Vai al contenuto

FIFA 17 FUT


LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

Per non intasare apro qui , come ogni anno non ho trovato una beata cippa nei pacchettini bonus 😂 ho notato che ora le carte oro e argento se vengono vendute all istante non superano i 350 crediti ed è rimasto il limite posto da ea per il costo massimo dei giocatori tramite asta . Voi chi avete trovato ?

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non intasare apro qui , come ogni anno non ho trovato una beata cippa nei pacchettini bonus ho notato che ora le carte oro e argento se vengono vendute all istante non superano i 350 crediti ed è rimasto il limite posto da ea per il costo massimo dei giocatori tramite asta . Voi chi avete trovato ?

o mi hai anticipato! grandissima idea questa! io aspetto domani per spacchettare...kmq ci sta molta gente che ha giocato tanto alla closed beta e sta messa anche bene...ma gli resettano tutto o i progressi della beta restano??

Link al commento
Condividi su altri siti

o mi hai anticipato! grandissima idea questa! io aspetto domani per spacchettare...kmq ci sta molta gente che ha giocato tanto alla closed beta e sta messa anche bene...ma gli resettano tutto o i progressi della beta restano??

 

vorrei capirlo pure io....ho visto gente con già piu di 400K crediti di mercato :blink:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina veloce veloce: è gia disponibile la web app da PC?

Sì sì da ieri 😉 corri subito almeno riscatti qualche pacchetto e credito

 

@Tony sinceramente ho già visto nelle clessifiche globali che hanno trovato giocatori come rui costa e gullit per non parlare quelli che hanno il valore club a 300 milioni di valore

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Son andato sul sito EA ma purtroppo è uscito questo:

 

Spiacenti, ma non sei stato scelto per partecipare all'accesso anticipato di FIFA 17 su Internet. Potrai utilizzare la Web App quando verrà rilasciato FIFA 17. Dovrai prima effettuare l'accesso a FIFA 17 sulla tua piattaforma preferita e creare la tua squadra in FUT 17.

 

Quindi devo prima accedere da XBOX ONE e poi potrò utilizzare la Web App, almeno questo ho capito :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì da ieri corri subito almeno riscatti qualche pacchetto e credito

 

@Tony sinceramente ho già visto nelle clessifiche globali che hanno trovato giocatori come rui costa e gullit per non parlare quelli che hanno il valore club a 300 milioni di valore

 

tante di quelle con valori da 300 milioni mi sembra di vedere che sono squadre test di EA....o almeno a vedere i nomi cosi sembra....

Son andato sul sito EA ma purtroppo è uscito questo:

 

Spiacenti, ma non sei stato scelto per partecipare all'accesso anticipato di FIFA 17 su Internet. Potrai utilizzare la Web App quando verrà rilasciato FIFA 17. Dovrai prima effettuare l'accesso a FIFA 17 sulla tua piattaforma preferita e creare la tua squadra in FUT 17.

 

lo ha fatto anche a me sino a oggi alle 12:00, poi miracolosamente sono entrato :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Son andato sul sito EA ma purtroppo è uscito questo:

 

Spiacenti, ma non sei stato scelto per partecipare all'accesso anticipato di FIFA 17 su Internet. Potrai utilizzare la Web App quando verrà rilasciato FIFA 17. Dovrai prima effettuare l'accesso a FIFA 17 sulla tua piattaforma preferita e creare la tua squadra in FUT 17.

 

Quindi devo prima accedere da XBOX ONE e poi potrò utilizzare la Web App, almeno questo ho capito :)

Strano peró, ormai ti conviene aspettare questa notte la prova di ea access

 

Me lo auguro che sia così altrimenti in divisione 10 già da domani ci troviamo contro i super squadroni 😢

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì da ieri corri subito almeno riscatti qualche pacchetto e credito

 

@Tony sinceramente ho già visto nelle clessifiche globali che hanno trovato giocatori come rui costa e gullit per non parlare quelli che hanno il valore club a 300 milioni di valore

ho visto..kmq sono fatti apposta...sono account di testate giornalistiche a cui vengono forniti determinati giocatori...e naturalmente vengono forniti anche a youtubers di una certa importanza...un mio amico che gioca alla beta durante uno sbustamento ha trovato giocatori forti come iniesta e leo messi....ma molto probabilmente al primo avvio della gioco completo la EA resetta tutto...almeno si spera.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non so voi, ma nel 16 la parte più divertente del FUT è stato fare le squadre bronzo con i campionati o le nazionali più assurde :asd:

il miglior modo per divertirsi con gli amici :D

Modificato da Cuffa86

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto..kmq sono fatti apposta...sono account di testate giornalistiche a cui vengono forniti determinati giocatori...e naturalmente vengono forniti anche a youtubers di una certa importanza...un mio amico che gioca alla beta durante uno sbustamento ha trovato giocatori forti come iniesta e leo messi....ma molto probabilmente al primo avvio della gioco completo la EA resetta tutto...almeno si spera.

Sono curioso di provare quella roba che hanno messo per le sfide delle rose ma soprattutto di capire se è migliorato qualcosa rispetto agli altri anni

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti nel gioco finale viene resettato tutto..

Q: Can I use the Beta progress in the final game?
A: No.

http://www.fifauteam.com/fifa-17-closed-beta/

 

@LandedDinosaur9 : io in FIFA 16 non ho provato FUT perchè il gioco in se era "osceno" e ho lasciato perdere...ho visto che ora al club viene assegnato un valore...di cosa si tratta?

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti nel gioco finale viene resettato tutto..

Q: Can I use the Beta progress in the final game?

A: No.

http://www.fifauteam.com/fifa-17-closed-beta/

 

@LandedDinosaur9 : io in FIFA 16 non ho provato FUT perchè il gioco in se era "osceno" e ho lasciato perdere...ho visto che ora al club viene assegnato un valore...di cosa si tratta?

Io so del valore della rosa . Quello del club ti somma giocatori staff consumabili oggetti e ti fa una stima di quanto vale il tuo club ma fittizia peró

Su twitch ci sono già i progamer dei poveri che sacchettano dalla webapp pieni di crediti già 😠

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

il valore club c'era anche nel 16...variava a seconda dei giocatori presenti in tutto il club....ma non ho mai capito se si basasse sul potenziale valore di vendita a o altro....

Diciamo che è una somma buttata li , nel 16 se davvero avessi venduto tutto alla cifra che mi dava segnato sarei diventato tipo milionario 😂😂😂

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...