Vai al contenuto

[GOW4] Multiplayer


Messaggi raccomandati

Io ho mollato ragazzi, piuttosto torno su Ultimate Edition.

Gioco a Gears dal primo episodio su 360 (nonostante fosse molto spoglio, credo avesse il miglior online di tutta la saga visto che si giocava sempre con italiani) e questa storia di giocare con stranieri che hanno vantaggi di connessione così palesi mi ha stufato totalmente.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho mollato ragazzi, piuttosto torno su Ultimate Edition.

Gioco a Gears dal primo episodio su 360 (nonostante fosse molto spoglio, credo avesse il miglior online di tutta la saga visto che si giocava sempre con italiani) e questa storia di giocare con stranieri che hanno vantaggi di connessione così palesi mi ha stufato totalmente.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Io non ho notato queste differenze di connessioni, ormai manco ci guardo più contro chi sono, giocando con due connessioni diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te che non le noti. io ho un paio di clip dove si vede che sparo contro un avversario da vicino e questo non muore.... e non è una mia impressione perche si vedono pure gli schizzi di sangue. i server aiutano, ok ma non sono perfetti e non ci mettono tutti sullo stesso piano

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te che non le noti. io ho un paio di clip dove si vede che sparo contro un avversario da vicino e questo non muore.... e non è una mia impressione perche si vedono pure gli schizzi di sangue. i server aiutano, ok ma non sono perfetti e non ci mettono tutti sullo stesso piano

Io ormai ho imparato a conviverci, c'è stato un periodo che i colpi arrivavano sempre come dovevano, ma da un pò di tempo accadono cose che ti fanno lanciare il controller... cose che come dici tu da vicinissimo becchi un nemico con lo gnasher e questo non muore nonostante si veda il sangue. E non solo, ovviamente ceffando il colpo il nemico ti apre...

Poi la cosa che mi fa più rosicare è quando sempre da vicino con lo gnasher c'è gente che ti apre con un colpo mentre io (sparando prima di lui) arrivo a toglierli sempre quegli 87/93 su 100 (che in quei casi era uccisione sicura) e fa rosicare non sai quanto ^^

 

Per carità, riesco ancora a godermi i match, ma ci sono davvero tantissimi episodi del genere.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, non è publicità ne nulla ma se vi piace gears 4 e siete d'acordo con me sull'avere una ping bar o un contatore in tempo reale durante le partite giusto per sapere se la partita lagga , sei tu a laggare o qualcun altro ... o anche giusto per correttezza o per sapere se qualcosa è successo per il lag o no ... vi invito a mettere in evidenza con un thumb questo post:
https://gearsofwar.com/en-us/forums/e9b54fc61eb74ad783d533ca502b0132/threads/next-tu-idea-in-game-ping/42ec5232-1fc3-4098-a16a-378d20a168eb/posts

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate, war machine molto bella, facile aggirare i nemici (e essere aggirati anche), l'altra potevano evitarla, è uguale ma di notte e io tutta questa "poca visibilità" che vantano non l'ho notata, si vede comunque benissimo, le mappe in notturna potrebbero farla di ciascuna esistente e mi sembra un po' una cavolata parlarne come di "mappe nuove"..poi ovviamente pareri personali!

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà mappe nuove non ne hanno messe..volevo prenderlo ma guardando i gameplay è il solito gears fatto coi piedi, gnasher che non uccide giocatori che giocano alla cod spaccando di mitra senza saper nemmeno schivare un colpo e poi prendono in giro rilasciando mappe che non sono nuove..poi ho visto delle robe allucinanti ad esempio gente che combatte 1v1 e rinasce un intera squadra a 1cm perchè i punti di spawn sono quelli e basta...per non parlare del design dove sviluppano le mappe in larghezza e arrivare nello spawn nemico è un attimo passando dal centro. ad esempio harbor e quell altra mappa urbana con la discesa al centro...incredibile. poi il sound è pessimo. non lo prenderò mai a meno che non rilascino mappe fatte per il verso e sistemino il cancro di gears da gears 1 ovvero il NON MUORE DA 1 CM con lo gnasher. quando è la fine il piu onesto era gears 2 almeno laggavano tutti a parte l'host che era facilmente individuabile e ci si coalizzava ad eliminarlo..ora coi server rispetto agli host la cosa è peggiorata perchè tt quelli conuna connessione grossa al server spaccano e tt quelli con connessione mediocre beccano sberle. i migliori giochi avevano l'host diretto ed era meglio! almeno metteva tutti sullo stesso piano e con l'host migration eri a posto. ricordo mw2 riuscivo a spaccare tranquillo anche con 2 tacche gialle idem per mw1 gears 2 gears3(all'inizio) halo3 ecc...

