Vai al contenuto

Insane_


ale tuning

Messaggi raccomandati

Feedback negativo per l'utente Insane_

 

Mi contatta per The Witcher 3, mi propone uno scambio con un altro titolo, e grazie al cielo gli ho chiesto di spedire prima lui il gioco, perchè appena gli do i miei dati scompare e ignora ogni mio pm. Non voglio neanche pensare cosa sarebbe successo se nello scambio gli avessi spedito prima io il gioco.

Scorretto, poco serio e inaffidabile. Non vi consiglio di fare affari con lui.

  • Upvote 1
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di essere l'unico ad aver avuto in simile trattamento, stesso discorso io qui: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/104759-vendoonetosped-vari-giochi/&do=findComment&comment=2330141

ci siamo accordati, gli do i dati per la spedizione ma dopo un paio di pm di rinvio poi mutismo assoluto, non ho pagato perchè ci eravamo accordati per ricarica ad arrivo giochi ma sicuramente avrei gradito una risposta anche negativa/di pentimento/ vendita ad altri insomma un comportamento diverso non avrebbe guastato visto che l'utente sul forum nnel corso dei gironi è venuto quindi non c'è nemmeno un motivo di assenza.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho visto, si connette quasi quotidianamente.

Evidentemente trova venditori/acquirenti più convenienti per le sue tasche, e pensa bene di troncare l'affare anche se già in conclusione.

 

E spero non sia un truffatore, perchè sia nel mio caso, che nel tuo, se ci si fidava pagando in anticipo questo non so cosa avrebbe fatto.

  • Upvote 1
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi rispondo quà, anziché singolarmente.
Purtroppo collegandomi da Smartphone non so per qualche strano motivo non mi arrivano le notifiche. Comunque, prima di dare del truffatore ad una persona che da voi acquistava o vendeva (nel caso del Mod, in quanto ho pure detto che avrei spedito prima io prima di ricevere qualsivoglia cifra di denaro) magari provate a mandarmi una mail da forum che sicuramente leggerò.

Purtroppo, non sò voi, io lavoro in proprio e non ho avuto ancora modo di seguire le spedizioni (non solo le vostre, ma anche su altri forum) perché ho avuto 3 settimane impegnative, rispondo su qualche topic del gioco e principalmente gioco.

Potreste anche contattarmi sul live, visto che o sono in studio a produrre, o sono all'estero a suonare ma comunque 2 ore del mio tempo le dedico al gioco.

 

Detto questo, spero che la questione si chiuda quà, perché trovo alquanto ridicolo e bizzarro darmi un feedback negativo quando in entrambi i casi avrei spedito prima io di fare qualsiasi cosa.

Inoltre, devo aspettare di esser realmente libero e non solo la sera dopo le 22, perché: vivo da solo, non ho genitori/parenti a cui posso affidare la spedizione, e la mia ragazza lavora dalle 8 alle 19,30 nel suo negozio.

Tant'è che avrei dovuto trovare una soluzione per DOVE farmi arrivare TW3.

Ho sbagliato a non darvi una risposta celere via MP, ma entro sul forum, leggo le due discussioni che seguo, rispondo in caso ed esco.
Negli unici momenti in cui posso fare quello che voglio.

 

Complimenti ad entrambi, comunque. Avete 8000 modi per contattarmi, dal Live, alla mail (ripeto: tapatalk su windows phone non so per quale motivo non mi fà arrivare le notifiche dei PM).

Ah, se volete, giusto per chiudere questa pagliacciata, posso comunque allegarvi le foto dei vostri pacchetti belli che pronti.

Ma ho delle scadenze con un etichetta discografica da mantenere e se sono oberato di lavoro, non posso seguire come voglio anche spedizioni e conclusioni di scambi.

 

Edit: Avessi trovato venditori/compratori più vantaggiosi, avrei preso e spedito direttamente un messaggio privato ad entrambi per dirvelo.

Non sono 35€ a cambiarmi la vita, né un titolo come The Witcher 3 GOTY a rendermela migliore. Al massimo ci porto avanti un hobby.

Modificato da Insane_

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti ho dato del truffatore, rileggi il mio post, ho solo scritto che ti sei comportato in maniera non corretta a mio modo di vedere, per la cronaca ti ho mandato diversi PM, anchio lavoro con relativi impegni, ma nel mio caso sono rimasto ad aspettarti quando quei giochi li avrei potuti prendere altrove, comunque mi sono semplicemente accodato specificando l'accaduto, per chiudere il cerchio, per me non c'è nessun problema.

 


Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti ho dato del truffatore, rileggi il mio post, ho solo scritto che ti sei comportato in maniera non corretta a mio modo di vedere, per la cronaca ti ho mandato diversi PM, anchio lavoro con relativi impegni, ma nel mio caso sono rimasto ad aspettarti quando quei giochi li avrei potuti prendere altrove, comunque mi sono semplicemente accodato specificando l'accaduto, per chiudere il cerchio, per me non c'è nessun problema.

