Vai al contenuto

Foto

Segnalazione pubblicità BMW sullo sfondo: blocca il sito

pubblicità sfondo BMW link

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1633 messaggi

Inviato 27 September 2016 - 23:35

Wei raga!

Volevo seganlarvi che quando mi esce fuori la seguente pubblicità della BMW non sono più in grado di navigare il sito. 

Spoiler

Non importa che tasto clicco (barra dei menu, link delle news o persino l'altra pubblicità che in questo caso è l'Expedie!) mi si apre sempre il sito dell'azienda in un altra finestra. Se succede una volta amen, chiudi e vai avanti. Però non è cosi. L'add non ne vuole sapere di andarsene, ricaricare la pagina non serve a nulla e per navigare (o in questo caso raggiungere il forum senza usare la ricerca manuale) ho dovuto per forza attivare temporaneamente Add-Block Plus. So che non avete controllo sulle pubblicità del sito, ma il fatto di non poter cliccare su nessun link è dir poso frustrante! :whew:

Messaggio modificato da ADE Marc Alexander, 29 September 2016 - 17:50

• 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#2 Aluc74

Aluc74
  • Utenti
  • 364 messaggi

Inviato 28 September 2016 - 09:03

Confermo, se clicco su forum, news, recensione, ecc mi porta sempre sul sito BMW.

:whew:

• 0

Aluc74.png

#3 Cuffa86

Cuffa86
  • Utenti
  • 1141 messaggi
  • Xbox Live: Cuffa86

Inviato 28 September 2016 - 09:11

Confermo, se clicco su forum, news, recensione, ecc mi porta sempre sul sito BMW.

:whew:

Pensavo fosse un problema del mio browser...ma a quanto pare non è cosi 

• 0

cuffa86.png

#4 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1633 messaggi

Inviato 28 September 2016 - 23:58

Oggi cera un' add nuova, quella della ASUS in collaborazione con MS Win10, e qui non rilevo nessun problema.

L'unico metodo per raggiungere il sito dell'azienda è cliccare sullo sfondo come giusto che sia! :ok:

Aggiorno la sezione ogni volta che ne ricevo una nuova, tanto per vedere cosa distrugge la home o meno! :asd:

Messaggio modificato da ADE Marc Alexander, 28 September 2016 - 23:59

• 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds