Vai al contenuto

Foto

[GOW4] Multiplayer

• Per cortesia connettiti per rispondere
189 risposte a questa discussione

#21 Itachi91Uchiha

Itachi91Uchiha
  • Utenti
  • 1363 messaggi

Inviato 23 October 2016 - 17:37

A me i tempi sono un pò altini su Xbox One:

circa 1:10 sulle social e 1:25 sulle classificate

Lo dico perchè le ho cronometrate ^^

Strano perchè le partite nella beta ero contentissimo e meravigliato perchè le startava in tipo 20 secondi ^^

• 0
Immagine inserita

#22 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7161 messaggi

Inviato 23 October 2016 - 21:33

epicooo

http://xboxdvr.com/g.../video/22717277
  • 0
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#23 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1506 messaggi

Inviato 23 October 2016 - 22:53

Ma stavi giocando al primo Gears? Sto host powa cavolo! :rotfl:

• 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#24 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7161 messaggi

Inviato 23 October 2016 - 23:18

Ma stavi giocando al primo Gears? Sto host powa cavolo! :rotfl:

ahahaha
  • 0
Immagine inserita

#25 Francio

Francio
  • Novizio
  • 86 messaggi

Inviato 25 October 2016 - 11:51

Qui possiamo riprendere quello che già abbiamo iniziato col pre lancio riguardo alla componente multiplayer versus del titolo.

Se posso permettermi, il bilanciamento delle armi sulla playlist competitivo mi piace molto di più, soprattutto lo gnasher che regala scontri più duraturi e avvincenti. 

Ho notato in alcuni video in multiplayer che le nuove armi sbilanciano non poco la competitività del gioco,mi confermi?

• 0

#26 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9589 messaggi

Inviato 25 October 2016 - 12:05

Dai video non puoi giudicare nulla
Cerca di provarlo da amici
Merita tanto
  • 0

848591.png

#27 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 1983 messaggi

Inviato 25 October 2016 - 17:03

Ho notato in alcuni video in multiplayer che le nuove armi sbilanciano non poco la competitività del gioco,mi confermi?

Nono il boomshot rimane l'arma più potente insieme al dropshot al quale al massimo devono ridurre leggermente il danno ma comunque non ho trovato sbilanciamenti che rovinino il gameplay

• 0

#28 UnlimitedDave

UnlimitedDave
  • VIP
  • 4298 messaggi

Inviato 25 October 2016 - 21:41

Gli esplosivi vanno anche bene così come sono. Sono appunto armi esplosive dannazione. Devono fare male :asd:

• 0
Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

#29 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1265 messaggi

Inviato 26 October 2016 - 21:34

I mitra sono troppo sgravi,fanno un danno veramente veramente spropositato.
Le granate esplosive sembrano atomiche è praticamente impossibile a volte sfuggirgli e sopratutto spesso colpiscono anche se sei dietro a un riparo.

Messaggio modificato da NoRiAn88, 26 October 2016 - 21:35

• 0

#30 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7161 messaggi

Inviato 26 October 2016 - 23:04

arriva l evento di halloween...

https://gearsofwar.c...loween-event-16
  • 0
Immagine inserita

#31 guderian

guderian
  • Utenti
  • 383 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli - Casal velino
  • Xbox Live: guderian

Inviato 27 October 2016 - 07:32

Scusate la domanda da nabbo ma voi col pompa mirate? Nei precedenti gears, specialmente ad ultimate, non lo facevo quasi mai ma su questo gears lo faccio spessimo e guardando gli altri giocare vedo che lo fanno un po tutti.
  • 0
xCDx Guderian

#32 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1506 messaggi

Inviato 27 October 2016 - 09:14

Scusate la domanda da nabbo ma voi col pompa mirate? Nei precedenti gears, specialmente ad ultimate, non lo facevo quasi mai ma su questo gears lo faccio spessimo e guardando gli altri giocare vedo che lo fanno un po tutti.

Come su ogni Gears mirare poco prima di usare l'arma ti da un bel vantaggio parlando di precisione (molto utile per fare headshot per esempio), ma alla fine dipende dalle situazioni.

Messaggio modificato da ADE Marc Alexander, 27 October 2016 - 09:16

• 0

#33 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 1983 messaggi

Inviato 27 October 2016 - 09:24

Se ti sai muovere in wall bounce non hai bisogno di mirare, anzi il movimento ti mette il mirino perfetto sul nemico però devi essere abbastanza vicino. Poi dipende dalle situazioni ovviamente, da un po più distante vai di pop shot e se l'avversario fa una capriola prenditi tutto il tempo che vuoi, mira, spara e lo uccidi, tranne che te la fa verso di te e allora meglio sparare alla cieca

Messaggio modificato da BROTHERS TO THE END, 27 October 2016 - 09:24

• 0

#34 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20625 messaggi

Inviato 28 October 2016 - 18:25

Microsoft e The Coalition hanno annunciato che due nuove mappe saranno disponibili a novembre per il multiplayer di Gears of War 4.

Nel dettaglio, le due mappe arriveranno l'1 novembre per i possessori del Season Pass e una settimana dopo, l'8 novembre, saranno nella playlist pubblica, aperte a tutti.

Le mappe, accessibili anche nella modalità cooperativa Orda oltre che in quella Versus, si chiamano Checkout e Drydock.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#35 UnlimitedDave

UnlimitedDave
  • VIP
  • 4298 messaggi

Inviato 28 October 2016 - 19:55

Insomma, 2 mappe di Gears of War 3. Avrei preferito qualcosa di completamente nuovo invece che il remake di vecchie mappe. 

