Vai al contenuto

[GOW4] Multiplayer


Messaggi raccomandati

Qui possiamo riprendere quello che già abbiamo iniziato col pre lancio riguardo alla componente multiplayer versus del titolo.

 

Se posso permettermi, il bilanciamento delle armi sulla playlist competitivo mi piace molto di più, soprattutto lo gnasher che regala scontri più duraturi e avvincenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui possiamo riprendere quello che già abbiamo iniziato col pre lancio riguardo alla componente multiplayer versus del titolo.

 

Se posso permettermi, il bilanciamento delle armi sulla playlist competitivo mi piace molto di più, soprattutto lo gnasher che regala scontri più duraturi e avvincenti.

 

 

Per adesso sto giocando solo le classificate e mi sto divertendo da matti, potrei anche azzardare che è il più bel gears di sempre.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora devo provarlo....ma ci sono anche i bot ?

Versus sociale e contro i bot o sbaglio

Mi spiegate.....le modalità

Sociale trovi i bot in caso mancano persone.nucleo/escalation niente bot.

Altrimenti vai in modalità co-op,trovi solo Bot.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per l utenza comunque.. stasera in classificata su una decina di partite circa ne ho fatta UNA in parità numerica 5vs5.. sempre gente che abbandona se viene uccisa troppe volte, sempre gente che viene sbattuta fuori per inattività.. bah che schifo. A quanto vedo le penalità inserite servono a ben poco!

 

Come al solito è e sarà sempre l utenza la rovina dei giochi online.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per l utenza comunque.. stasera in classificata su una decina di partite circa ne ho fatta UNA in parità numerica 5vs5.. sempre gente che abbandona se viene uccisa troppe volte, sempre gente che viene sbattuta fuori per inattività.. bah che schifo. A quanto vedo le penalità inserite servono a ben poco!

 

Come al solito è e sarà sempre l utenza la rovina dei giochi online.

 

Io le classificate ho smesso di farle quando sono solo proprio perchè non c'è partita in cui rimangono tutti. Via di sociali, sempre piene e veloci tra una partita e l'altra.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uscito solo una volta in classificata quando sono rimasto in 5 vs 2...

 

Ma io mi chiedo qual'è la penalità di uscita dalle partita nelle classificate? Perchè io non l'ho notata per niente, poi lo credo che la gente esce senza problemi visto che non ci sono grosse penalità...

Meglio che rimettono le sociali a scelta e non quelle casuali...

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per rendere il multy di questo gioco perfetto dovrebbero fare 3 cose:

 

1) mettere penalità pesanti nelle sezioni competitive (tipo, 3 disconnessioni in 24 = 24 ore di ban dalle classificate.. (sia per chi abbandona di proposito che chi cade per problemi di connessione).

 

2) mettere la scelta modalità anche nelle social

 

3) (cosa mia personale) ridurre il tempo di spawn delle armi.. perché tipo su re della collina trovo gente che sta fissa in attesa del dropshot o del boomshot e la cosa poi inizia a diventare snervante.. io avrei messo, boh 2 min d attesa dopo ogni utilizzo.

 

Ecco, per me con queste 3 piccole modifiche sarebbe il multy del secolo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rendere il multy di questo gioco perfetto dovrebbero fare 3 cose:

 

1) mettere penalità pesanti nelle sezioni competitive (tipo, 3 disconnessioni in 24 = 24 ore di ban dalle classificate.. (sia per chi abbandona di proposito che chi cade per problemi di connessione).

 

2) mettere la scelta modalità anche nelle social

 

3) (cosa mia personale) ridurre il tempo di spawn delle armi.. perché tipo su re della collina trovo gente che sta fissa in attesa del dropshot o del boomshot e la cosa poi inizia a diventare snervante.. io avrei messo, boh 2 min d attesa dopo ogni utilizzo.

