Vai al contenuto

Foto

[GOW4] Multiplayer

• Per cortesia connettiti per rispondere
210 risposte a questa discussione

#161 Painkiller01

Painkiller01
  • Novizio
  • 13 messaggi

Inviato 04 May 2017 - 00:10

Dovrebbero abolire le carte orda dalla 1 alla 20 e lasciare solo quelle per finirla completa.Comunque o si è in gruppo o c'è poco da fare.Anche io ho perso ore per gente che pianta li

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo pienamente

• 0

#162 mirkaccio76

mirkaccio76
  • Utenti
  • 172 messaggi

Inviato 04 May 2017 - 12:42

Comunque se qualcuno ha bisogno di giocatori per farsi qualche partita orda o versus io ci sono.Anche per farsi le onoreficenze

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

#163 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2750 messaggi

Inviato 04 May 2017 - 15:35

Per la questione orda avete in parte ragione, per chi vuole iniziare e finire un'orda è frustrante che non si possa fare per via dei compagni che quittano. Però pensate pure che un'orda non è una partitella da 20 minuti quindi è possibile che nell'arco della sessione qualcuno abbia un imprevisto. Secondo me potrebbero provare a fare matchmaking separati e dare la possibilità di giocare un'orda da 20 o da 50 ondate, cosi chi vuol fare l'orda per la ricompensa da 20 ondate fa quel matchmaking e basta. 

• 0

#164 Gladio

Gladio
  • Utenti
  • 1323 messaggi

Inviato 19 May 2017 - 05:25

Ratio 0.98 vinco la partita 18 kill 7 morti la mia percentuale di progresso della medaglia argento non sale
Il mio amico : ratio 1.12 vince insieme a me la partita 9 kill 8 morti la sua percentuale di progresso sale del 10%

Ma io dico BAH !

Messaggio modificato da Gladio, 19 May 2017 - 05:27

• 0

#165 kamu83black

kamu83black
  • Utenti
  • 325 messaggi

Inviato 02 August 2017 - 10:47

ma il nuovo sistema di rotazione delle mappe come funziona? non ho mica capito :(

• 0

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

#166 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30518 messaggi

Inviato 17 August 2017 - 12:01

Nelle scorse ore The Coalition ha rivelato le novità che verranno introdotte in Gears Of War 4 e nella Ranked Season 2 in programma a Settembre.

Il team di sviluppo con il nuovo update apporterà non poche modifiche al matchmaking del gioco

“Abbiamo ascoltato i vostri feedback riguardanti il matchmaking e stiamo cogliendo l’opportunità che è finita una stagione per attuare questi cambiamenti prima di iniziare la prossima Season.

Dal mese prossimo quindi il matchmaking per regioni verrà rimosso da Gears of War 4 – eliminando la necessità di selezionare una regione dal menù Opzioni.

In precedenza i giocatori potevano giocare soltanto con altri giocatori della stessa regione, mentre ora avranno più persone con cui divertirsi.

Con l’aggiornamento del matchmaking, attraverso il data center, i giocatori verranno quindi selezionati tenendo conto della latenza e non della propria regione. Il risultato finale dovrebbe garantire un’esperienza di gioco di qualità superiore con una latenza più bassa possibile. Inoltre con il nuovo update sarà possibile controllare a schermo il ping di tutti i giocatori in partita.

La transizione dal matchmaking basato su Regional a quello Quality of Service (QoS) avverrà con l’aggiornamento di settembre. Dopo il rilascio del matchmaking QoS, verranno implementati anche dei miglioramenti al matchmaking basati sulle abilità dei giocatori (Skill Based) in programma per il lancio della stagione classificata 2.

La Ranked Season 2 partirà a metà settembre, a meno di eventuali ritardi per implementare questi miglioramenti al matchmaking.

Il team di sviluppo vuole inoltre dar vita ad un sistema di classifica unico sia per Xbox One che PC Windows.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#167 kamu83black

kamu83black
  • Utenti
  • 325 messaggi

Inviato 17 August 2017 - 15:27

Ma con la season 2 cosa accadrà ai possessori del season pass? Metteranno in vendita un secondo pass? Spero di no....
  • 0

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

#168 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2750 messaggi

Inviato 17 August 2017 - 19:12

Ma con la season 2 cosa accadrà ai possessori del season pass? Metteranno in vendita un secondo pass? Spero di no....

Non credo, perchè dovrebbero? In teoria le mappe gratuite per chi ha il pass sono fino a novembre mentre la season arriva a settembre, e poi su questo pass ci sono state troppe critiche non credo ne facciano un altro

• 0

#169 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14458 messaggi

Inviato 17 August 2017 - 20:32

Con season 2 non intendono il season pass xD, ma la seconda stagione Delle classificazioni, un po' come succede su overewatch, Halo, Rocket League e giochi con un sistema competitivo simile.

Adesso non so come funziona su Gears, ma ad esempio su Rocket League ad ogni fine stagione si ricevono dei premi, più tu classifichi alto e più sarà ghiotta la ricompensa.

a volte il cambio di una stagione può significare anche che sono stati fatti degli accorgimenti/cambiamenti sul metodo di classificazione, matchmaking, o in generale nelle regole di gioco, quindi ripartono daccapo per far riclassificare i giocatori con il nuovo sistema, leggendo ciò che sta scritto sopra direi che gears ha fatto esattamente questo.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 17 August 2017 - 20:37

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#170 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2750 messaggi

Inviato 18 August 2017 - 07:07

Esattamente, al termine di questa season (season 1) chi ha ottenuto il grado diamante otterrà una skin per un arma in base a quale modalità lo ha ottenuto (es. col diamante su escalation si ottiene la skin diamante per lo gnasher). 