 

No, ma infatti la parte del truffatore non é riferita a te.

Purtroppo non sono riuscito a seguire le cose, e non riusciro ancora per una settimana.

Solo che, ripeto, non mi arrivano le notifiche su tapatalk in Windows Phone altrimenti, avrei gia risposto

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi ora sarebbe colpa mia perchè non ti ho contattato su altri lidi? :asd:

A una settimana dall'ultimo contatto, non ti è suonato un campanello d'allarme nella testa che ti diceva "ah ma forse c'è gente che aspetta un pacco da me, forse magari, dato che nessuno mi contatta, è meglio che mi faccio sentire".

Quello che mi fa girare le bolas è il tuo totale disinteresse verso l'affare, OGNI GIORNO scrivevi in un qualche topic e non avevi neanche in mente di dirmi che non avevi tempo e voglia di spedirmi il benedettissimo gioco che stavo aspettando.

Non commento neanche che dal tuo messaggio sembra che solo tu lavori, solo tu hai degli impegni, e gli altri non hanno un c4zzo da fare tutto il dì.

 

"Ma ho delle scadenze con un etichetta discografica da mantenere e se sono oberato di lavoro, non posso seguire come voglio anche spedizioni e conclusioni di scambi."

Allora perchè prendi accordi con le persone? Spiegamelo. O sei li prendi, perchè non contatti la gente per far sapere almeno che hai dei ritardi sulla consegna?

 

Ti comporti in modo scorretto e tutto fuorchè serio, sei arrogante, non chiedi scusa e in più mi tocca sentirmi dire che questa discussione è una pagliacciata. Cristo che gente.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti é mai successo di dover rispettare dei termini, leggermente più importanti di una spedizione?
Purtroppo mi é passato di mente sì, siccome vengo sul forum per leggere e passare quelle 2-3 orette di calma. E ripeto facendolo da Tapatalk, non mi é arrivata mezza notifica.

Tant'è che ho anche chiesto scusa poco sopra.

Ma da quì a dare del truffatore di acqua sotto i ponti ne passa, vuoi che posto direttamente la conversazione?

 

Comunque, guarda, la colpa é in parte mia che purtroppo ho rimandato perché o arrivo stanco o magari gioco, scrivo sul forum, stacco e vado a dormire..

Ma da quà a dare un feedback negativo per chissà quale mio interesse, nonostante sia stato io il primo a dirti 'ti spedisco per primo io, senza problemi, lasciami l'indirizzo' mi pare eccessivo.

 

Libero di agire e fare cosa vuoi, ma almeno certi appellativi, tieniteli per te. Caro ;)

  • Upvote 1

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni messaggio ti stai scavando la fossa da solo.

 

No, io se prendo degli impegni li porto a termine, o almeno ci provo. E' per questo che compro/vendo nel mercatino da anni e nessuno si è mai lamentato, mentre tu ti sei iscritto 5 secondi fa e hai già 2 feed negativi :)

siccome vengo sul forum per leggere e passare quelle 2-3 orette di calma.

 

2-3 ore per cazzeggiare sul forum tutti i giorni le trovi, 1 ora per andare in posta e spedirmi il pacco invece no. E hai avuto una settimana.

 

 

Comunque guarda i pm che ti ho scritto.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto solo per dire una cosa... i feed negativi servono a segnalare i venditori (o compratori) poco affidabili.
E in questo caso mi sembra sia questo il problema.
Al di là delle opinioni personali io so che se compro da te, Insane_, probabilmente mi ritroverò ad aspettare giorni e giorni perchè tu hai "altri impegni" o "quelle ore librere che hai le passi giocando o a rispondere ai topic che segui sul forum" e non dai la precedenza a me che sto investendo soldi e tempo (anche io ne ho) in una trattativa con te, quando invece potrei risolverla con un altro utente.

Personalmente ho fatto sia da venditore che compratore e mi sbattevo più che potevo ad accontentare tutti, rinunciando ai miei svaghi per completare l'ordine. Questo perchè volevo costruire fiducia attorno alla mia figura di venditore e perchè volevo evitare situazioni simili.

E perdonami, sarà pur vero che ci sono tanti modi per contattarti, ma se per tua stessa ammissione tu sei comunque sempre presente sul forum, penso non ti sia così difficile dedicare un minuto a cliccare sui PM per controllare (sapendo, sempre per tua ammissione, che non ti arrivano le notifiche).

Il feed negativo quindi secondo me è giustificato in quanto hai posto la tua figura di venditore in secondo piano rispetto non solo agli impegni lavorativi, ma anche ai tuoi svaghi personali. Di fatto, mancando quindi all'accordo preso, ritenendolo di scarsa importanza rispetto al resto.

In ogni caso se hai rimostranze da fare in merito al feed ricevuto puoi sempre segnalare il post e/o contattare un moderatore (io lo sono ma non di questa sezione) come Neural e chiedere la revoca del feed :ok:

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 11 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...