Vai al contenuto

bundle one s con gears


kamu83black

Messaggi raccomandati

Finalmente approfittando della bellissima versione slim in bundle con gears anche io passo a one! :D

spero solo che gamestop me la venda almeno un giorno prima, ho visto che il download di gears sono 55 gb circa e non vorrei aspettare troppo per giocarci :(

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nn sbaglio il bundle ed.limitata è con la versione ultimate quindi disponibile 4 giorni prima

sul sito lo danno in uscita il 6, ma non capisco allora, gears esce il 7 o il 10?

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito lo danno in uscita il 6, ma non capisco allora, gears esce il 7 o il 10?

Ti aiuto io che preso il tuo stesso bundle.

Il gioco esce l'11,con la limited hai 4 giorni di accesso anticipato,infatti il bundle doveva essere consegnato il 7 e portava questa data.

Poi su pressione dei fan su Twitter il boss di xbox ha annunciato che il bundle sarebbe stato disponibile dal 6 per permettere di scaricare il gioco è poter sfruttare i 4 giorni.

Io vado il 5 per riportare la one e spero in un atto di amore del commesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti aiuto io che preso il tuo stesso bundle.

Il gioco esce l'11,con la limited hai 4 giorni di accesso anticipato,infatti il bundle doveva essere consegnato il 7 e portava questa data.

Poi su pressione dei fan su Twitter il boss di xbox ha annunciato che il bundle sarebbe stato disponibile dal 6 per permettere di scaricare il gioco è poter sfruttare i 4 giorni.

Io vado il 5 per riportare la one e spero in un atto di amore del commesso!

io li chiamo il 5 e spero che mi dia buone notizie hehehe

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...