Vai al contenuto

Foto

Sbloccare Personaggi e varie

• Per cortesia connettiti per rispondere
55 risposte a questa discussione

#21 Doctoor

Doctoor
  • Novizio
  • 56 messaggi

Inviato 18 October 2016 - 17:12

con lo stesso profilo ?

Si Pippo sempre quello da anni

• 0

#22 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7161 messaggi

Inviato 19 October 2016 - 23:57

un amico mi chiede se i pacchetti li può comprare su store esteri..se si,dove conviene?
  • 0
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#23 Misinto

Misinto
  • Novizio
  • 53 messaggi

Inviato 20 October 2016 - 10:00

Comunque dopo le orde mi da delle monete ma poi se vado nella personalizzazione per comprare Baird mi da residui 0.

Boh

Da dove si vede il totale posseduto?

Messaggio modificato da Misinto, 20 October 2016 - 10:01

• 0

Misinto.png

#24 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9589 messaggi

Inviato 20 October 2016 - 10:47

Nello store..ho 4756 monete
  • 0

848591.png

#25 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5003 messaggi

Inviato 20 October 2016 - 13:09

Comunque dopo le orde mi da delle monete ma poi se vado nella personalizzazione per comprare Baird mi da residui 0.

Boh

Da dove si vede il totale posseduto?

Ma quali intendi? Le monetine d oro? Ma quelle servono solo per comprare i pacchetti dallo store.

Per comprare i personaggi ti servono le monete grigie che ti danno solo se rompi altre carte singole (carte che droppi appunto aprendo i pacchetti con le monetine d oro).

Poi se hai culo magari trovi anche il personaggio che cerchi.. io ad esempio non ne ho avuto, ho già aperto 4 pacchetti élite (che costano 3500 monetine l uno) e ho trovato solo ****.. però poi rompendo le skin che non mi piacciono son riuscito a pigliarmi un personaggio singolo sia per i cog che per le locuste. :ok:

Messaggio modificato da Uroboros, 20 October 2016 - 13:12

• 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#26 Misinto

Misinto
  • Novizio
  • 53 messaggi

Inviato 20 October 2016 - 14:58

Quindi non avevo capito un tubo.....

Le monete guadagnate con le orde le trovo nello store dove compro dei pacchetti che contengono carte che se non mi interessano rompo per avere monete grige per le cose che mi interessano.

Tks

• 0

Misinto.png

#27 Markiller IT

Markiller IT
  • Utenti
  • 826 messaggi

Inviato 20 October 2016 - 17:30

Quindi non avevo capito un tubo.....

Le monete guadagnate con le orde le trovo nello store dove compro dei pacchetti che contengono carte che se non mi interessano rompo per avere monete grige per le cose che mi interessano.

Tks

Salendo di livello e/o raggiungendo alcuni obbiettivi si guadagnano CREDITI (sono le monetine gialle).

Con le monetine gialle puoi comprare nello store le scatole contenenti CARTE (puoi sceglierle in base a quello che "speri" di trovare).

Le CARTE equipaggiate nelle varie modalità (ove possibile) sono carte abilità o carte ricompensa. Le carte ricompensa equipaggiate se raggiungono l'obbiettivo per il quale viene poi data la ricompensa si AUTODISTRUGGONO (carte consumabili). Le carte abilità possono essere equipaggiate per potenziare armi o personaggio e restano per sempre. Queste ultime possono essere potenziate per aumentarne i loro benefici; per farlo è necessario il doppione della carta stessa (più doppioni per i potenziamenti di livello successivo).

Le carte che non sono d'interesse possono essere distrutte. Dalla loro distruzione ottieni i RESIDUI.

I RESIDUI servono per creare direttamente la carta che ti interessa senza sperare di trovarla nella scatole che prendi nello store. Nota bene che creare una carta richiede molti residui, ma distruggerne una te ne rende pochissimi. Puoi distruggere solo i doppioni delle carte, almeno una copia di ogni carta (una volta ottenuta) rimarrà per sempre nel tuo deck.

Spero di aver fatto chiarezza.

• 0
Immagine inserita

#28 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5003 messaggi

Inviato 20 October 2016 - 18:26

Le carte non ti danno pochissimi punti.. quello va in base alla rarità della carta che distuggi..  le leggendarie ad esempio (le più rare) te ne danno 600.

E non è vero che può distruggere solo i doppioni.. io ho distrutto 2 carte leggendarie (che mi han dato appunto 600 residui a testa) e non le avevo doppie, le ho distrutte e basta.. e con quei 1200 residui totali mi son preso 2 carte personaggio epiche che costano appunto 600 l una.

• 0

#29 Markiller IT

Markiller IT
  • Utenti
  • 826 messaggi

Inviato 20 October 2016 - 19:35

Le carte non ti danno pochissimi punti.. quello va in base alla rarità della carta che distuggi..  le leggendarie ad esempio (le più rare) te ne danno 600.

