Vai al contenuto

Problema di rete Xbox One S


Itachi91Uchiha

Messaggi raccomandati

Infatti console strana sotto questo punto di vista.

Ah una cosa mi pare che la Dashboard ogni tanto si impianta per qualche secondo.

Anche a voi?

Grazie.

Andrea

Ti dico che da quando ho la S, ha volte mi si impalla, molto spesso sempre subito dopo un aggiornamento, cosi pesantemente che quando cerco di spegnerla sono costretto a staccare il cavo!

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vi capita che alla avvio certe volte non appare il simbolo del profilo con il cerchietto che gira al centro, e vi da subito la dashbord con la scritta connettività al live sulla destra e dopo 3 secondi appare la pubblicità? Grazie x la risposta

Ciao ragazzi vi capita che alla avvio certe volte non appare il simbolo del profilo con il cerchietto che gira al centro, e vi da subito la dashbord con la scritta connetti al live sulla destra e dopo 3 secondi appare la pubblicità? Grazie x la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vi capita che alla avvio certe volte non appare il simbolo del profilo con il cerchietto che gira al centro, e vi da subito la dashbord con la scritta connettività al live sulla destra e dopo 3 secondi appare la pubblicità? Grazie x la risposta

Ciao ragazzi vi capita che alla avvio certe volte non appare il simbolo del profilo con il cerchietto che gira al centro, e vi da subito la dashbord con la scritta connetti al live sulla destra e dopo 3 secondi appare la pubblicità? Grazie x la risposta

A me nessun problema. Comunque per una migliore qualità di connessione vi consiglio a prescindere dalla console o dal router, di aprire le porte Xbox One ed abilitare l'upnp.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

stessi problemi fibra tim e baffo rosso(adb e non technicolor), all'accensione tutto ok,le statistiche mi da 90mb/s in down e ping basso, apro fifa avvio,inizia bene ma dopo qualche minuto esce il simbolo di caricamento e dopo che scompare inizia ad andare a scatti ogni 1-2 secondi da far girare la testa, mentre sono in gioco vado nelle impostazioni di rete ed ecco qua, rete impallata,1mb/s e ping schizzofrenico, questo sia in 2.4 che 5ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

A me nessun problema. Comunque per una migliore qualità di connessione vi consiglio a prescindere dalla console o dal router, di aprire le porte Xbox One ed abilitare l'upnp.

Non centra le porte da aprire ecc, perché anche a me da problemi, e guarda caso sempre dopo gli aggiornamenti seppur avendo le porte aperte il nat aperto e gioco in live perfettamente, il problema è il w10 il sistema operativo che fa cagar........ Oppure una baracca ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si spartan ma prima dell aggiornamento andava tutto a meraviglia, quindi quello che dici tu è un palliativo il problema è sempre di loro sistemano da una parte e ne incasinano da altre. Andava cosi bene prima di questo w10, sto veramente pensando di buttare via tutto e passare alla ps4. Tu cosa ne pensi della ps4? Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si spartan ma prima dell aggiornamento andava tutto a meraviglia, quindi quello che dici tu è un palliativo il problema è sempre di loro sistemano da una parte e ne incasinano da altre. Andava cosi bene prima di questo w10, sto veramente pensando di buttare via tutto e passare alla ps4. Tu cosa ne pensi della ps4? Ciao

Se sei in preview il problema è in fase di risoluzione, altrimenti prova a fare un hard reset del router e vedi se va. PS4 non è la soluzione

 

 

EDIT-----> Provate ad applicare il metodo 2 https://portforward.com/networking/static-ip-xbox-one/

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono i modem Technicolor (o primo modello o ultimo chiamato scolapasta), con quelli della Sercomm non c'è nessun problema, io prima avevo appunto un Sercomm fino a sabato scorso, un fulmine me l'ha "bruciato" e hanno avuto la bella pensata di sostituirmelo con un Technicolor. Da lì i problemi sull'ethernet che funziona solo quando vuole, ho chiamato la Tim per farmelo sostituire con quello della Sercomm, sembravano un po' restii, poi gli ho buttato giù qualche termine tecnico essendo tecnico informatico e hanno capito che non ero un utonto classico con cui hanno a che fare quotidianamente e che il problema a quanto pare è davvero sul tipo di modem, prova il fatto che per 6 mesi il Sercomm ha funzionato alla grande senza alcun problema.

 

Quindi, per chi ha questo problema, cercate di farvelo sostituire dal vostro operatore con uno non Technicolor, per Tim c'è appunto il Sercomm, per gli altri non saprei dirvi. Altrimenti (stasera provo ma confido nelle esperienze descritte in questo 3d) come già consigliato switch in cascata o wireless, che tra l'altro la One S ha l'ac 5 GHz che ha anche lo scolapasta, e quindi a meno di drop pesanti di segnali a livello di velocità non dovrebbe esserci molta differenza, forse un pochino sul ping, ma a meno di competizioni "serie" penso che il 99% un paio di ms in più nemmeno li notano.

Link al commento
Condividi su altri siti

a tal proposito... meglio il 5ghz o il 2.4?

Se sono entrambi draft n cambia poco, il 2.4 GHz ha più penetrazione dei corpi solidi ( :fischio: :fischio: :fischio: ) ma è super satura, la 5 GHz è molto meno usata e avendo una frequenza più alta è meno "incline" ai disturbi, arriva più "lontana" ma solo in campo aperto, proprio perché ha meno penetrazione rispetto alle frequenze più basse.

Se invece la 5 GHz si intende il draft ac allora le cose cambiano perché è una tecnologia completamente nuova che quindi va a migliorare notevolmente prestazioni, consumi, etc.

Poi tutto sto discorso è su connessioni particolari, tra server, ponti radio, etc., per giocare a Fifa o a COD basterebbe anche il draft G :whew: :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Buonasera a tutti.

Ho acquistato da una settimana la xbox one s e da sabato scorso ho un problema con la linea internet. Per farla breve, quando la connetto alla rete (solo tramite wifi perché col cavo è troppo distante) dopo un breve periodo che può essere di 2-5-10 minuti circa, mi salta direttamente la connessione in casa e devo riavviare il router per far funzionare ogni dispositivo presente (pc e telefono). Può funzionare, in questa situazione, uno switch a cascata come sopracitato più volte ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema che si è presentato questa mattina inseguito ad interruzione di corrente nel intero condominio, in pratica la Xbox S facendo il test di statistiche rete dettagliate in down non va oltre i 9mbps mentre da PC prendo 80mbs (ho fibra 100 di TIM) provato anche in wifi è la stessa cosa... consigli?

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Problema che si è presentato questa mattina inseguito ad interruzione di corrente nel intero condominio, in pratica la Xbox S facendo il test di statistiche rete dettagliate in down non va oltre i 9mbps mentre da PC prendo 80mbs (ho fibra 100 di TIM) provato anche in wifi è la stessa cosa... consigli?

Spegni il modem per circa 30 secondi,pulisci la cache della console, riaccendi il modem(aspetta che agganci la linea) accendi la console.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Spegni il modem per circa 30 secondi,pulisci la cache della console, riaccendi il modem(aspetta che agganci la linea) accendi la console.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

puoi rimuovere per favore la firma da Tapatalk? :D grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...