Vai al contenuto

Mafia 2 xbox 360 savegame


PeppeRowing

Messaggi raccomandati

Salve, qualcuno può passarmi il savegame di mafia 2 per xbox 360 completato? Ho avuto dei problemi con dei bug nel capitolo 14, ho provato a farlo varie volta ma la prima, quando finisci il capitolo, ha un caricamento infinito, invece la seconda volte le strade non ci sono davanti al Maltese Falcon e non posso entrarci. Vorrei scaricare un savegame completo per poi caricare il capitolo 15, non riesco a trovarlo, vorrei tanto vedere come va a finire, giocare l'ultimo capitolo, grazie dell'aiuto.

Per chi non sa come fare aprite lo spoiler. Grazie dell'attenzione e delle eventuali risposte.

Per passarmi il savegame basta che inserite una pendrive nella xbox, andate in giochi, mafia 2, dati salvati, copia, periferica usb. Poi collegate la pendrive al pc e usate horizon o un altro programma per estrarre il savegame e condividerlo sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...