E non è vero che può distruggere solo i doppioni.. io ho distrutto 2 carte leggendarie (che mi han dato appunto 600 residui a testa) e non le avevo doppie, le ho distrutte e basta.. e con quei 1200 residui totali mi son preso 2 carte personaggio epiche che costano appunto 600 l una.

Ti riferisci forse alle carte consumabili. Le carte abilitá non si possono distruggere. Solo i loro doppioni. Se voi ci riuscite ditemelo che mando una mail si reclamo a Coalition.
  • 0
Immagine inserita

#30 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5003 messaggi

Inviato 20 October 2016 - 19:54

Mi riferisco alle "carte skin" delle armi.

Messaggio modificato da Uroboros, 20 October 2016 - 19:55

• 0

#31 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7161 messaggi

Inviato 20 October 2016 - 21:21

adoro l orda quest anno!!!!

le classi e le loro abilità sono spettacolari se ben combinate!

ieri ho vinto l orda più assurda mai giocata.

eravamo in 5
3 amici,2 trovati nel matchmacking.
1 amico soldato
1 amico pesante
1 (io) scout
1 trovato ingegnere
1 trovato cecchino

beh...era come giocare in 3.

l ingegnere era liv.1 nn ha mai creato o curato nulla, è morto tutti i turni.
il cecchino dopo 50 ondate aveva 30kill.

io ho fatto sia lo scout che l ingegnere.

50 ondate filate, senza mai fallirne 1...a normale.

bellissimo,entusiasmante ad un certo punto.
  • 0
Immagine inserita

#32 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9589 messaggi

Inviato 20 October 2016 - 21:23

Il cecchino è il male del secolo...inutile come acqua calda d estate
  • 0

848591.png

#33 Edgar

Edgar
  • Novizio
  • 14 messaggi

Inviato 20 October 2016 - 23:00

Il cecchino è il male del secolo...inutile come acqua calda d estate

Beh non proprio. Devi essere portato per fare il cecchino. C'è gente a cui piace fare gli head shot nel competitivo, quindi è per loro che, credo, hanno inserito questa classe.

• 0

Sapere è potere

(cioè: poter comprendere, conoscere, crescere, fare e non poter avere, possedere, comandare)

#34 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7161 messaggi

Inviato 27 October 2016 - 20:49

ma l halloween elite pack è online?

nel senso.. è l elite pack o devo aspettare che lo 'aggiungano'?

edit: mi hanno risposto, l halloween pack è al momento disponibile solo sull xbox store, sul game store lo aggiungeranno a breve

Messaggio modificato da Gianniplay, 27 October 2016 - 23:25

• 0
Immagine inserita

#35 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1506 messaggi

Inviato 28 October 2016 - 16:12

ma l halloween elite pack è online?

nel senso.. è l elite pack o devo aspettare che lo 'aggiungano'?

edit: mi hanno risposto, l halloween pack è al momento disponibile solo sull xbox store, sul game store lo aggiungeranno a breve

Ora c'è, ma ad essere onesti non ho tanta voglia di spendere cinque Euro per ricevere solo qualche skin a caso. Se almeno potremmo scegliere cosa comprare...

• 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#36 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7161 messaggi

Inviato 01 November 2016 - 01:52

Title Update size is 5.7GB - 6GB on both XB1 and Win10. Win10 will require 7GB of disk space free on the hard drive.

(dovrebbe essere disponibile più o meno da domani mattina... possibili rallentamenti/down dei server)
  • 0
Immagine inserita

#37 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 1983 messaggi

Inviato 01 November 2016 - 11:03

Uscirà alle 14

• 0

#38 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1506 messaggi

Inviato 01 November 2016 - 17:44

Title Update size is 5.7GB - 6GB on both XB1 and Win10. Win10 will require 7GB of disk space free on the hard drive.

(dovrebbe essere disponibile più o meno da domani mattina... possibili rallentamenti/down dei server)

Se non sbaglio nerferanno il Hammerburst. Addio camperaggio selvaggio sui balconi di strade o abbattimenti facili nella strettoia di Foundation. E sì, son il primo colpevole di queste malefatte! X'D

• 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#39 kamu83black

kamu83black
  • Utenti
  • 239 messaggi

Inviato 01 November 2016 - 21:32

le note dell'update oltre a portare le mappe non si sanno ancora

• 0

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

#40 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 1983 messaggi

Inviato 01 November 2016 - 21:39

le note dell'update oltre a portare le mappe non si sanno ancora

Si sanno da giorni invece, anzi, questa mattina premendo il tasto x sul messaggio del giorno ti apriva la pagina del forum ufficiale col changelog completo

• 1