa sensata dando al prodotto ragion di esistere. Poi 5 episodi a quanto li avrebbero venduti se 3 costano un occhio? Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco quello che dici ma non concordo, anzitutto perche' non reputo vero che AC1 non sia enormemente legato ad AC2 e a tutta la trama nel presente (quasi piu' importante di quella nel passato), e' fondamentale conoscere bene la storia e gli eventi del primo per capire compiutamente il secondo, per me.

Stessa roba per il terzo.

Potevano fare come ha fatto konami con tutti i metal gear, fare un bel cofanetto con tutti i 5 episodi principali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...