Devono annunciare ancora i premi per la season 2 ma presto daranno sicuramente maggiori informazioni.

Per chi potrebbe essere interessato entro l'anno del gioco, chi riesce ad ottenere l'achievement "seriamente 4.0", otterrà un emblema specifico come ricompensa

• 0

#171 kamu83black

kamu83black
  • Utenti
  • 325 messaggi

Inviato 18 August 2017 - 10:06

I gradi si ottengono solo con le. Classificate giusto?
  • 0

Kamu83Black.png

#172 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14458 messaggi

Inviato 18 August 2017 - 10:14

I gradi si ottengono solo con le. Classificate giusto?

esattamente

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#173 max161

max161
  • Utenti
  • 510 messaggi

Inviato 01 September 2017 - 15:17

Per la questione orda avete in parte ragione, per chi vuole iniziare e finire un'orda è frustrante che non si possa fare per via dei compagni che quittano. Però pensate pure che un'orda non è una partitella da 20 minuti quindi è possibile che nell'arco della sessione qualcuno abbia un imprevisto. Secondo me potrebbero provare a fare matchmaking separati e dare la possibilità di giocare un'orda da 20 o da 50 ondate, cosi chi vuol fare l'orda per la ricompensa da 20 ondate fa quel matchmaking e basta. 

alla fine basta essere in due amici ad inizio partita; uno scout ed uno ingegnere, fino alla modalità "folle" si riesce a proseguire da soli dalla ondata 21 in poi; a volte poi capita che qualche tuo contatto si unisca occupando uno dei posti liberi, ed alla 50 si arriva; certo, ci vogliono circa un paio d'ore

• 0

#174 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30518 messaggi

Inviato 05 September 2017 - 20:03

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#175 yoshifunkk

yoshifunkk
  • Utenti
  • 100 messaggi

Inviato 24 September 2017 - 18:56

Un altro bell aggiornamento del cavolo che aumenta solo i ping a dismisura. Cazzata colossale nel togliere le regioni .. Sul sito diceva niente piu lag ora le partite verranno trovate in base alla connessione.. Su 10 partite 8 pingo 130 150 balzandomi sui server americani 2 se va bene pingo 70 su quelli europei.. Solo a me cosi?
  • 0

#176 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2750 messaggi

Inviato 24 September 2017 - 19:14

Un altro bell aggiornamento del cavolo che aumenta solo i ping a dismisura. Cazzata colossale nel togliere le regioni .. Sul sito diceva niente piu lag ora le partite verranno trovate in base alla connessione.. Su 10 partite 8 pingo 130 150 balzandomi sui server americani 2 se va bene pingo 70 su quelli europei.. Solo a me cosi?

No a tutti, ma secondo me è falsato il ping che dà perchè con 150 non noto lag, io più che altro faccio una fatica immensa a trovare partite su guardiano e dodgeball, ci impiego spesso 4 minuti per trovarne una

• 0

#177 kamu83black

kamu83black
  • Utenti
  • 325 messaggi

Inviato 26 September 2017 - 09:13

qualcuno ha problemi col ping? da un paio di settimane vedo il mio ping sempre sopra i 400, ho fastweb fibra e se faccio un test dal telefono o dal pc mi da un ping di 9, non ho provato con altri giochi online, ma con gears è ingiocabile. Letto dell'aggiornamento che ha aumentato il ping a tutti ovviamente, ma sopra i 500 ho paura possa dipendere anche da altro.
Capita ad altri? consigli su come risolvere?

Messaggio modificato da kamu83black, 26 September 2017 - 09:23

• 0

Kamu83Black.png

#178 yoshifunkk

yoshifunkk
  • Utenti
  • 100 messaggi

Inviato 27 September 2017 - 12:31

qualcuno ha problemi col ping? da un paio di settimane vedo il mio ping sempre sopra i 400, ho fastweb fibra e se faccio un test dal telefono o dal pc mi da un ping di 9, non ho provato con altri giochi online, ma con gears è ingiocabile. Letto dell'aggiornamento che ha aumentato il ping a tutti ovviamente, ma sopra i 500 ho paura possa dipendere anche da altro.

Guarda io ormai Ho fatto 101 Teorie per capire quale potrebbe essere il problema. secondo me oltre Alla connessione che hai il gioco Vede con chi inizi il matchmaking Cioè mi spiego meglio se inizi la partita con una persona che ha una buona connessione magari ti appoggi su di lui pingi  70 Però secondo me con l'aggiornamento che hanno fatto la maggior parte delle volte ti appoggi a persone che hanno una connessione peggio della tua e quindi Aumenta la latenza per tutti. il mio consiglio è di giocare con persone che hanno il ping  bassissimo evitando di startare con stranieri

• 1

#179 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2750 messaggi

Inviato 27 September 2017 - 14:02

La butto li, hai più di 400 durante tutta la partita o lo guardi solo prima che inizia? Perchè appena iniziata la partita sulla schermata dà pure 1000 di ping ma poi si abbassa. Io pure ho fibra fastweb e il ping me lo dà sugli 80/90 oppure se becco il server sbagliato ce l'ho sui 150

• 1

#180 kamu83black

kamu83black
  • Utenti
  • 325 messaggi

Inviato 27 September 2017 - 15:18

La butto li, hai più di 400 durante tutta la partita o lo guardi solo prima che inizia? Perchè appena iniziata la partita sulla schermata dà pure 1000 di ping ma poi si abbassa. Io pure ho fibra fastweb e il ping me lo dà sugli 80/90 oppure se becco il server sbagliato ce l'ho sui 150

no, anzi a volte all'inizio mi dice 90 e poi durante sale a 400, è totalmente ingiocabile cosi

• 0

Kamu83Black.png