Vai al contenuto

[GOW4] Multiplayer


Messaggi raccomandati

Per questo motivo presumo:

 

 

...e ovviamente vale pure l'opposto.

 

Di norma non conta molto, ma visto che son relativamente pochi con quel grado "poco" può fare una grande differenza. Peccato che non abbiano rilasciato i calcoli che usa il loro sistema ESO, ci potevamo fare un'idea più precisa, ma tant'è. Poi se non sbaglio Onyx è l'unico grado che puoi perdere, no? :?: Nel senso che se hai oro ti rimane fino a fine stagione, solo che puoi livello 3 a livello 1 nel peggiore dei casi. Ma su Onyx non ci metterei la mano sul fuoco, anche perché non trovo nulla di ufficiale cosi alla svelta. Sorry!

non ti rimane oro fino a fine stagione, infatti ieri sono sceso ad argento tre. Adesso siccome ieri ho fatto solo tre partite con due vittorie, un mvp ed un abbandono presumo che abbiamo iniziato a punire chi lascia la partita. Cmq c'è stata una "epurazione" ori non se ne vedono più in giro

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi, avete notato che il sistema tende sempre a far giocare con giocatori lontani, avendo un leggero svantaggio con la connessione?

Ultimamente noto che affronto avversari che hanno qualche frazione di secondo di vantaggio e vedo cose strane, nonostante abbia una connessione in fibra ottica.

Raramente incontro italiani e la cosa è alquanto scocciante, sembra quasi di tornare a gears 3 con gli spagnoli che erano macchine da guerra.

Io gioco con amici qualche sera durante la settimana, se vi va potete aggiungermi.

Gamertag: francio92

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Modificato da Francio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi, avete notato che il sistema tende sempre a far giocare con giocatori lontani, avendo un leggero svantaggio con la connessione?

Ultimamente noto che affronto avversari che hanno qualche frazione di secondo di vantaggio e vedo cose strane, nonostante abbia una connessione in fibra ottica.

Raramente incontro italiani e la cosa è alquanto scocciante, sembra quasi di tornare a gears 3 con gli spagnoli che erano macchine da guerra.

Io gioco con amici qualche sera durante la settimana, se vi va potete aggiungermi.

Gamertag: francio92

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

idem, un sacco di inglesi e molte partite squilibrate con un team che sembra un rullo compressore e l'altro delle pecore al macello

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i server avranno migliorato si la situazione, ma siamo lontani dalla perfezione. E purtroppo questo è un gioco dove il minimo ritardo fa la differenza. Questo è e sarà sempre il problema maggiore del multiplayer di Gears of War

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi è disponibile il nuovo update che porta con sè diverse novità, a cominciare dalle mappe, sono infatti disponibili da oggi due nuove mappe, ma non solo. L'aggiornamento prevede la seconda serie di Gear Pack, con centinaia di nuove carte e verrà risolta la questione dei rage quit, ecco il commento di The Colition:

 

"Introdurremo nuove contromisure contro i rage quitter. Con questo aggiornamento gli utenti che abbandoneranno anzitempo il campo di battaglia in modalità competitiva verranno sospesi da ogni modalità online di sorta, per un determinato lasso di tempo. Tenteremo di porre fine a questa pratica punendo severamente il primo giocatore ad abbandonare il match".

 

Nel caso in cui l'uscita dalla partita sarà determinata da una disconnessione involontaria, i giocatori avranno a disposizione cinque minuti per riconnettersi alla partita e annullare la penalizzazione.

