Vai al contenuto


Foto

FIFA 17 FUT


  • Per cortesia connettiti per rispondere
852 risposte a questa discussione

#221 xVcRx Dark90

xVcRx Dark90
  • Utenti
  • 696 messaggi

Inviato 20 October 2016 - 16:07

Se all'avversario cade la connessione mentre si sta pareggiando non conta la partita, però scala contratto e forma fisica eh -.-
  • 0

#222 byduke

byduke
  • Utenti
  • 378 messaggi

Inviato 20 October 2016 - 19:28

Inviato Oggi, 12:13
Raga una domanda sui giocatori...sono tutti trovabili nei pacchetti? Anche quelli rari e speciali? I giocatori con lo stile intesa nero e oro sono stati potenziati o nascono già così? Ad esempio Coleman lo si trova spesso con lo stile base con il fondo nero e risulta nettamente più forte, é stato creato o è già così? Come si fa? Esiste una spiegazione online di tutti questo? Scusatemi ma sono nuovo di FUT. Grazie a tutti.
0
  • 0

#223 Chris94

Chris94
  • Utenti
  • 1737 messaggi
  • LocalitÓ:Zelarino (VE)
  • Xbox Live: Woozy994

Inviato 20 October 2016 - 21:07

Inviato Oggi, 12:13
Raga una domanda sui giocatori...sono tutti trovabili nei pacchetti? Anche quelli rari e speciali? I giocatori con lo stile intesa nero e oro sono stati potenziati o nascono già così? Ad esempio Coleman lo si trova spesso con lo stile base con il fondo nero e risulta nettamente più forte, é stato creato o è già così? Come si fa? Esiste una spiegazione online di tutti questo? Scusatemi ma sono nuovo di FUT. Grazie a tutti.
0

Mamma mia che casino che hai fatto  :asd:

 

Premessa:

 

Ci sono i giocatori ORO, e i giocatori neri IF  (in forma). La versione ORO dei giocatori è sempre trovabile nei pacchetti. Ogni settimana (ogni mercoledì) esce la squadra della settimana: una squadra di 11 giocatori + riserve di gente che nel week end precedente ha fatto grandi prestazioni. Ad esempio, questa settimana è uscito Dybala IF (doppietta con l'udinese), Dzeko IF (doppietta col napoli) ecc. I giocatori IF, sono trovabili nei normali pacchetti oro, ma SOLO per quella settimana in cui escono nella squadra della settimana. Questo vuol dire che quando uscirà la prossima, questo Dybala IF non potrai più trovarlo. Un giocatore nel corso dell'anno può ovviamente uscire più volte nella squadra della settimana, a seconda delle sue prestazioni... gente come Messi o Ronaldo infatti, nel corso dell'anno usciranno circa 3 o 4 volte a causa delle loro prestazioni in Liga. La cosa bella è che nel caso in cui un giocatore sia già stato IF, quello che uscirà successivamente sarà obbligatoriamente più forte del precedente.

 

Fatta questa premessa, provo a risponderti alle domande:

 

- I giocatori sono tutti trovabili nei pacchetti?

 

assolutamente si.

 

- I giocatori con lo stile intesa nera e oro sono stati potenziati o nascono già così?

 

Hai fatto un po' di confusione:

Lo stile intesa non c'entra nulla con il colore della carta. Il colore della carta sta ad indicare la rarità di essa: bronzo-argento-oro-nera(if) . In caso di avvenimenti speciali possono uscire anche versioni di determinati colori di un giocatore, a causa di record che ha raggiunto nel weekend. A memoria ricordo un Lewandoski Speciale (viola!) dopo che fece mi sembra 5 gol in 10 minuti l'anno scorso, ed altre cose del genere.

Ogni giocatore ha la versione oro e la versione IF nel caso esca nella squadra della settimana.

