Vai al contenuto

 Beyond Good & Evil 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Chiacchierando con i fan su Instagram, Michel Ancel ha smentito la possibilità che Beyond Good & Evil 2 sia un'esclusiva Nintendo Switch.

"Per quanto ne so, non è un'esclusiva Switch", ha spiegato il creatore della serie. E se non ne sa niente lui...

In tema di buone notizie, invece, abbiamo la possibilità di vedere una prima immagine in-game pubblicata proprio da Ancel sul suo profilo Instagram: non ci sono molti indizi al riguardo, ma almeno è un punto di partenza.

 

https://www.instagram.com/p/BVSt4OkAtKJ/

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da instagram Ancel ha spiegato che molti personaggi del primo torneranno, penso che i pg più anziani del primo abitavano in questo sistema solare, poi per non so quale motivo sono fuggiti e si sono stabiliti sul pianeta del primo.

La cosa stupenda del primo Beyond era che assomigliava a tanti adventures eppure era diverso da tutti, spero che anche questo prendendo spunto da altri giochi abbia una sua identità.

Ci sono tante cose del vecchio capitolo nel trailer dicono, ora lo riguardo subito.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Durante un evento a porte chiuse, al quale noi di Multiplayer.it abbiamo avuto occasione di partecipare, sono stati illustrati nuovi dettagli interessanti. Ubisoft ha mostrato una tech demo funzionante, un prototipo ancora molto grezzo che però dava già l'idea delle dimensioni del gioco e delle dinamiche di trasferimento dalla città allo spazio.

 

Nella build era possibile assumere il controllo di Knox (l'ibrido scimmia), ma il gioco completo permetterà di creare il proprio personaggio personalizzato scegliendo il sesso, la razza e le caratteristiche fisiche. Dal punto di vista delle meccaniche Beyond Good & Evil 2 sarà un gioco di ruolo adventure focalizzato sul tema del viaggio, con una storia approfondita da seguire e vari incarichi da portare a termine.

 

Sebbene sia prevista l'esplorazione spaziale su altri pianeti, la struttura è parsa piuttosto diversa rispetto a quella di No Man's Sky. Beyond Good & Evil 2 sarà un titolo di dimensioni più ridotte, ogni città e pianeta sarà creato a mano in modo da essere coerente e con la storia e i personaggi proposti. Peraltro un dettaglio particolarmente interessante è legato alla natura "seamless" cui Ubisoft aveva già accennato dopo l'annuncio ufficiale: il passaggio dal pianeta allo spazio avverrà senza tempi di caricamento.

 

Per il momento le piattaforme di riferimento di Beyond Good & Evil 2 non sono ancora state confermate, tuttavia nuovi indizi sembrano escludere che il gioco sia destinato ad arrivare su Nintendo Switch. Rimaniamo in attesa di conoscere anche la finestra di lancio.

 

------

L'avevo detto che il prossimo sarebbe stato così open da poter andare su altri pianeti, lo si intuiva dal primo che volevano fare così ma non potevano per i limiti tecnici.

Che mega hype.

 

Il fatto che non possa arrivare su switch, beh ovvio.... Non lo potrebbe mai far girare.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E.conoscendo Ancel saranno tutti pianeti importanti per la storia, niente di secondario, la cosa che mi lascia più perplesso è il pg personalizzabile, non è molto intelligente come scelta per la trama, ma credo che abbiano voluto creare una nuova ip usando il mondo di una vecchia ip.

Notizia fresca di ora è che il gioco, è al primo anno di sviluppo, quindi 2019 come minimo per la data d'uscita.

 

Ecco un dietro le quinte (con qualche scorcio di gameplay grezzo):

 

 

Per me non è mai saggio chiedere suggerimenti agli utenti, che ti mettono in testa troppe idee che fanno al 99% collassare un progetto.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Notizia fresca di ora è che il gioco, è al primo anno di sviluppo, quindi 2019 come minimo per la data d'uscita.

 

 

Giorno 0, lo sviluppo inizierà a e3 finito, ecco perché nel video non c'era scritto su quali piattaforme uscirà, perché non sanno come si chiamerà la prossima generazione!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non diciamo esagerazioni, quelle sono dichiarazioni per avere più tempo da Ubi e Fan, ma la Tech demo vista dalle testate giornalistiche, è una parte del futuro gioco, quindi in questi mesi hanno cominciato, questo è l'anno zero. Progetto ambizioso, ma dall'emozione che aveva Ancel e il team in conferenza si capisce che ci metteranno tutto loro stessi in questo possibile capolavoro.