 

Qui di seguito potete dare uno sguardo, nel dettaglio, alle novità dell'aggiornamento:

  • Carte ridisegnate per occupare il minor spazio possibile
  • Munizioni e scorte appariranno anche nella modalità spettatore
  • Timer per il respawn implementato nelle carte
  • Le armi sulla schiena compariranno anche in modalità spettatore
  • Il tasto K della tastiera rimuove le interfacce per la modalità spettatore
  • Il tasto L nasconderà o mostrerà le carte negli angoli in alto
  • I tasti V, B e N sposteranno la telecamera negli scontri Escalation
  • Risolti i problemi della visione a raggi-X
  • Implementato un pulsante "on/off" per i raggi-X piuttosto che tenere premuto.
  • Il tasto A del pad/Z della tastiera cambia la telecamera da "Giocatore" a "Segui"
  • Tasto X di pad e tastiera per passare a "Camera fantasma"
  • Tasto del pad Y/C della tastiera per passare a Battle Cam
  • Il rank sarà visibile anche dopo la fine della battaglia
  • Aumentato il costo del "Martello dell'alba" in modalità Orda
  • Aumentati i bonus e i malus di Escalation
  • Aumentate le ricompense di Escalation
  • Risolti bug vari
  • Risolti i problemi della personalizzazione offline
  • Corretto audio lento in modalità Orda

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma sono io o i server europei stanno diventando sempre meno efficienti?

 

Mi ricordo che avevo se andavo sula voce regione "europa" un ping dai 23 ai 26 ms, poi successivamente sono arrivato ad avere sui 32-36 ms e ora con questo nuovo update arriva sui 41 ms.

 

Riscontrate anche voi questo aumento del ping o devo incolpare la mia linea?

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni ci sono problemi nel dare exp e ricompense, infatti su twitter hanno già detto che stanno lavorando per sistemare e difatti il pack dell'onyx gold sciame l'hanno prolungato fino a giorno 17. Comunque non ti preoccupare perchè non li carica immediatamente ma dopo qualche ora ti ritroverai exp e crediti che ti spettano

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni ci sono problemi nel dare exp e ricompense, infatti su twitter hanno già detto che stanno lavorando per sistemare e difatti il pack dell'onyx gold sciame l'hanno prolungato fino a giorno 17. Comunque non ti preoccupare perchè non li carica immediatamente ma dopo qualche ora ti ritroverai exp e crediti che ti spettano

Menomale, temevo di aver fatto 50 ondate per l'orda inutilmente!!!! Avevo già pronti i bestemmioni
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni ci sono problemi nel dare exp e ricompense, infatti su twitter hanno già detto che stanno lavorando per sistemare e difatti il pack dell'onyx gold sciame l'hanno prolungato fino a giorno 17. Comunque non ti preoccupare perchè non li carica immediatamente ma dopo qualche ora ti ritroverai exp e crediti che ti spettano

Grazie mille dell'info, io poi sono nuovo sul 4 quindi devo ancora capire bene come prendere crediti e exp, ma comunque se gioco in qualunque playlist (anche contro i bot matchmaking o a schermo condiviso?) dovrei ottenerli? (Discorso server a parte)

Consigli per ottenere più crediti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille dell'info, io poi sono nuovo sul 4 quindi devo ancora capire bene come prendere crediti e exp, ma comunque se gioco in qualunque playlist (anche contro i bot matchmaking o a schermo condiviso?) dovrei ottenerli? (Discorso server a parte)

Consigli per ottenere più crediti?

Crediti ed esperienza li ottieni solo giocando alle playlist online e su orda online.

Non gioco mai in orda ma se non sbaglio completarne una da moltissimi crediti, se giochi in versus credo che re della collina sia la migliore ma non sempre è cosi perchè spesso le partite finiscono 2-1 con una durata media di 30 minuti a partita ottenendo sui 120 crediti, mentre se giochi su escalation la partita può durare al massimo poco più di mezz'ora ma ti da 170 crediti.

In questo momento però ci sta la playlist sviluppatore e se riesci a giocare con un amico che ha il season puoi giocare a quella, che da il 20% in piu di crediti ed esperienza

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma sono io o i server europei stanno diventando sempre meno efficienti?

 

Mi ricordo che avevo se andavo sula voce regione "europa" un ping dai 23 ai 26 ms, poi successivamente sono arrivato ad avere sui 32-36 ms e ora con questo nuovo update arriva sui 41 ms.

 

Riscontrate anche voi questo aumento del ping o devo incolpare la mia linea?

Sempre lo stesso ping più o meno

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...