• 1
Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

#36 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1506 messaggi

Inviato 28 October 2016 - 20:00

Perché continuano ad usare combinazioni di colori cosi strane in GoW4? :whew: Vogliamo mettere la Checkout originale a confronto con quella nuova? :paura: Dall'altra parte mi vien anche da dire "Amen!" e basta comunque. Come gameplay per me è il migliore della serie in multi ed è la cosa più importante ovviamente. Sta di fatto che in GoW5 mi piacerebbe vedere un ritorno delle colorazioni scure del secondo Gears o le colorazioni del terzo capitolo.

Nel quarto hanno troppe zone che capitalizzano su una singola colorazione primaria (quasi sempre giallo poi) assegnandone una secondaria agli oggetti assestanti o nello sfondo. Il risultato visivo è quasi sempre un' accozzaglia irrealistica di colori primari che si salva soltanto grazie alla notevole bravura di Coalition nel creare modelli poligonali e ambienti veramente ben caratterizzati e dettagliati al massimo - sotto questo punto di vista imho battono la Epic ad esempio. Solo è un peccato perché tutto quel dettaglio va perso per via di una decisione di design molto discutibile. 

Messaggio modificato da ADE Marc Alexander, 28 October 2016 - 20:01

• 0

#37 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4299 messaggi

Inviato 28 October 2016 - 20:05

Dolci ricordi di Gears of War 3. A me piacevano tantissimo queste mappe!!! Anche se le migliori sono Trincea e Cavalcavia.

Spero di rivedere anche qualche mappa di gears 2 come Scia di Sangue o Valanga. Ovviamente esigo anche mappe nuove 

Messaggio modificato da Holyvamp, 28 October 2016 - 20:06

• 0

HOLYVAMP.png

#38 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1506 messaggi

Inviato 28 October 2016 - 20:56

Dolci ricordi di Gears of War 3. A me piacevano tantissimo queste mappe!!! Anche se le migliori sono Trincea e Cavalcavia.

Spero di rivedere anche qualche mappa di gears 2 come Scia di Sangue o Valanga. Ovviamente esigo anche mappe nuove 

Oh mio Dio sì, ho adorato le mappe di GoW2! \m/-

• 0

#39 Gladio

Gladio
  • Utenti
  • 1037 messaggi

Inviato 29 October 2016 - 07:45

Buongiorno ragazzi ! Ho 3 domandine da farvi :
1Come faccio ad agganciare L'avversario quando sta dalla parte opposta di un muretto rispetto a me ? Me lo ha fatto ieri un avversario,mi ha agganciato tirandomi a se e mi ha accoltellato !!!!sono rimasto incantato !😍

2Poi ad un certo punto durante un deathmatch ho visto una locusta che ha preso per la testa un Cog (a terra) ed ha cominciato a fargli dare tutte capocciate sul pavimento! oddiooo mio come si faaa ????

3 il potenziamento delle armi da usare nella modalità versus appare solo durante la ricerca della partita ? Non riesco a trovare la sezione se non durante la ricerca !

🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄
  • 0

#40 UnlimitedDave

UnlimitedDave
  • VIP
  • 4298 messaggi

Inviato 29 October 2016 - 09:50

Oh mio Dio sì, ho adorato le mappe di GoW2! \m/-

Gears of War 2 secondo me era il Gears of War perfetto in quanto a gameplay. Giusta velocità di movimento, armi bilanciate (escluso il fumogeno del dayone che atterrava...) e mappe fantastiche come Jacinto, Assetati di sangue, Sicurezza e tante altre.

Se non fosse stato per il lag osceno, sarebbe stato il miglior Gears di sempre. Ora per quanto bello e funzionale possa essere Gears of War 4, è fin troppo veloce come gameplay e piuttosto irreale sotto questo punto di vista. Uomini pesantemente corazzati che schizzano da un punto all'altro alla velocità della luce io non riesco a digerirla come cosa.... 

Buongiorno ragazzi ! Ho 3 domandine da farvi :
1Come faccio ad agganciare L'avversario quando sta dalla parte opposta di un muretto rispetto a me ? Me lo ha fatto ieri un avversario,mi ha agganciato tirandomi a se e mi ha accoltellato !!!!sono rimasto incantato !

2Poi ad un certo punto durante un deathmatch ho visto una locusta che ha preso per la testa un Cog (a terra) ed ha cominciato a fargli dare tutte capocciate sul pavimento! oddiooo mio come si faaa ????

3 il potenziamento delle armi da usare nella modalità versus appare solo durante la ricerca della partita ? Non riesco a trovare la sezione se non durante la ricerca !

1: Devi essere attaccato al riparo con l'avversario dall'altra parte di fronte a te e premere la levetta sinistra verso su + X. Altrimenti puoi anche scavalcare il riparo sempre con dietro l'avversario per poi premere Y per potergli fare l'esecuzione col coltello (tutte fantastiche).

2: Solo con lo Sciame puoi farlo. Abbattuto un avversario, selezioni sul tuo personaggio la pistola Snub (o anche il fumogeno o una qualsiasi granata) e tieni premuto Y e ti farà quella esecuzione. Più a lungo continui a premere ripetutamente Y, più a lungo durerà l'esecuzione.

3: Potenziamento delle armi? In versus non puoi potenziare nessuna arma. I potenziamenti valgono solo ed eslcusivamente per la modalità Orda.

Messaggio modificato da UnlimitedDave, 29 October 2016 - 09:51

• 0