Vai al contenuto

Strano rumore ventola Xbox One S?


LoRdd

Messaggi raccomandati

 

ps. impara a scrivere e a correggere i refusi ;)

prima ,per me, eri solo un paranoico che forse avevo sbagliato a deridere a prescindere

ora dopo questa uscita da paladino dell olio di palma (che poi nn ho manco capito a quale post ti riferisci) sei un paranoico,vittima del sistema,complottista probabilmente che mi fa pensare di aver sbagliato ad aver pensato di essere stato cattivo.

 

niente...le prime impressioni sono spesso quelle giuste

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

quando non sai cosa dire!

credo che, di tutto quello che hai scritto, non sai manco il significato.

sicuramente sto parlando con un ragazzino, uno di quello che quando esce il weekend chiede ancora soldi.

sai che ti dico?! non ti rispondo manco più, non ne vale la il tempo... mi fai pena

Link al commento
Condividi su altri siti

quando non sai cosa dire!

credo che, di tutto quello che hai scritto, non sai manco il significato.

sicuramente sto parlando con un ragazzino, uno di quello che quando esce il weekend chiede ancora soldi.

sai che ti dico?! non ti rispondo manco più, non ne vale la il tempo... mi fai pena

giphy.gif

scusa ma stavo finendo i compiti...

 

 

@gil...ancora pensi che sto qua nn andrebbe insultato a prescindere?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

giphy.gif

scusa ma stavo finendo i compiti...

 

 

@gil...ancora pensi che sto qua nn andrebbe insultato a prescindere?

Solo a loro tutti questi problemi sono alla terza xbox e non ho mai avuto un problema . Secondo me stiamo rasentando il ridicolo , troppe perzone falze in kuesto topik 1!1!1!1!

  • Upvote 1

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a loro tutti questi problemi sono alla terza xbox e non ho mai avuto un problema . Secondo me stiamo rasentando il ridicolo , troppe perzone falze in kuesto topik 1!1!1!1!

e renziiiie ke faaa?!1!1!!1!11!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

La ventola della mia One S invece si sente leggermente quando è spenta, come se continuasse a girare nonostante abbia l'opzione "risparmio energetico".

Anche a voi succede questo se avvicinate l'orecchio alla console?

Modificato da calandro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Offertona da Amazon 199 per la S 512 presa al volo

Arrivata dopo 24 ore (sono prime) eccezionale!

Ma la ventola a destra faceva un rumore fastidioso come se toccasse la plastica o un file (stesso rumore che ho sentito in giro). Avvisato il support microsoft venerdi, accetto cambio macchina, con blocco fondi su carta, arriva martedi mattina dalla germania, nuova perfetta (speravo un piccolo omaggio nella confezione, ma solo la console), collegata ed e' silenziosissima. Messa la vecchia dentro la confezione inviata, portata all'edicola sotto casa convenzionata con ups. giovedi arrivata la vecchia in germania.

 

Ho spesso usufruito dell'assistenza Microsoft, penso che sia la migliore, non mi importa se mi capita un pezzo non perfertto, ma mi hanno sempre aggiustato tutto senza perdere tempo (questa volta senza nemmeno rimanare senza la macchina.)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...