 

Ecco, per me con queste 3 piccole modifiche sarebbe il multy del secolo!

punto 1 e 2 sono d accordo...sul punto 3 no...le armi "speciali" le devono limitare al massimo...vengono fuori troppo presto e se trovi gente forte diventa frustrante crepare sempre per un colpo di boomshot o drop o di grabate...queste armi devono spawnare solo UNA VOLTA per turno. altrimenti diventa uno sgranare continuo e gente che se la campera ed aspetta ste armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovrebbero dare delle penalità concrete perchè finora ti tagliano dei crediti ogni volta che quitti. Sulle sociali lascerei tutto cosi perchè credo che debbano valorizzare le classificate come stanno già facendo e le sociali lasciarle per un mordi e fuggi. Su gears 3 come me in molti si lamentavano che si giocava solo in veloce e le classificate vennero abbandonate facendoci giocare spesso con quegli odiosi bot.

Io ho giocato si e no tre volte in social e tutte le volte le stanze si riempirono durante la partita dovendo uccidere qualche bot.

Per ultimo, credo che in sociale si possano creare gruppi da due amici massimo per non creare situazioni in cui starti la partita da solo e ti ritrovi contro una squadra da 5 amici, e che cavolo andatevene in classificata a sto punto se dovete cooperare per vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le classificate le farei anche volentieri, ma non mi trova una partita Escalation o Execution manco a piangere.

Sono riuscito a malapena a classificarmi in TDM e sarà l'unica classificazione che mai sbloccherò se va avanti cosi.

La coop poi non parte proprio, ho aspettato due settimane prima di fare la campagna perché le facevo sempre con un collega.

A sto giro però son dovuto partire da solo... :mellow:

 

L'altra grossa pecca è il grinding assurdo per sbloccare tutte le carte, skin e PG.

 

Peccato, perché per il resto imho è il miglior Gears online da secoli!

Quasi nessun host-power, netcode ben realizzato, ricerca SOCIAL molto veloce, IA migliorata

(rimangono odiosi, ma li si deve sopportare per solo uno o due turni, le stanze si riempono sempre in pochi istanti per fortuna),

la horde mode con le classi è qualcosa di sublime (un cecchino per squadra tra l'altro non nuoce proprio se è bravo, non vedo che problema avete)

e le mappe in generale son ben equilibrate e varie.

 

Però devono assolutamente risolvere i problemi in classificata, altrimenti la componente competitiva di Gears morirà sul nascere! :paura:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece trovo partite classificate in meno di 30 secondi su qualsiasi modalità, difatti ne ho il rango su tutte sbloccando il relativo achievement.

La campagna l'ho giocata con un amico quindi non ti so dire come mi va il matchmaking mentre l'orda ho cercato per ora solo a normale e pure li, 10 secondi e ho già trovato tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece trovo partite classificate in meno di 30 secondi su qualsiasi modalità, difatti ne ho il rango su tutte sbloccando il relativo achievement.

La campagna l'ho giocata con un amico quindi non ti so dire come mi va il matchmaking mentre l'orda ho cercato per ora solo a normale e pure li, 10 secondi e ho già trovato tutti

 

Forse è un problema della versione PC allora. Buon per voi!

Il problema citato c'è lo hanno un po' tutti i miei amici e il forum della Coalition qualche giorno fa stava andando a fuoco! X'D

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse è un problema della versione PC allora. Buon per voi!

Il problema citato c'è lo hanno un po' tutti i miei amici e il forum della Coalition qualche giorno fa stava andando a fuoco! X'D

Ah non sapevo ti riferissi alla versione PC, io lo sto giocando su ONE e questi problemi fortunatamente non li ho riscontrati e credo sia relativo al numero di giocatori presenti su questa versione. Nonostante il playanywhere credo che certi titoli vanno giocati su console per poter trovare più gente con cui giocare anche se non so di preciso come funziona la questione server se sono separati o no

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente credo sia proprio un problema di netcode su Win10, anche perché in social me le trova in 10 secondi a tutte le ore

e i bot appunto vengono rimpiazati quasi subito nonostante un continuo vai e vieni di gente e quasi sempre col simbolo del PC vicino alla tag!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui possiamo riprendere quello che già abbiamo iniziato col pre lancio riguardo alla componente multiplayer versus del titolo.

 

Se posso permettermi, il bilanciamento delle armi sulla playlist competitivo mi piace molto di più, soprattutto lo gnasher che regala scontri più duraturi e avvincenti.

 

Ho notato in alcuni video in multiplayer che le nuove armi sbilanciano non poco la competitività del gioco,mi confermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...