Vai al contenuto

Wasteland 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

InXile Entertainment torna a parlare di Wasteland 3, e lo fa assicurando che la nuova patch del tactical RPG introdurrà alcune delle feature a lungo richieste da parte dei fan della serie.

Come spiegato dal team di sviluppo, l'aggiornamento 1.3.3 di Wasteland 3 vedrà l'aggiunta del Permadeath, una funzionalità aggiuntiva che potrebbe darvi pane per i vostri denti se siete dei giocatori particolarmente incalliti della serie. La morte permanente, una volta attivata, non sarà più rimovibile all'interno della partita. Se deciderete di giocare in questa modalità hardcore, qualora non doveste riuscire a rianimare un membro della vostra squadra nel numero prestabiito di round, lo perderete per tutto il resto dell'avventura. Gli oggetti che il personaggio possedeva saranno trasferiti immediatamente nell'inventario condiviso del team. Ovviamente, perdere tutti i Ranger si tradurrà in una schermata di Game Over definitiva.

Oltre a questo, sarà introdotto anche il respec, uno strumento utile in caso vogliate decidere di cambiare la build di un personaggio in particolare, per renderlo più utile nei confronti del vostro party. I primi due respec saranno gratuiti (dal terzo dovrete versare la somma di 3.000 dollari in-game) e consentiranno di riassegnare da zero le abilità dei vostri Ranger.

Attualmente, gli sviluppatori non hanno ancora comunicato data e orari di pubblicazione della patch, ma sappiamo che sarà distribuita entro la prima metà del mese di marzo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

InXile Entertainment presentano ufficialmente The Battle of Steeltown, la prima espansione maggiore per l'avventura ruolistica post-apocalittica Wasteland 3.

Il DLC vedrà i Ranger attraversare il complesso industriale di Steeltown per completare una serie tutta nuova di missioni e attività secondarie, sia da soli che in cooperativa. Nella cornice di questa ambientazione inedita, il team di InXile promette di evolvere l'esperienza di gioco attraverso un sistema di combattimento tattico ancora più stratificato, con elementi originali come le armi non letali, gli scudi elementali e gli effetti di stato cumulativi.

Sul fronte dei contenuti, è poi prevista l'aggiunta di nuove tipologie di nemici, come pure di armi inedite, di armature ancora più insolite e di PNG con cui interagire nel prosieguo dell'avventura. Il tutto, sotto l'attenta supervisione musicale di Mary Ramos e del compositore Mark Morgan.

La commercializzazione di The Battle of Steeltown è prevista per il 3 giugno 2021 su PC, PS4, Xbox One (come pure su PlayStation 5 e Xbox Series X/S in retrocompatibilità) al prezzo indicato su Steam di 13,99 dollari. Insieme a questo importante DLC, i ragazzi di InXile promettono di lanciare la patch 1.4.0 per "introdurre tante nuove funzionalità interessanti".

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nel mentre di certo non si arrestano i lavori sull'espansione narrativa The Battle of Steeltown per Wasteland 3, InXile Entertainment, studio specializzato nello sviluppo di CRPG e da ormai un po' di tempo facente parte degli Xbox Game Studios, sta parallelamente dando vita ad un progetto inedito.

Già dagli annunci di lavoro che sono emersi online nei mesi scorsi avevamo appreso come lo studio di sviluppo volesse puntare forte su una grafica pazzesca per riuscire a ben impressionare i giocatori. Un'ulteriore conferma delle ambizioni di questo progetto, sia a livello grafico che sceneggiativo, giunge direttamente da Brian Fargo, leader di InXile, che su Twitter ha voluto condividere con gli utenti tutto il suo entusiasmo nei confronti di questo misterioso progetto, non ancora annunciato ufficialmente da parte di Microsoft.

"Lo so che stuzzicarvi è crudele ma sono così tanto entusiasta della grafica, del design e della scrittura del nostro prossimo grande gioco", le parole di Fargo, prima di aggiungere quasi sadicamente: "Sfortunatamente non vedrete ciò che io posso per un bel po' di tempo". Ad un utente che chiedeva se avremmo assistito al reveal entro la fine di quest'anno, Fargo ha così concisamente replicato: "Più tardi...".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Deep Silver e inXile Entertainment hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di The Battle of Steeltown, il primo DLC di Wasteland 3 in arrivo il 3 giugno.

Intitolato “Benvenuti a Steeltown”, questo filmato ci porta proprio in questo complesso di fabbriche da cui arriva tutta la tecnologia che mantiene il Colorado in funzione e il Patriarca al potere, tra cui camion, armature, armi e robot.

“Ma le consegne sono confuse, in ritardo o addirittura mancanti e le indagini sui Rangers trovano il complesso industriale allo sbando. Operai in sciopero, incursioni di banditi … per non parlare dei cancelli chiusi. Senza aiuto, l’area si ribellerà e porterà con sé il leader di Steeltown, Abigail Markham. Ma forse non è così male; tu e la tua squadra di Rangers dovrete decidere da soli. I giocatori possono esplorare la location in modalità solitaria o cooperativa, affrontando nuove missioni e affrontando un’orda di nuovi nemici robotici. Sono state inoltre aggiunte nuove meccaniche al combattimento tattico – effetti di stato cumulativi, scudi elementali, attacchi e armi – dando ai combattimenti una nuova dimensione e consentendo ai giocatori di risolvere battaglie in modi completamente nuovi.”

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Wasteland 3: La Battaglia di Steeltown è disponibile e si tratta di una nuova espansione davvero molto interessante per l'ottimo RPG post-apocalittico di inXile, che si mostra un po' in questo trailer di lancio in grado di introdurre le atmosfere e la storia di questo DLC.

Wasteland 3: La Battaglia di Steeltown mette in scena gli eventi all'interno della gigantesca fabbrica di Steeltown, ovvero il cuore pulsante di Colorado, che porta avanti l'economia e la struttura della zona attraverso il suo rigido sistema gerarchico e il lavoro indefesso. Ma qualcosa è successo all'interno di Steeltown, qualcosa di brutto.

Tutta la produzione si è bloccata e la leader della fabbrica, Abigail Markham, non ha dato particolari spiegazioni. Devono dunque intervenire i Ranger a investigare sulla question e, all'interno di Steeltown, trovano una polveriera praticamente già esplosa, con i lavoratori in sciopero, raid di banditi e qualcosa di ancora misterioso che si cela nelle profondità del complesso.

I Ranger dovranno dunque decidere come agire, pensando inoltre se aiutare Markham e salvarla dalla situazione o meno. Tutto questo viene accennato in questo interessante trailer di lancio per Wasteland 3: La Battaglia di Steeltown, espansione disponibile ora su PC e console.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Wasteland 3: Cult of the Holy Detonation è la nuova espansione per il titolo di inXile Entertainment, annunciata alla Gamescom 2021 con un trailer e la data di uscita ufficiale, fissata al 5 ottobre.

Dopo La Battaglia di Steeltown, Wasteland 3 continua dunque a ricevere un corposo supporto da parte del team di sviluppo, che non ha mai smesso di produrre DLC e contenuti per il gioco.

Cult of the Holy Detonation espande l'esperienza di Wasteland 3 introducendo la Cheyenne Mountain, un luogo pieno di nuovi personaggi, nemici e sfide a affrontare, ma anche potenti armi e armature da utilizzare.

La vostra squadra di Ranger verrà messa alla prova come mai prima, all'interno di battaglie a base di obiettivi in cui dovremo prendere decisioni stratetiche rapide ed efficaci per puntare alla vittoria.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...