Vai al contenuto

Strano rumore ventola Xbox One S?


LoRdd

Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi ho appena comprato il bundle con Xbox One S e fifa 17 da gamestop, ma ho notato che la ventola fa un rumore meccanico (non tanto fastidioso) come se la ventola abbia difficoltà a girare correttamente. Questa cosa non me la faceva la vecchia one. Ho letto che questa nuova versione è leggermente più rumorosa della vecchia, quindi mi chiedo se è normale. Ieri ci ho giocato per 3 ore a destiny e non ho avuto nessun problema di surriscaldamento. Andando su youtube è pieno di video di questo "problema"(?) come questo tizio qui:

 

(Stesso rumore che fa a me)

 

Cosa devo fare? Farmela sostituire al gamestop? Però vedendo quante persone hanno riscontrato questo problema forse non mi conviene perchè potrebbero darmela con lo stesso "difetto"(?), o peggio. Inoltre il gamestop è abbastanza lontano da dove abito io.

 

Per chi ha la One s: lo fa anche a voi un rumore meccanico la ventola?

Link al commento
Condividi su altri siti

normale rumore di ventola

il microfono dello smartphone amplica quando registra non è indicativo

diciamo che non è reale

 

un rumore la deve fare la ventola...

 

altriemnti sarebbe stato un sistema fanless come un tablet

 

e mi fermo qui è domenica e devo essere buono

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla ventola...la mia sembra praticamente spenta.

 

sul pad..io nn ho avuto quest impressione ma la mia ragazza si, per lei era addirittura più leggero.

 

ma io nn sono uno che nota ste robe

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

idem come gianniplay

 

quasi nullo il rumore

 

da avvio veloce e scaricato aggionamento da spento

 

non si sente nulla zero totale invece la vecchia tichettii rumorini strappi

 

il pad anche a me sembra piu piccole e piu reattiv sopratutto i dorsali

 

e piu leggero....domani lo apro e tolgo pure la vobrazione fisicamente

 

cosi è ancora piu leggero

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Scusate ragazzi ho appena comprato il bundle con Xbox One S e fifa 17 da gamestop, ma ho notato che la ventola fa un rumore meccanico (non tanto fastidioso) come se la ventola abbia difficoltà a girare correttamente. Questa cosa non me la faceva la vecchia one. Ho letto che questa nuova versione è leggermente più rumorosa della vecchia, quindi mi chiedo se è normale. Ieri ci ho giocato per 3 ore a destiny e non ho avuto nessun problema di surriscaldamento. Andando su youtube è pieno di video di questo "problema"(?) come questo tizio qui:

 

(Stesso rumore che fa a me)

 

Cosa devo fare? Farmela sostituire al gamestop? Però vedendo quante persone hanno riscontrato questo problema forse non mi conviene perchè potrebbero darmela con lo stesso "difetto"(?), o peggio. Inoltre il gamestop è abbastanza lontano da dove abito io.

 

Per chi ha la One s: lo fa anche a voi un rumore meccanico la ventola?

 

 

Idem a me, te come hai risolto?

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi invidio, avete sicuramente un superpotere per sentire sti rumori della ventola, oppure la mia console è finta, dentro c'è un mattone e per questo non sento nessun rumore

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho la One grassa e resterò con questa fino a Scorpio, precisato questo leggo che quasi tutti i siti specializzati riportano una differenza di decibel veramente minima (3/4 dB) rispetto ad un risparmio energetico non indifferente ed il vantaggio del BR UHD e del HDR nei giochi.

 

http://www.xboxygen.com/local/cache-vignettes/L611xH222/xbox-one-s-bruit-consommation-d4422.png

Modificato da Aluc74

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sei abituato alla bici per questo XD

anche quella ho riportato indietro.

 

in pratica se schiaccio la leva che sta accanto al manubrio..la bici smette di funzionare,si ferma proprio.

 

...nn le fanno più le robe di na volta oh

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

anche quella ho riportato indietro.

 

in pratica se schiaccio la leva che sta accanto al manubrio..la bici smette di funzionare,si ferma proprio.

 

...nn le fanno più le robe di na volta oh

 

Gianni però sinceramente non vedo alcun motivo per deriderlo in quel modo, non ti sorge il dubbio che la sua possa essere effettivamente difettosa ? o comunque più rumorosa di quanto si aspettasse ?

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gianni però sinceramente non vedo alcun motivo per deriderlo in quel modo, non ti sorge il dubbio che la sua possa essere effettivamente difettosa ? o comunque più rumorosa di quanto si aspettasse ?

Il problema è che vogliono fare troppo i saputelli (che poi non sanno un ****) e non c'è manco + libertà di espressione o di confronto tra utenti.

ci sono una miriade di video su youtube, molti topic sui forum e addirittura confronti tra la console difettata e quella perfetta. ho speso 300€ e permetti che voglio un qualcosa che vada bene?!

 

guarda caso tutte quelle mandate in assistenza alla microsoft sono tornate indietro silenziosissme o sostituite con una impeccabile

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gianni però sinceramente non vedo alcun motivo per deriderlo in quel modo, non ti sorge il dubbio che la sua possa essere effettivamente difettosa ? o comunque più rumorosa di quanto si aspettasse ?

suvvia gil...una risata nn ha mai ammazzato nessuno.

 

e poi ricordiamoci che il tipo (nn se se fossr lui ma lo stile era quello) sentiva il rumore dell hd che scriveva..maddai?

Il problema è che vogliono fare troppo i saputelli (che poi non sanno un ****) e non c'è manco + libertà di espressione o di confronto tra utenti.

ci sono una miriade di video su youtube, molti topic sui forum e addirittura confronti tra la console difettata e quella perfetta. ho speso 300 e permetti che voglio un qualcosa che vada bene?!

 

guarda caso tutte quelle mandate in assistenza alla microsoft sono tornate indietro silenziosissme o sostituite con una impeccabile

1- se ti appelli alla libertà di parola...ti stai contraddicendo da solo.

2- c è gente che l ha mandata indietro 3 volte...sono paroici o alla ms sono ladri?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

suvvia gil...una risata nn ha mai ammazzato nessuno.

 

e poi ricordiamoci che il tipo (nn se se fossr lui ma lo stile era quello) sentiva il rumore dell hd che scriveva..maddai?

 

1- se ti appelli alla libertà di parola...ti stai contraddicendo da solo.

2- c è gente che l ha mandata indietro 3 volte...sono paroici o alla ms sono ladri?

 

Io vengo qui... cercando di capire o di avere spiegazioni al problema e mi vieni a insultare o a offendere... perché si capisce che sotto alle tue parole ci sono delle prese in giro.

riesco a capire se una ventola esce o meno difettosa o a distinguere il rumore di un HDD e la mia xbox appena presa è uscita con questo difetto.

 

il problema c'è ed esiste e molti di voi sorvolano o se ne sbattono i ****. io ci tengo alla mia console, ai miei soldi e al funzionamento impeccabile di qualsiasi oggetto. il problema non è mio ma di microsoft che investe in lotti di ****. non sono paranoico ma le cose voglio che siano fatte bene. perché io, per acquistare una qualsiasi cosa (come la xbox), LAVORO

 

ps. impara a scrivere e a correggere i refusi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...