Vai al contenuto

App Iptv/streaming/file m3u ESISTE? (Universal App)


xMarlboro84x

Messaggi raccomandati

Ma scusa eh, ma comprati un player tv cinese. Un octacore con android 6.0.1 grande come un hd da 2,5'' capace di fare il play di video 4k HDR h.265 con porta hdmi 2.0 gigainternet e wifi costa 50€ -.-

Ha kodi e playstore, ha tutti gli emulatori dalla ps2 in giù... ci puoi attaccare il pad della 360 via usb o blut.

 

A che ti serve sulla xbox un'app?

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa eh, ma comprati un player tv cinese. Un octacore con android 6.0.1 grande come un hd da 2,5'' capace di fare il play di video 4k HDR h.265 con porta hdmi 2.0 gigainternet e wifi costa 50 -.-

Ha kodi e playstore, ha tutti gli emulatori dalla ps2 in giù... ci puoi attaccare il pad della 360 via usb o blut.

 

A che ti serve sulla xbox un'app?

Per affiancare mentre gioco o vedere qualcosa restando in party con gli amici,ho un vu+uno per iptv ma grazie del consiglio :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'attesa di Kodi VLC è uscito oggi ed è già scaricabile dallo store!

scaricata...

 

nn so perché ma nn riesce a trovare (rimane piantata nella ricerca ... ... ...) i file in alcune mie cartelle condivise

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

vi ringrazio e vi stimo ma usate google e troverete il mondo su come fare tutto

 

9 messaggi in PM che vogliono sapere

 

cercate cercate

 

"io sono un pirata ed un signore".........

Raga io ho scaricato IPTV extra ma dopo tipo 15 min si oscura lo schermo e devo toccare il pad come se va in risparmio energetico sapete come eliminare il problema?

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Addio.

perdonami.

 

1} scrivi una frase per me sconnessa.

2} ammetti l'errore dicendo anche di aver capito (senza spiegarlo) il concetto e poni un ennesima domanda sconnessa, in quanto riferita a qualcosa che solo tu sai..

3} come potrei mai capire qualcosa?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...