Si chiamerà Xox! :P

Probabilmente non esistono più le nuove generazioni

Vero ormai è come i telefoni, probabilmente la one verrà aggiornata di nuovo fino al suo limite e fra 5 anni una nuova console, probabilmente l'ultima della storia.

 

P.s:certo che se è vero che hanno iniziato da poco, potevano presentarlo il prossimo anno o quello dopo ancora.

Ma a questo punto Splinter cell l'altro gioco in sviluppo che poteva essere presentato al suo posto, dev'essere anche esso in alto mare.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'instagram di Ancel, ho scoperto, che le parti fondamentali del primo verranno mantenute, telecamera 3 persona, combattimenti contro mostri, stealth, veicoli ed esplorazione (solo molto più grande con due sistemi).

Il gioco dovrebbe essere ambientato 55 anni prima del primo. (questo non scritto da Ancel)

Infine la settimana prossima arriverà il video della demo che la stampa ha già visto.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dopo aver presentato all'E3 2017 Beyond Good & Evil 2, i fan sono letteralmente impazziti per uno degli annunci della fiera più sorprendenti.

 

Nonostante però la buona accoglienza del trailer di presentazione di Beyond 2, Ubisoft è una compagnia quotata in borsa e deve rendere conto delle proprie decisioni esecutive agli azionisti. Ecco perché ogni mossa è studiata dal management, che valuta i rischi e i benefici dell'operazione.

 

Secondo alcuni, il nuovo titolo di Michel Ancel potrebbe essere un rischio per l'azienda dato che le vendite del primo capitolo non furono soddisfacenti, per Ubisoft. Yves Guillemot, CEO del publisher, ne ha potuto discutere in una intervista concessa a Game Industry.

 

Parlando inizialmente di Starlink, Battle of Atlas, l'amministratore delegato ha ammesso che sì, in quel caso la compagnia ha assunto un rischio, ma con Beyond Good & Evil 2 Guillemot si è dichiarato tranquillo.

 

"Non credo che ci sia un rischio lì. Be', c'è sempre un rischio quando creiamo videogiochi, ma non credo sia questo il caso dato che Ancel ha lavorato in passato a così tanti progetti".

 

"Il primo Beyond era davvero buono, Michel fece quello che volevamo e quello che pensavamo sarebbe stato il meglio per i giocatori. Ma c'è una cosa che non valutammo: esattamente, quanti utenti erano interessati a una protagonista femminile e a un universo fantascientifico?".

 

"Sarà bizzarro da dire, ma a quel tempo avevamo tanti uomini che giocavano ai videogames e volevano qualcosa di specifico. Tutte le donne che videro il primo Beyond lo amarono. E molte altre persone che volevano qualcosa di differente, lo amarono. Beyond non ha venduto bene perché non era adatto alla maggioranza dei giocatori, ma la minoranza lo amò davvero tanto".

 

"Ora, dato che stiamo realizzando più giochi, Michel continuerà a prendersi dei rischi, ma ora ha più informazioni e sta cercando di rispondere a molti di più che la maggioranza dei giocatori. Il mercato si è evoluto. È molto più aperto di prima".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Nella giornata di oggi Ubisoft Montpellier ha tenuto un livestream interamente dedicato a Beyond Good & Evil 2, attesissimo sequel dell'acclamato gioco a opera di Michel Ancel annunciato dall'azienda francese nel corso dell'ultimo E3.

 

Durante la diretta purtroppo non è stato mostrato alcuno spezzone di gameplay, tuttavia gli sviluppatori hanno condiviso molte informazioni interessanti sul progetto, che vi elenchiamo di seguito:

 

Beyond Good & Evil 2 potrà essere giocato in single-player, ma il team vuole offrire agli utenti la possibilità di giocare con gli amici. Guillame Brunier ha affermato: "Parte della storia sarà quella che racconterete quando incontrerete e giocherete con i vostri amici", e ha poi aggiunto che saranno presenti anche storie tradizionali con una forte componente narrativa caratterizzate da "un inizio, uno svolgimento e una fine, personaggi incisivi ed emozionanti"

 

In una delle storyline incontreremo uno scimpanzé di nome Knox, andremo sul suo pianeta e incontreremo la sua famiglia. Siccome l'engine è in grado di creare personaggi ibridi con tratti somatici in comune, i componenti della famiglia di Knox avranno un aspetto simile al suo.