 

L'intesa è quel valore che riesci a far ottenere al giocatore in base a come ti crei la squadra. Se vuoi avere una squadra che funzioni, dovrai cercare di avere la massima intesa disponibile cioè 10 per ogni giocatore. Se ogni giocatore avrà un alto valore d'intesa giocherà meglio e sarà meno complicato da usare.

Come faccio ad far avere al mio giocatore una buona intesa?

Molto semplice, ciò che influisce sull'intesa del giocatore, sono i giocatori che ha collegati nella schermata della tua squadra. A seconda del modulo che sceglierai ogni giocatore avrà dei collegamenti con gli altri. Per fare in modo che l'intesa tra di loro funzioni bisogna che:

-Siano della stessa squadra di club;

-Siano della stessa nazionalità;

-Giochino nello stesso campionato;

Se un giocatore avrà la massima intesa con un altro, la linea che li collegherà sara di colore verde chiaro, se invece avrà una buona intesa sarà di colore verde scuro. Nel caso in cui tra i due non ci sia intesa, la linea sarà di colore rosso.

Per fare una buona squadra, basta che le linee tra i giocatori siano di colore verde scuro. L'intesa massima serve quando si vuole creare una squadra "ibrida", ma per adesso parliamo delle basi di fut  :squile: .

E qui arriviamo a come si crea una squadra:

In linea di massima, per avere una buona rosa si sceglie di utilizzare tutti giocatori dello stesso campionato. Ad esempio, io in questo momento ho 3 squadre: Serie A, Bundesliga e Premier league. questo vuol dire che in queste squadre ho tutti giocatori che militano nello stesso campionato. In questo modo arrivo tranquillamente ad avere ogni rosa con Intesa = 100 (il massimo).

Il concetto di rosa "ibrida" invece, sta a significare che nella stessa squadra ho giocatori che militano in campionati diversi,  ma che lavorando sul fatto di creare intesa massima (linea verde chiaro quindi, non verde scuro) tra alcuni di loro, riesco ugualmente ad arrivare ad una intesa totale = 100.

 

Lo "stile intesa" da te nominato invece, sono carte particolari che assegni ai giocatori per alzarne determinati valori, quindi non c'entrano nulla con quanto ho appena scritto. Sono modificatori che incidono veramente poco sull'utilizzo di un giocatore a mio avviso, ma esistono e quindi te le ho citate.

 

Ogni giocatore ha inoltre un numero di contratti (partite che può disputare) e stamina (energia). Per alzare il numero di contratti, esistono le "carte contratti", che a seconda della loro rarità (sempre bronzo-argento-oro, ma si tratta di carte che trovi a fiume nei pacchetti) incrementano il numero di contratti del giocatore. Ovviamente ogni partita disputata, diminuisce di 1 il valore di contratti del giocatore.

Per quanto riguarda il discorso stamina, bisogna cercare di tenerlo il più alto possibile... o correrai il rischio di iniziare partite con giocatori che hanno metà dell'energia di quelli dell'avversario, e non serve che ti spieghi questo cosa comporta.

Come faccio a far riposare i miei giocatori?

Questo è il primo grande ostacolo di ogni giocatore di fut, perchè tu potrai anche avere Messi Ronaldo e Bale (no scherzavo, non li avrai mai e poi ti spiegherò perchè  :asd: ), ma se li fai giocare stanchi ti renderanno 0. Quindi per farli riposare ci sono 2 modi:

 

1- Esistono le carte forma fisica, che semplicemente ti vanno a ripristinare la stamina del giocatore. Anche queste carte come i contratti le trovi abbastanza facilmente nei pacchetti ed a "basso" prezzo sul mercato trasferimenti, quindi sono facilmente reperibili.

