Vai al contenuto

[GOW4] Forum Battle 4.0 - Multiplayer


Doxpress

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

 

aggiungetemi! Ci sono sempre il mercoledì e il venerdì dalle 21.00 (magari anche prima) ma mi posso organizzare anche per altri giorni!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi!

 

GT: K 4 S 4 B i A N ( con i relativi spazi tra le lettere )
Standard edition.

Orari: mattina fino al primo pomeriggio e sera dopo le 21.

 

E' un piacere organizzare delle partite con voi, scassiamoci a sto GOW che mi piace un sacco!!!


ma è possibile che le nuove generazioni siano davvero così idiote?

su orda standard...becco 4 tipi, che ho trovato random, non solo "killavano" anche se c era la sfida di segare o infilzate...ma nn raccoglievano in soldi.
e gli ingegneri non aggiustavano nulla.

ora dico io... perché cazz0 giochi?

Non ne parliamo, oggi ho fatto qualche partita su RDC avevo uno Sciame di bimbetti del '98 in squadra che ho smadonnato tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera dalle verso le 21 chi c'è? Nel caso se mi vedete online invitatemi pure!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono dalle 21, magari anche prima! Possiamo fare anche a facile così sblocchiamo l'0biettivo!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io si, però non so a che ora riesco a collegarmi stasera...nel caso tu a che ora sei online?

penso dalle 9 in poi

 

ora che ho capito come far funzionare decentemente gli auricolari ci sono anche io per dell'orda :D

se ti va aggiungimi

 

Stasera dalle verso le 21 chi c'è? Nel caso se mi vedete online invitatemi pure!

volentieri salvo imprevisti dovrei essere on se vuoi aggiungimi pure

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

penso dalle 9 in poi

 

se ti va aggiungimi

 

volentieri salvo imprevisti dovrei essere on se vuoi aggiungimi pure

Ragazzi ci sono!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamertag: edgar poe01

Orari feriali: 17:30-20:00, occasionalmente 22:00-00:00

 

Orari festivi (sab e dom): dipende, quando riesco mi connetto (mi piacerebbe organizzare eventi tipo: "Orda del sabato")

Versione del gioco: Ultimate Edition

Per quanto riguarda la disponibilità io ho già un gruppo di giocatori seri. Ritengo comunque cosa positiva aumentare il numero di amici su GoW, magari potremmo sfidarci in gare competitive o alternarci nelle modalità cooperative. Considerata la mia attitudine poco competitiva ma molto cooperativa è chiaro che preferisco le seguenti modalità: Orda, Versus-Coop, e Campagna in coop.... ma di questo GoW 4 non si butta via nulla, troppo bello no? :dance: ... Alla faccia degli eterni insoddisfatti :P

 

 

P.S.: se mi aggiungete non può che farmi piacere, però inviatemi anche un messaggio sul live dicendomi brevemente perché mi aggiungete (es.: "ciao, ti ho aggiunto per GoW" oppure: "ciao, da Mondoxbox", ecc. :cincin: )

  • rep_up.png
  • rep_down.png

Sapere è potere

(cioè: poter comprendere, conoscere, crescere, fare e non poter avere, possedere, comandare)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gamertag: edgar poe01

Orari feriali: 17:30-20:00, occasionalmente 22:00-00:00

 

Orari festivi (sab e dom): dipende, quando riesco mi connetto (mi piacerebbe organizzare eventi tipo: "Orda del sabato")

Versione del gioco: Ultimate Edition

 

Per quanto riguarda la disponibilità io ho già un gruppo di giocatori seri. Ritengo comunque cosa positiva aumentare il numero di amici su GoW, magari potremmo sfidarci in gare competitive o alternarci nelle modalità cooperative. Considerata la mia attitudine poco competitiva ma molto cooperativa è chiaro che preferisco le seguenti modalità: Orda, Versus-Coop, e Campagna in coop.... ma di questo GoW 4 non si butta via nulla, troppo bello no? :dance: ... Alla faccia degli eterni insoddisfatti :P

 

 

P.S.: se mi aggiungete non può che farmi piacere, però inviatemi anche un messaggio sul live dicendomi brevemente perché mi aggiungete (es.: "ciao, ti ho aggiunto per GoW" oppure: "ciao, da Mondoxbox", ecc. :cincin: )

  • rep_up.png
  • rep_down.png

 

bell idea quella degli eventi

solo che causa lavoro ci son solo la sera e nel week end

ti lascio il mio ID OutrunMatt 83 mandami un mess se mi aggiungi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...