Vai al contenuto

 Beyond Good & Evil 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Oggi arriva la conferma ufficiale da parte di Ubisoft che Ancel sta lavorando a un nuovo gioco della serie. Sulla pagina Facebook ufficiale di Beyond Good & Evil è infatti stato pubblicato la seguente didascalia:

 

"Se stavate in attesa di news su BG&E...bene, eccoci qui! Siamo lieti di confermare che Michel Ancel è già al lavoro con lo studio Ubisoft Montpellier per sviluppare un nuovo gioco di Beyond Good & Evil," si legge nel messaggio.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La nota insider Nintendo Laura Kate Dale torna a parlare di Beyond Good & Evil, seguito del famoso titolo targato Ubisoft uscito nel lontano 2003.

 

Secondo quanto riportato da Dale attraverso dei tweet, il gioco avrà un esclusiva temporale di 12 mesi per Nintendo Switch ed approderà sulla console sia in versione retail che in versione digitale.

 

Finita l'esclusività, il titolo approderà poi anche su Xbox One, PlayStation 4 e PC ma solamente in formato digitale.

 

Inoltre verrà rilasciato un trailer del gioco, che ha preso il nome in codice di Odyssey, alla fine dell'evento che si terrà il prossimo 13 gennaio per svelare al pubblico la nuova console Nintendo.

 

Appuntamento quindi a settimana prossima per scoprire quanto rivelato dall'insider risulterà vero.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Tanti sono i giocatori che attendono novità su Beyond Good & Evil 2, il secondo capitolo della serie di Ubisoft che esordì nell'ormai lontano 2003. Annunciato in sordina alcuni mesi fa, Michel Ancel ha oggi confermato che non sarà l'E3 2017 l'occasione in cui il gioco verrà presentato ufficialmente.

 

"Mh, non credo che l'E3 possa essere il luogo migliore per mostrare Beyond Good & Evil 2", ha così dichiarato l'autore francese sul suo profilo Istagram. "Ma continuiamo a lavorare sul gioco, quindi ad un certo punto, nel corso dell'anno, ne sentirete parlare!".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

La conferenza E3 di Ubisoft si è conclusa con una gradita sorpresa: l'attesissimo Beyond Good and Evil 2 è stato annunciato ufficialmente con uno spettacolare cinematic trailer.

 

Parlando in termini di narrazione, Beyond Good and Evil 2 sarà un prequel del primo capitolo, ma al tempo stesso un seguito spirituale per quanto riguarda le meccaniche di gioco. La nuova avventura ci vedrà attraversare System 3, un nuovo sistema solare che ha rappresentato il centro nevralgico del commercio interstellare nella Via Lattea del 24° secolo. Al momento non è stata annunciata nessuna finestra di lancio, mentre si attendono ancora conferme per le piattaforme di destinazione. Non vediamo l'ora di saperne di più.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perché il maialotto è ancora uno stro.. infatti nel primo Jade o lo stesso Peij diceva che aveva un passato turbolento.

Dici che il maiale che si é visto é lui? Magari raccontano anche come é passato da criminale a protettore di jade Modificato da psicojolly
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che il maiale che si é visto é lui? Magari raccontano anche come é passato da criminale a protettore di jade

È una mia idea, qui Jade ancora non è nata e scommetto che la ragazza al comando del gruppo è sua madre, c'è troppa somiglianza.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello ci vorrebbe un sequel no?

Comunque non mi ricordo, eppure l'ho giocato recentemente, puoi illuminarmi sotto spoiler?

 

Non so usare lo spoiler,che poi è il topic del seguito di un gioco uscito 15 anni fa, chi entra non può certo lamentarsi di beccare degli spoiler, comunque se cerchi su google lo trovi subito di cosa parlo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si vede a occhio che da quel vecchio trailer di qualche anno fa il gioco è stato rifatto completamente.

Anche quegli scorci di gameplay usciti fuori, sembra siano rimaste le ambientazioni ma non jade che in quei video c'era.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivano nuove interessanti informazioni condivise da Michel Ancel e riportate da VG247.com.

 

Infatti, Ancel ha svelato qualche dettaglio su Beyond Good and Evil 2 in un'intervista dove ha spiegato le varie parti del trailer mostrato all'E3. Innanzitutto, Ancel ha parlato dello scenario descrivendolo come una "città costruita verticalmente" e ha dichiarato che il filmato è basato "sul design dei livelli del gioco".

 

Ancel continua parlando della condizione sociale degli ibridi, confermando che "nella società degli ibridi c'è una sorta di gerarchia". Inoltre, è stato spiegato come "il colore della pelle, l'estrazione sociale, l'essere un ibrido...tutte queste cose non contano quando fai parte della stessa squadra. Questo è un messaggio molto importante per noi. Ed è il cuore di Beyond Good and Evil".

 

Michel Ancel ha dichiarato, inoltre, che i giocatori potranno esplorare non solo i pianeti ma anche lo spazio: "la tecnologia che abbiamo utilizzato ci ha permesso di creare una soluzione di continuità tra il suolo, le ambientazioni interne ed esterne e lo spazio. Ciò significa che non ci saranno schermate di caricamento".

 

Infine, sembra che il rampino usato da Knox per uscire dal bar, potrà essere veramente usato nel gioco, per sfruttare la verticalità della città.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero solo non ci sia il dovere di usare l'online in mezzo alla storia principale,anzi spero non ci sia proprio il multy, se il gioco ha una bella trama va goduta in solitaria.

E vorrei che nel finale si torni ad usare Jade o almeno si intraveda tra le righe della trama la storia futura del primo.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to  Beyond Good & Evil 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...