 

2- Il metodo migliore a mio avviso: crearsi 2 rose da far ruotare. Per ruotare, intendo far fare 2, al massimo 3 partite ad una rosa, e poi giocare con l'altra. Attenzione però: per far si che la rosa che non utilizzi si riposi, essa dovrà essere in panchina di quella che stai utilizzando. Quindi è molto semplice, mi creo 2 rose con ognuna di essa configurata in modo che in panchina ho i giocatori dell'altra. I vantaggi di questa cosa? non dovrai MAI far utilizzo delle carte "forma fisica" che ti ho citato nel punto 1, risparmiando così crediti.

 

I crediti. La cosa su cui si basa il FUT. con i crediti compri i pacchetti, compri giocatori sul mercato trasferimenti ecc.

 

Come faccio ad ottenere i crediti?

Molto semplice: Giocando. Ogni partita ti darà un certo numero di crediti (circa 700 se vinci, circa 500 se perdi, è comunque un valore molto variabile). Oltre alla singola partita, ti verranno assegnati altri crediti al raggiungimento di certi obiettivi all'interno delle modalità di gioco che offre FUT: stagioni, tornei ecc.

Altro modo per guadagnare crediti è ovviamente vendere giocatori, ma la dinamica di questa cosa penso sia abbastanza ovvia.

 

 

 

Mi sembra di averti fatto un quadro generale della modalità, spero di essermi espresso in maniere comprensibile  :asd: .

Quella che ti ho scritto è la Teoria, ora passiamo a come vanno realmente le cose  :squile: :

Nei pacchetti non troverai mai un caxxo di niente, è inutile che butti via crediti per comprare pacchetti perchè non troverai mai una ceppa. Ovviamente qui entra in gioco il discorso Fortuna, ma ti posso assicurare che da quando hanno introdotto fut (2008 mi pare?) i giocatori decenti che ho trovato si contano sulle dita di una mano. Quindi il metodo migliore (e più veloce) per costruirsi la squadra è comprare il singolo giocatore all'asta. Una volta che avrai una buona rosa se te la senti potrai tentare la fortuna, ma dovendo spendere 7500 crediti per un pacchetto capirai da solo che non è una cosa conveniente.

 

Ultimi suggerimenti, prima di comprare qualsiasi giocatore consulta questo sito:

http://www.futbin.com/

 

Qui, scrivendo il nome del giocatore, vedrai il prezzo più basso "compra ora" presente sul mercato in quel momento. Usalo sia per comprare i giocatori, ma anche per metterli in vendita e capire il loro reale valore. Se un giocatore ha come valore minimo 10.000, e tu decidi di metterlo a 20.000, difficilmente verrà comprato.

 

Ok ho finito la papardella, spero che almeno tu la legga perchè mi ci sono impegnato abbastanza  :asd:


Messaggio modificato da Chris94, 20 October 2016 - 21:08

  • 0
Immagine inserita

#224 ayrton92

ayrton92
  • Utenti
  • 2545 messaggi

Inviato 21 October 2016 - 09:17

Solo per la cura con cui hai scritto la spiegazione dovrebbero darti un 100.000 crediti di Fut ;)


  • 1

#keepfightingMichael


#225 Guest_rickyrich91_*

Guest_rickyrich91_*
  • Guests

Inviato 21 October 2016 - 09:18

date una bustina d'oro a quell'uomo  ...cit. 


  • 0

#226 Chris94

Chris94
  • Utenti
  • 1737 messaggi
  • LocalitÓ:Zelarino (VE)
  • Xbox Live: Woozy994

Inviato 21 October 2016 - 09:25

Adesso mando una mail alla EA, prendo i vostri post come referenze... poi vi do una percentuale  :asd:


  • 0
Immagine inserita

#227 ayrton92

ayrton92
  • Utenti
  • 2545 messaggi

Inviato 21 October 2016 - 09:33

Vorrei anche vedere.. Con tutte le volte che ti ho salvato su R6 LOL


  • 0

#keepfightingMichael


#228 Chris94

Chris94
  • Utenti
  • 1737 messaggi
  • LocalitÓ:Zelarino (VE)
  • Xbox Live: Woozy994