 

L'engine permette di passare senza soluzione di continuità da una piccola sala da té situata in qualche città a un'enorme astronave nello spazio.

Dall'E3, il team di sviluppo ha quasi triplicato il suo organico. Brunier ha affermato che in questo momento lo studio è al lavoro su "una città da esplorare vera e vibrante", riferendosi a quella vista nel trailer dell'E3 2017

 

Riguardo la decisione di fare un prequel, Michel Ancel ha dichiarato: "Il piano iniziale era di fare una trilogia, ma quando abbiamo cominciato a discutere del gioco successivo, abbiamo pensato che il mondo era così grande e così denso che sarebbe stato un peccato non parlare delle sue origini. Chi è Jade? È così misteriosa. Ha un lato oscuro. Volevamo approfondire la questione. La storia di questo universo proseguirà, ma volevamo cominciare con un prequel".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Io fossi sviluppatore non farei mai vedere immagini pre Alpha, vuol dire prendersi delle critiche su qualcosa di più che acerbo.

Comunque molto bello il sistema di combattimento, è simile a quello del primo Beyond, che io adoravo.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Come precedentemente anticipato, Ubisoft ha tenuto nella giornata di oggi un nuovo livestream dedicato a Beyond Good & Evil 2. Si è rivelata questa l'occasione per apprendere numerosi nuovi dettagli sull'atteso secondo capitolo della serie.

 

Innanzitutto, scopriamo che presso Ubisoft Montpellier sono 120 gli sviluppatori al lavoro su Beyond Good & Evil 2. Questi uniranno preso le forze con collaboratori di Ubisoft Sofia, Barcelona e Bordeaux, così da costituire un team di sviluppo più massiccio. Nonostante il nuovo filmato di gameplay pubblicato proprio oggi, la casa francese assicura che tante sorprese arriveranno nel corso dell'E3 2018 di Los Angeles.

 

In aggiunta, è stata svelata la timeline secondo cui si baserà la storyline del gioco. Beyond Good & Evil 2, come precedentemente confermato, sarà un prequel, e porrà le sue fondamenta su una sequenza di eventi cruciali che iniziano nel 2040, quando l'invenzione di un nuovo motore permetterà la colonizzazione nello spazio. Proseguendo con gli altri punti fondamentali, ci spostiamo nel 2063, anno in cui una crisi colpirà tutte le connessioni sulla Terra, con le intelligenze artificiali che si ribelleranno agli umani. Nel 2086 si avrà la prima creazione di un ibrido, degli esseri metà umani e metà animali. Nel 2108, gli umani lasciano la Terra. Tra le diverse spedizioni affrontate, sarà l'Expedition 3 a scoprire il Sistema in cui avverranno i fatti di Beyond Good & Evil 2. Nel 2223, nel Sistema 3, viene fondata la città di Ganesha. Nel 2314 una grande nave spaziale viene distrutta e la sua crew sterminata: si tratterà del primo di numerosi misteriosi eventi. Nel 2360 si avrà l'età dell'oro dei pirati spaziali, e ad una data successiva non meglio precisata, avverrà la nascita di Jade (la protagonista del primo capitolo). Tutto questo sarà la base da cui partiranno gli eventi che prenderanno effettivamente vita all'interno del gioco.

 

Tra le altre informazioni, ci viene confermato che il gioco ci permetterà di esplorare un solo sistema solare, ma al contempo sarà pieno di "sorprese". Il titolo sarà adatto sia a chi desidera un'esperienza in solo che in co-op. Sarà inoltre possibile creare il proprio capitano, che potrà essere umano, ibrido, maschio, femmina, o di "sesso differente", e che potrà arruolare diversi membri nella sua crew. I combattimenti potranno avvenire tra navicelle spaziali o a terra, e si potrà passare fluentemente da una città allo spazio nel mezzo dello scontro. Il giocatore potrà decidere se essere "buono o cattivo" per perseguire i suoi obiettivi, ed avrà quindi notevole libertà di scelta. Infine, gli eventi narrati in questo prequel serviranno anche a svelare alcuni misteri rimasti irrisolti riguardo al primo capitolo, sebbene Ubisoft abbia preferito non sbottonarsi troppo sull'argomento.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • AngelDevil changed the title to  Beyond Good & Evil 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...