Vai al contenuto

FIFA 17 FUT


LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

Impatto devastante.

Gioco moooooooooolto lento e macchinoso rispetto ai precedenti, ed è un bene.

Mai visto fut così macchinoso.

Bene bene, son soddisfatto.

 

Peccato che la prima partita, la prima, LA PRIMA PARTITA, ho beccato il bambino di 30 anni in rosikmode che ha cominciato a scassare l'anima, perché ho vinto 1 a 0 passandola in mezzo sul 2 contro il portiere :asd:

Capisco che la gente non trombi, ma almeno si facessero le seghe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema con FUT. Dopo aver scaricato la prova di 10 ore con EA Access avvio il gioco mi carica le preferenze vecchie, i punti, il livello quando entro in ultimate team non ho la squadra che ho creato nel 2010 ma una nuova con data di creazione al 2016.

Ho reinstallato Fifa 16 sono entrato in ultimate team e mi ritrovo con la squadra vecchia se vado sul 17 cancello la squadra e rientro mi fa creare una squadra dall´inizio.

Oggi ho contattato quelli dell´assistenza e dopo una litigata mi hanno detto che devo rimanere cosi´ ed attaccarmi in pratica.

la web app purtroppo mi dice che essendo con EA Access non posso utilizarla...complimente EA Sports

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo anche quest'anno la gente si affida alla squadra "bug" con solo giocatori con 90 di velocità e acc,beccati alla prima partita,mentre io avevo una squadra di rifugiati

Io non riesco a vincere mezza partita , su fifa 16 le divisioni online andavano benissimo ma qui sembro un rincoglionito spaesato in campo

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

2 giorni di web app.. tipo non più di 30 minuti al giorno.. senza spendere niente.. usando solo le cose avute ed un pò di mercato.. ho una rosa di valore 78 ed intesa 93.. appena riesco a prendere un terzino destro dovrei arrivare a 100 :D

non male.. senza averci giocato in pratica ahahah

 

 

edit: con l'arrivo di de silvestri.. intesa 99 :D

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che influisce sul gioco di squadra...per fare più intesa i giocatori devono essere nello stesso campionato o stessa nazione...lo capisci dalle righe rosse-arancio-verdi che fa capire l'intesa

si stessa nazione o campionato o meglio ancora squadra lo sapevo, ma lo stile ho notato che comunque sempre a 100 arrivo anche se hanno stili diversi..

 

Io con 6000 crediti guadagnati fino a ora ho preso Consigli 83 Ansaldi 80 0 81 non ricordo, Joao Mario 83, Strootman e Jorgignho 81, Mandzuckic 83

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate la mia ignoranza, ma da sto anno sto vedendo che gli stili intesa avranno ripercussioni sugli attributi dei giocatori, cosa che l'anno passato non accadeva. Quindi se per esempio ho Immobile che ha 80 di velocità, mettendogli lo stile Ombra avrà 93 di velocità o c'è un qualche magheggio per avere effettivamente i 93 di velocità? Grazie

Momento Momento Momento Momento Momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia gli stili intesa migliorano le qualità in game e non modificano alcun valore della carta (almeno sul 16, sul 17 non ho avuto modo di provare/constatare)

Forse quello che hai visto tu gli avevano messo un allenamento

 

Cmq stamattina sulla webapp mi hanno regalato 5000 crediti :asd:

Modificato da sossio2293
Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia gli stili intesa migliorano le qualità in game e non modificano alcun valore della carta (almeno sul 16, sul 17 non ho avuto modo di provare/constatare)

Forse quello che hai visto tu gli avevano messo un allenamento

 

Cmq stamattina sulla webapp mi hanno regalato 5000 crediti :asd:

che culo! a me 250...

 

cmq prossimi acquisti miei, sicuramente un portiere di riserva (per la panchina ahah) e banega al posto di izco.. poi in futuro si andrà puntare giocatori top come higuain e dybala per la fase offensiva..

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma nessuno mi può aiutare?

Non posso accedere la web app ne smartphone ne da PC,mi dice che con ea access non posso farlo,inoltre da console sembra come non avessi mai giocato a fut ma sono li dall'uscita e naturalmente non ho ricevuto nulla.

 

non puoi' devi avere la licenza del gioco e non la prova di ea access...

poi il giorno di uscita il 29 puoi' entraci anche tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...