Modificato da Gr1m0COG91
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento hanno rilasciato 8 mappe gratuitamente (salvo volerle giocare in privata, in quel caso sono da acquistare).
​In effetti di queste solo 2 sono nuove! Le altre tutte riedizioni di vecchie mappe!
​Per lo meno non si devono pagare, dai! Tutti i concorrenti ti fanno pagare 15€ per un 4 mappe di cui spesso, almeno una, è una riedizione.

 

A breve dovrebbe arrivare un grosso aggiornanto che introdurrà nuove classi orda, obiettivi, modalità e si spera mappe nuove!

​Il problema del pompa che non uccide da vicino c'è ancora ogni tanto, ma in maniera molto minore di prima!
​Mi succederà in 1/10 delle partite che faccio.

​Gli spawn sono fissi da un lato e dall'altro della mappa solamente in deathmatch; basta non avvicinarsi agli spawn e quel problema si evita tranquillamente (ogni tanto si invertono, ma si viene avvistati di questo).

​Fossi in te una piccola possibilità la darei al 4, e ti parlo da persona che ha semi odiato il 3!

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei bisogno di voi per dei paragoni, in pratica chi vuole potrebbe farmi sapere per favore il ping che vedete dalla sezione del menu-regione-europa?

E magari insieme a quel valore anche la normale velocità di linea con ping che fate con uno speedtest?

Inizio io:

 

Su GOW il ping che mi segna è spesso instabile e va dai 32ms ai 127ms che ho ora.

Quando prima agli inizi avevo sempre stabili 23-26 ms.

Come velocità di linea con speedtest ho 94/47 e 5 di ping.

 

Il paragone alla fine ve lo chiedo per sapere se anche voi avete questi ping alti su gears nonostante una buona connessione di base.

Se sono i server e non io stasera è veramente ingiocabile i nemici esplodono con tantissimo ritardo e potete immaginare le varie conseguenze...

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei bisogno di voi per dei paragoni, in pratica chi vuole potrebbe farmi sapere per favore il ping che vedete dalla sezione del menu-regione-europa?

E magari insieme a quel valore anche la normale velocità di linea con ping che fate con uno speedtest?

Inizio io:

 

Su GOW il ping che mi segna è spesso instabile e va dai 32ms ai 127ms che ho ora.

Quando prima agli inizi avevo sempre stabili 23-26 ms.

Come velocità di linea con speedtest ho 94/47 e 5 di ping.

 

Il paragone alla fine ve lo chiedo per sapere se anche voi avete questi ping alti su gears nonostante una buona connessione di base.

Se sono i server e non io stasera è veramente ingiocabile i nemici esplodono con tantissimo ritardo e potete immaginare le varie conseguenze...

Quando funziona tutto correttamente va a 65 ms ed è un miracolo..spesso sta sui 70-75 ms mentre da ormai diverso tempo e visto che i server fanno schifo arriva anche a 170-200 ms di ritardo, ultimamente poi funziona peggio che mai.

Comunque devo dire che ho giocato tutti i capitoli della saga e devo ammettere che questo gears of war 4 (anche se è un insulto chiamarlo gears of war) è veramente il peggiore della serie. Sono veramente dispiaciuto e frustato nel modo in cui e stato realizzata questa ****. Il multiplayer è obrobrioso tra un lag continuo e fasidioso, il fatto che mette spesso contro giocatori stranieri non aiuta affatto, una realizzazione delle mappe fatta con i piedi, gli spawn messi in punti fissi dove spesso avvengono scontri 1vs 1 e ti ritrovi 3 giocatori rinati in mezzo al combattimento, il tempo dello spawn delle armi di nemmeno un minuto che porta la gente ad aspettare sempre le solite granate .. boomshot e dropshot di continuo, il problema del bilanciamento squadre che è quasi inesistente (molte partite le ho finite con 3-4 giocatori in squadra visto lo sbilanciamento). Inolte da ormai tutti questi capitoli ancora il gnasher da distanza ravvicinata non uccide con un colpo e magari arrivi a fargli l'80 % di danno che poteva bemissimo essere 100 se solo non laggasse da fare schifo.Una menzione d'onoe va fatta inoltre al sistema degli sblocchi per le componenti di personalizzazione.. compleamente casuale (gli SPACCHETTAMENTI HANNO ROTTO IL ****). L'orda ha le potenzialità per essere la migliore della saga ma resta il fatto che personalmente giocando speso con sconosciuti e non avendo un team completo di amici mi capita di riuscire a mala pena a fare 10-20 ondate visto il quittare continuo dei giocatori e la possibilità di non entrare in partite già avviate se non per invito.Da giocatore veterano della saga misento veramente frustrato nel giocare questa roba.La verità é che la saga di Gears è ormai morta con l'uscita di quella feccia di judgment ..continuta con quella **** della Ultimate edition e finita con questo 4 capitolo.L'unica cos ache si salva è il single player. Love and peace......

