Vai al contenuto

Segnalazione pubblicità BMW sullo sfondo: blocca il sito


Messaggi raccomandati

Wei raga!

Volevo seganlarvi che quando mi esce fuori la seguente pubblicità della BMW non sono più in grado di navigare il sito.

 

 

 

 

Non importa che tasto clicco (barra dei menu, link delle news o persino l'altra pubblicità che in questo caso è l'Expedie!) mi si apre sempre il sito dell'azienda in un altra finestra. Se succede una volta amen, chiudi e vai avanti. Però non è cosi. L'add non ne vuole sapere di andarsene, ricaricare la pagina non serve a nulla e per navigare (o in questo caso raggiungere il forum senza usare la ricerca manuale) ho dovuto per forza attivare temporaneamente Add-Block Plus. So che non avete controllo sulle pubblicità del sito, ma il fatto di non poter cliccare su nessun link è dir poso frustrante! :whew:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi cera un' add nuova, quella della ASUS in collaborazione con MS Win10, e qui non rilevo nessun problema.

L'unico metodo per raggiungere il sito dell'azienda è cliccare sullo sfondo come giusto che sia! :ok:

 

Aggiorno la sezione ogni volta che ne ricevo una nuova, tanto per vedere cosa distrugge la home o meno! :asd:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...