Inviato 21 October 2016 - 10:04

Vorrei anche vedere.. Con tutte le volte che ti ho salvato su R6 LOL

 

Mi sa che me la sono persa quella parte  :asd:


  • 0
Immagine inserita

#229 ale tuning

ale tuning
  • Utenti
  • 2190 messaggi

Inviato 21 October 2016 - 12:41

Ragazzi a qualcuno di voi è capitato che lo schermo diventi nero durante una partita? Magari questo problema è stato già affrontato nell'altro thread di Fifa. Sta di fatto che tutti i menu, compresi quelli dell'Xbox, funzionavano...l'unica cosa che non andava era il benedettissimo campo di gioco  :bang:  :bang:  Oltre il danno la beffa, era la weekend league, perdo un tentativo di accesso, devo abbandonare a fine partita che mi si blocca la schermata delle statistiche finali(mi ha contato come se fossi uscito durante la partita), e ultimo ma non ultimo, mi ha riazzerato ogni impostazione del gioco.


  • 0
Immagine inserita

#230 byduke

byduke
  • Utenti
  • 378 messaggi

Inviato 21 October 2016 - 14:54

Mamma mia che casino che hai fatto  :asd:

....

 

.....Ok ho finito la papardella, spero che almeno tu la legga perchè mi ci sono impegnato abbastanza  :asd:

...il tuo post mi ha lasciato letteralmente senza parole. e dopo una risposta come la tua, meriteresti complimenti a non finire. Ma anche cosi, non basterebbero per ringraziarti a dovere.

quindi, poche parole e passiamo ai fatti:

ti ho inviato una "richiesta amico" sulla One, ...e sarò onorato di potermi sdebitare (anche se il tuo impegno e la tua cortesia rimarranno irraggiungibili) inviandoti un regalo da usare con FUT.

Grazie davvero. Sei stato spettacolare!!!


  • 0

#231 Chris94

Chris94
  • Utenti
  • 1737 messaggi
  • LocalitÓ:Zelarino (VE)
  • Xbox Live: Woozy994

Inviato 21 October 2016 - 14:59

...il tuo post mi ha lasciato letteralmente senza parole. e dopo una risposta come la tua, meriteresti complimenti a non finire. Ma anche cosi, non basterebbero per ringraziarti a dovere.

quindi, poche parole e passiamo ai fatti:

ti ho inviato una "richiesta amico" sulla One, ...e sarò onorato di potermi sdebitare (anche se il tuo impegno e la tua cortesia rimarranno irraggiungibili) inviandoti un regalo da usare con FUT.

Grazie davvero. Sei stato spettacolare!!!

 

Ahahaha ma vai tranquillo figurati... se hai altri dubbi chiedi pure ;)


  • 0
Immagine inserita

#232 byduke

byduke
  • Utenti
  • 378 messaggi

Inviato 21 October 2016 - 20:51

Ahahaha ma vai tranquillo figurati... se hai altri dubbi chiedi pure ;)


Nel pomeriggio ho provato ad inviarti il regalo,...ma mi dice sempre di riprovare più tardi. Forse dipende dal fatto che non sei online?
Riproverò domani,...sicuro che non mi dimentico.
  • 0

#233 Gladio

Gladio
  • Utenti
  • 1327 messaggi

Inviato 22 October 2016 - 14:15

Raga una domanda sui giocatori...sono tutti trovabili nei pacchetti? Anche quelli rari e speciali? I giocatori con lo stile intesa nero e oro sono stati potenziati o nascono già così? Ad esempio Coleman lo si trova spesso con lo stile base con il fondo nero e risulta nettamente più forte, é stato creato o è già così? Come si fa? Esiste una spiegazione online di tutti questo? Scusatemi ma sono nuovo di FUT. Grazie a tutti.