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando funziona tutto correttamente va a 65 ms ed è un miracolo..spesso sta sui 70-75 ms mentre da ormai diverso tempo e visto che i server fanno schifo arriva anche a 170-200 ms di ritardo, ultimamente poi funziona peggio che mai.

Comunque devo dire che ho giocato tutti i capitoli della saga e devo ammettere che questo gears of war 4 (anche se è un insulto chiamarlo gears of war) è veramente il peggiore della serie. Sono veramente dispiaciuto e frustato nel modo in cui e stato realizzata questa ****. Il multiplayer è obrobrioso tra un lag continuo e fasidioso, il fatto che mette spesso contro giocatori stranieri non aiuta affatto, una realizzazione delle mappe fatta con i piedi, gli spawn messi in punti fissi dove spesso avvengono scontri 1vs 1 e ti ritrovi 3 giocatori rinati in mezzo al combattimento, il tempo dello spawn delle armi di nemmeno un minuto che porta la gente ad aspettare sempre le solite granate .. boomshot e dropshot di continuo, il problema del bilanciamento squadre che è quasi inesistente (molte partite le ho finite con 3-4 giocatori in squadra visto lo sbilanciamento). Inolte da ormai tutti questi capitoli ancora il gnasher da distanza ravvicinata non uccide con un colpo e magari arrivi a fargli l'80 % di danno che poteva bemissimo essere 100 se solo non laggasse da fare schifo.Una menzione d'onoe va fatta inoltre al sistema degli sblocchi per le componenti di personalizzazione.. compleamente casuale (gli SPACCHETTAMENTI HANNO ROTTO IL ****). L'orda ha le potenzialità per essere la migliore della saga ma resta il fatto che personalmente giocando speso con sconosciuti e non avendo un team completo di amici mi capita di riuscire a mala pena a fare 10-20 ondate visto il quittare continuo dei giocatori e la possibilità di non entrare in partite già avviate se non per invito.Da giocatore veterano della saga misento veramente frustrato nel giocare questa roba.La verità é che la saga di Gears è ormai morta con l'uscita di quella feccia di judgment ..continuta con quella **** della Ultimate edition e finita con questo 4 capitolo.L'unica cos ache si salva è il single player. Love and peace......

Non posso che quotare ogni singola tua lamentala. Comunque da come dici tu allora non è la mia connessione ma i server.

Possono fare tutti gli aggiornamenti con mappe bilanciamenti e altro, ma se non risolvano alla base prima questi problemi con i server è un pò tutto inutile :/

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io facendo lo speed test da pc ho sui 45 mentre su gears mi da 70 fisso.

 

Comunque se posso dirvi la mia, gears è semplicemente un gioco che non vi piace appieno, perchè se criticate sia la ultimate che il 4 qualcosa non va, posso capire che uno lo preferite all'altro ma se non vi piacciono nessuno dei due allora è inutile continuare.

Poi se parliamo di bilanciamento armi, mappe e simili, quello è un altro discorso ma andiamoci piano perchè questo gears se non lo sapete ha rilanciato il mondo dell'esports che non è poco, e il competitive fatto su escalation lo reputo molto divertente e per certi versi migliore di esecuzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io facendo lo speed test da pc ho sui 45 mentre su gears mi da 70 fisso.

 

Comunque se posso dirvi la mia, gears è semplicemente un gioco che non vi piace appieno, perchè se criticate sia la ultimate che il 4 qualcosa non va, posso capire che uno lo preferite all'altro ma se non vi piacciono nessuno dei due allora è inutile continuare.

Poi se parliamo di bilanciamento armi, mappe e simili, quello è un altro discorso ma andiamoci piano perchè questo gears se non lo sapete ha rilanciato il mondo dell'esports che non è poco, e il competitive fatto su escalation lo reputo molto divertente e per certi versi migliore di esecuzione

Hai ragione sono stato un po superficiale nel descrivere la Ultimate..ciò che mi ha dato fastidio in quel gioco è stato il lag..continuo e fastidioso però per quanto riguarda blanciamento mappe armi ecc bhe siamo su un altro pianeta e vorrei ben vedere visto che è pur sempre una riedizione .........Per quanto riguarda escalation si forse è anche la modalità migliore ma persiste il problema del lag ed altre cose che ho già elencato nel post sopra e te lodice uno che ha amato alla follia la saga di Gears of war fino al terzo capitolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso pure che il ping che da su gears sia più alto perchè ci appoggiamo su un server europeo e quindi più distante da noi, mentre quando facciamo lo speed test da pc abbiamo un ping più basso proprio perchè ci agganciamo ad un server locale, di conseguenza è normale che sul gioco risulti più alto

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Io facendo lo speed test da pc ho sui 45 mentre su gears mi da 70 fisso.

