Vai al contenuto

Sbloccare Personaggi e varie


Misinto

Messaggi raccomandati

Quando sali al 5 livello del multi ne ricevi 500 di crediti,ne guadagni altri giocando,con i crediti compri i box che contengono le carte,i box sono divisi per multi,orda,élite ecc. In base a quello che scegli di acquistare trovi delle carte specifiche,per distruggere le carte devi avere i doppioni se non ho capito male,e con quello che ottieni con la distruzione puoi acquistare la singola carta che ti interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ho giocato a tutti i gears precedenti fin dal day one, posseggo ancora tutti i giochi in originale, ma non mi ha sbloccato l' emblema relativo, quello con il gears con in mano la bandiera.

Idee su come fare per averlo? C'è scritto che lo da in automatico.

Le carte le ho aperte tutte ma non c'è.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dopo le orde mi da delle monete ma poi se vado nella personalizzazione per comprare Baird mi da residui 0.

 

Boh

 

Da dove si vede il totale posseduto?

Ma quali intendi? Le monetine d oro? Ma quelle servono solo per comprare i pacchetti dallo store.

 

Per comprare i personaggi ti servono le monete grigie che ti danno solo se rompi altre carte singole (carte che droppi appunto aprendo i pacchetti con le monetine d oro).

 

Poi se hai culo magari trovi anche il personaggio che cerchi.. io ad esempio non ne ho avuto, ho già aperto 4 pacchetti élite (che costano 3500 monetine l uno) e ho trovato solo ****.. però poi rompendo le skin che non mi piacciono son riuscito a pigliarmi un personaggio singolo sia per i cog che per le locuste. :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...