Allora i giocatori base sono soltanto quelli oro mentre quelli neri sono potenziati e li si trova nei pacchetti nella settimana in cui fanno parte della squadra della settimana quindi finita quella settimana non è più possibile trovarli nei pacchetti perché da quel momento in poi usciranno i nuovi giocatori della settimana !
  • 0

#234 xVcRx Dark90

xVcRx Dark90
  • Utenti
  • 696 messaggi

Inviato 23 October 2016 - 10:54

Appena finita una partita assurda al fut champions
1 a 0 per me
1 a 1
2 a 1 per me
2 a 2 rigore rooney ad 8' dalla fine. Supplementari
Al 105' florezi va in apnea, con 10 metri di vantaggio sull'attaccante avversario invece di spazzare fa la scivolata. Davanti alla porta lui giustamente la passa in mezzo e si porta in vantaggio. Giù co le madonne.
Al 120' però va lui in apnea :asd: Eder cross basso in mezzo completamente a caso, dybala pareggia tirando in scivolata all'indietro di destro.
Rigori. Al quinto rigore decisivo, lui va ancora co rooney, stavolta cambia lato, handanovic para e gli esulta in faccia. :asd: le bestemmie che so volate


Griezmann cmq è una bestia


Gente che ragequitta sul 6 a 3 scrivendomi che mi ha segnalato :asd: boh vabe

Messaggio modificato da xVcRx Dark90, 23 October 2016 - 11:32

  • 0

#235 Gladio

Gladio
  • Utenti
  • 1327 messaggi

Inviato 23 October 2016 - 11:56

Appena finita una partita assurda al fut champions
1 a 0 per me
1 a 1
2 a 1 per me
2 a 2 rigore rooney ad 8' dalla fine. Supplementari
Al 105' florezi va in apnea, con 10 metri di vantaggio sull'attaccante avversario invece di spazzare fa la scivolata. Davanti alla porta lui giustamente la passa in mezzo e si porta in vantaggio. Giù co le madonne.
Al 120' però va lui in apnea :asd: Eder cross basso in mezzo completamente a caso, dybala pareggia tirando in scivolata all'indietro di destro.
Rigori. Al quinto rigore decisivo, lui va ancora co rooney, stavolta cambia lato, handanovic para e gli esulta in faccia. :asd: le bestemmie che so volate


Griezmann cmq è una bestia


Gente che ragequitta sul 6 a 3 scrivendomi che mi ha segnalato :asd: boh vabe


Ha segnalato l'esultanza di handanovic ?!
  • 0

#236 sossio2293

sossio2293
  • Utenti
  • 223 messaggi

Inviato 23 October 2016 - 12:05

Rashford è buggato abbestia

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  • 0

#237 xVcRx Dark90

xVcRx Dark90
  • Utenti
  • 696 messaggi

Inviato 23 October 2016 - 12:14

Ha segnalato l'esultanza di handanovic ?!


No quello che mi ha segnalato è un altro :asd:

Cmq al momento quelli più buggati che ho beccato sono stati rashford mane

E rashford è solo 76 :asd: immagino un ipotetico if
  • 0

#238 sossio2293

sossio2293
  • Utenti
  • 223 messaggi

Inviato 23 October 2016 - 15:14

No quello che mi ha segnalato è un altro :asd:

Cmq al momento quelli più buggati che ho beccato sono stati rashford mane

E rashford è solo 76 :asd: immagino un ipotetico if

In una partita me ne ha fatti 4 incredibile ogni tiro un gol :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  • 0

#239 xVcRx Dark90

xVcRx Dark90
  • Utenti
  • 696 messaggi

Inviato 23 October 2016 - 16:59

Non voglio dire che dal calcio d'inizio si è tornati come su fifa15 ma ho visto robe brutte andare dritto per dritto
  • 0

#240 Guest_rickyrich91_*

Guest_rickyrich91_*
  • Guests

Inviato 23 October 2016 - 17:49

Sull'app non da più la ricompensa giornaliera, è normale?
  • 0