 

Comunque se posso dirvi la mia, gears è semplicemente un gioco che non vi piace appieno, perchè se criticate sia la ultimate che il 4 qualcosa non va, posso capire che uno lo preferite all'altro ma se non vi piacciono nessuno dei due allora è inutile continuare.

Poi se parliamo di bilanciamento armi, mappe e simili, quello è un altro discorso ma andiamoci piano perchè questo gears se non lo sapete ha rilanciato il mondo dell'esports che non è poco, e il competitive fatto su escalation lo reputo molto divertente e per certi versi migliore di esecuzione

 

Non si tratta di un gioco che non piace appieno, tutt'altro. Ancora ora nonostante i problemi citati continuo a giocarci proprio perchè sono un fan della saga e il multiplayer mi gasa a non finire. Ma citare i problemi che ha è un'altra cosa. I problemi citati da Painkiller è inutile negarlo e ci sono. Nonostante questo chi ama gears come me e come immagino anche te, continua a giocarci consapevole dei problemi a magari facendoci anche attenzione negli scontri.

 

Le cose sono diverse però quando si arriva a laggare tanto e allora li qualsiasi sia il gioco online, ti cadono le braccia perchè è ingiocabile.

 

Io penso pure che il ping che da su gears sia più alto perchè ci appoggiamo su un server europeo e quindi più distante da noi, mentre quando facciamo lo speed test da pc abbiamo un ping più basso proprio perchè ci agganciamo ad un server locale, di conseguenza è normale che sul gioco risulti più alto

 

La questione allacciandomi a quanto scritto prima, è che, ok che sono server europei e non locale e ci sta che il ping sia più alto, infatti io pingo 5 ms con speedtest in italia, ma i primi tempi su gears nonostante fossero server europei pingavo 24ms circa. E ne ero consapevole che da 5ms era normale averne su gears 24 ( e stabili eh tipo dai 23 ai 26 ogni volta).

 

Io lamentavo il fatto che in questi ultimi tempi con la stessa linea, pingo sempre 5ms in italia, ma su gears ho un ping davvero instabile che va dai 32 ai 130ms. E spesso nella media va dai 70 in su. Quando la normalità in base alla linea che ho era una stabilità di 23-26ms.

 

Qui quindi il problema di server c'è eccome considerando che ho già controllato la mia linea che è a posto e altri utenti confermano.

 

Insomma è ovvio che su gears il ping sia più alto dello speedtest fatto sui server nazionali, ma qui parliamo di un ping ancora più alto del normale :ph34r:

 

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda stupida, giochi in wifi o cavo? Magari col wifi hai degli sbalzi di connessione o la console è posizionata in un punto della casa in cui la connessione è debole, io invece l'unica cosa strana è che sia in wifi che col cavo ho 69/70 di ping fisso, qualsiasi giorno e in qualsiasi ora, e lo trovo strano che mi dia lo stesso valore, però non sono mai arrivato a 80 o addirittura 100 di ping, quindi viviamo esperienze diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda stupida, giochi in wifi o cavo? Magari col wifi hai degli sbalzi di connessione o la console è posizionata in un punto della casa in cui la connessione è debole, io invece l'unica cosa strana è che sia in wifi che col cavo ho 69/70 di ping fisso, qualsiasi giorno e in qualsiasi ora, e lo trovo strano che mi dia lo stesso valore, però non sono mai arrivato a 80 o addirittura 100 di ping, quindi viviamo esperienze diverse.

 

Gioco rigorosamente con cavo :) Il punto è che ai 24ms di ping che avevo agli inizi, non è cambiato nulla da ora. Ho fatto test anche con altri cavi e router, ma il problema rimane.

 

Eppure sarà da un paio di mesi che il ping è salito a quei livelli, prima sui 32 più o meno stabili mentre da un paio di settimane che è davvero instabile e raggiunge pure i 130ms. A quei livelli capirai che è ingiocabile perchè vedo tutto in ritardo.

Esempio uno con il fucile da cecchino che mi punta da lontano tiro fuori la testa un secondo e poi torno in copertura, e dopo un altro secondo ricevo il colpo.

Oppure io che colpisco uno di gnasher da vicino e questo esplode in ritardo xD Sono cose che fanno ridere, ma anche piangere eheh

 

Adoro gears, ma dato che il punto di forza è l'online a lungo termine, sarebe il caso che Microsoft e The Coalition investino sui server costantemente.

Mi fa rosicare che nonostante tutto ci resto a giocare nonostante sti problemi :squile:

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...