Vai al contenuto

FIFA 17 FUT


LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

Cmq io laggo sempre con quel c@zz0 di tasto LB per cambiare il giocatore on line.. A volte sembra preciso al millesimo di secondo.. Altre volte bestemmio e lo prendo a martellate che nemmeno se lo spacco riesco a switchare...

A nessuno capita?

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di lb è che ti da il giocatore più lontano dal pallone -.- sono anni che è così

Non inizio con il 41212 perché sto con bale e martial che sono esterni.

Cmq ragazzi non "leggete" perché la gente parla parla ma alla fine non dice un ****

Prova, cambia modulo in corsa e poi usa dall'inizio un esterno magari come coc con 4 di intesa :asd: poi ne riparliamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di lb è che ti da il giocatore più lontano dal pallone -.- sono anni che è così

Non inizio con il 41212 perché sto con bale e martial che sono esterni.

Cmq ragazzi non "leggete" perché la gente parla parla ma alla fine non dice un ****

Prova, cambia modulo in corsa e poi usa dall'inizio un esterno magari come coc con 4 di intesa :asd: poi ne riparliamo

Quindi stacco il tasto faccio prima... Per ovviare? Cambio automatico sempre o levetta?

Mi serve perché ho iniziato le divisioni e non vorrei avere handicap per questa cosa...

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se diventi bravo con la levetta questo è il metodo più preciso, io ho ancora l'impulso automatico di premere lb quindi inconsciamente premo sempre quello... se vedo che proprio non vuole darmi quello che voglio io correggo con la levetta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho incontrato un tizio fortissimo, riusciva a proteggere palla in qualsiasi zona del campo con tutti i suoi giocatori e nonostante io giochi molto con il raddoppio nulla da fare riusciva a proteggerla benissimo e ad andare via ! Ma sicuri che si protegge soltanto spingendo il grilletto sinistro sta benedetta palla ??? Ci ho provato anche io ma me la tolgono in 2 secondi ! Illuminatemi chris e dark !!!🙄🙄🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

CD1D (come vedete sono riuscito ad anticipare la prima partita di 7a..ma..).. Ma senza FF alle stelle è impossibile competere contro quelli che in 7a hanno gli squadroni anche se non sono buoni.. Sembrava di vedere me vs bolt sui 100mt.. Solo che l allenamento rosa costa un botto.. Soluzioni alternative sarebe quella di ampliare la rosa vero? Io ho solo 12 titolari e riserve ad minkiam...

Mi sono fatto la domanda e mi sono risposto da solo vero?

Mi sto riorganizzando la difesa..

Sappiate che ho pochi spiccioli. Circa 23k

Td ho lichtsteiner e bruno peres; sono ok?

Ts ho lulic.. Una valida alternativa?

Dc ho tonelli e koulibaly sostituti decenti o migliori? Sempre occhio al budget esiguo

Ho cassano.. Eh già.. Queste sono le mie botte di culo nello spacchettare..

Lo si riesce a vendere?

 

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho beccato un francese che è andato in vantaggio dopo 3 minuti, perfetto.

Dal quinto minuto del PRIMO TEMPO ha cominciato a prendere i difensori per andare sulla bandierina del calcio d'angolo della SUA metà campo, premendo lt per proteggere il pallone.

90 minuti così.

Ovviamente ho perso.

Manco l'ho insultato, non ne valeva la pena.

Possono impegnarsi quanto vogliono nel fare i giochi.

La gente è brutta dentro.

Lo schifo vero.

Ragazzi non sto scherzando, ho le clip. TUTTA LA PARTITA.

Modificato da xVcRx Dark90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho beccato un francese che è andato in vantaggio dopo 3 minuti, perfetto.

Dal quinto minuto del PRIMO TEMPO ha cominciato a prendere i difensori per andare sulla bandierina del calcio d'angolo della SUA metà campo, premendo lt per proteggere il pallone.

90 minuti così.

Ovviamente ho perso.

Manco l'ho insultato, non ne valeva la pena.

Possono impegnarsi quanto vogliono nel fare i giochi.

La gente è brutta dentro.

Lo schifo vero.

Ragazzi non sto scherzando, ho le clip. TUTTA LA PARTITA.

A nastro in scivolata a spaccargli tutti i giocatori

Il rispetto in fifa non c è mai stato

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

questo fa capire quanto sto gioco sia scriptato ammerda

 

 

ieri primo tentativo per la week end league, li ho asfaltati tutti e mi sono qualificato. bah


Ho beccato un francese che è andato in vantaggio dopo 3 minuti, perfetto.
Dal quinto minuto del PRIMO TEMPO ha cominciato a prendere i difensori per andare sulla bandierina del calcio d'angolo della SUA metà campo, premendo lt per proteggere il pallone.
90 minuti così.
Ovviamente ho perso.
Manco l'ho insultato, non ne valeva la pena.
Possono impegnarsi quanto vogliono nel fare i giochi.
La gente è brutta dentro.
Lo schifo vero.
Ragazzi non sto scherzando, ho le clip. TUTTA LA PARTITA.

a me sale il nazismo così. giuro, non ho bestemmiato su dark souls ma fifa....grrrr

Xx+AxlRose93+xX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho beccato un francese che è andato in vantaggio dopo 3 minuti, perfetto.

Dal quinto minuto del PRIMO TEMPO ha cominciato a prendere i difensori per andare sulla bandierina del calcio d'angolo della SUA metà campo, premendo lt per proteggere il pallone.

90 minuti così.

Ovviamente ho perso.

Manco l'ho insultato, non ne valeva la pena.

Possono impegnarsi quanto vogliono nel fare i giochi.

La gente è brutta dentro.

Lo schifo vero.

Ragazzi non sto scherzando, ho le clip. TUTTA LA PARTITA.

Quando succedono queste cose mi guardo la console e non so cosa mi blocchi forse uno spirito santo o boh.. nel prenderla a picconate !poi finita quella fase ci rido sopra poiché capisco che certi utenti scambiano il videogioco x la loro vera vita è da queste cose e atteggiamenti riesco a comprende quali disturbi possa avere quella persona ! è guerra sia ! il bello di una vitttoria è dimostrare le proprie abilità all'avversario ,connessione permettendo !

Io al posto tuo come dice dark scivolate a raffica baricentro ultra offensivo raddoppio e DC IN AVANTI ! messaggino sulla madre sorella e nonna obbligatorio !Poi se ti vuoi togliere lo sfizio registra clip e la giri alla Ea facile facile ..

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, la mia avventura su fifa finisce qui :asd: account bloccato a tempo indeterminato (sia fifa che tutti i giochi EA), ho chiamato e mandato tutte le mail del caso ma non sono per niente fiducioso... Forse è meglio così, mai più fifa nella mia vita :asd: :asd: :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, la mia avventura su fifa finisce qui :asd: account bloccato a tempo indeterminato (sia fifa che tutti i giochi EA), ho chiamato e mandato tutte le mail del caso ma non sono per niente fiducioso... Forse è meglio così, mai più fifa nella mia vita :asd: :asd: :asd:

Ma si può in cooperativa?

Se si ti ospito volentieri sulla mia xbox

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...