Vai al contenuto

[GOW4] Multiplayer


Messaggi raccomandati

Ho notato in alcuni video in multiplayer che le nuove armi sbilanciano non poco la competitività del gioco,mi confermi?

Nono il boomshot rimane l'arma più potente insieme al dropshot al quale al massimo devono ridurre leggermente il danno ma comunque non ho trovato sbilanciamenti che rovinino il gameplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli esplosivi vanno anche bene così come sono. Sono appunto armi esplosive dannazione. Devono fare male :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda da nabbo ma voi col pompa mirate? Nei precedenti gears, specialmente ad ultimate, non lo facevo quasi mai ma su questo gears lo faccio spessimo e guardando gli altri giocare vedo che lo fanno un po tutti.

 

Come su ogni Gears mirare poco prima di usare l'arma ti da un bel vantaggio parlando di precisione (molto utile per fare headshot per esempio), ma alla fine dipende dalle situazioni.

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda da nabbo ma voi col pompa mirate? Nei precedenti gears, specialmente ad ultimate, non lo facevo quasi mai ma su questo gears lo faccio spessimo e guardando gli altri giocare vedo che lo fanno un po tutti.

Se ti sai muovere in wall bounce non hai bisogno di mirare, anzi il movimento ti mette il mirino perfetto sul nemico però devi essere abbastanza vicino. Poi dipende dalle situazioni ovviamente, da un po più distante vai di pop shot e se l'avversario fa una capriola prenditi tutto il tempo che vuoi, mira, spara e lo uccidi, tranne che te la fa verso di te e allora meglio sparare alla cieca

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft e The Coalition hanno annunciato che due nuove mappe saranno disponibili a novembre per il multiplayer di Gears of War 4.

 

Nel dettaglio, le due mappe arriveranno l'1 novembre per i possessori del Season Pass e una settimana dopo, l'8 novembre, saranno nella playlist pubblica, aperte a tutti.

 

Le mappe, accessibili anche nella modalità cooperativa Orda oltre che in quella Versus, si chiamano Checkout e Drydock.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, 2 mappe di Gears of War 3. Avrei preferito qualcosa di completamente nuovo invece che il remake di vecchie mappe.

  • Upvote 1

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché continuano ad usare combinazioni di colori cosi strane in GoW4? :whew: Vogliamo mettere la Checkout originale a confronto con quella nuova? :paura: Dall'altra parte mi vien anche da dire "Amen!" e basta comunque. Come gameplay per me è il migliore della serie in multi ed è la cosa più importante ovviamente. Sta di fatto che in GoW5 mi piacerebbe vedere un ritorno delle colorazioni scure del secondo Gears o le colorazioni del terzo capitolo.

 

Nel quarto hanno troppe zone che capitalizzano su una singola colorazione primaria (quasi sempre giallo poi) assegnandone una secondaria agli oggetti assestanti o nello sfondo. Il risultato visivo è quasi sempre un' accozzaglia irrealistica di colori primari che si salva soltanto grazie alla notevole bravura di Coalition nel creare modelli poligonali e ambienti veramente ben caratterizzati e dettagliati al massimo - sotto questo punto di vista imho battono la Epic ad esempio. Solo è un peccato perché tutto quel dettaglio va perso per via di una decisione di design molto discutibile.

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Dolci ricordi di Gears of War 3. A me piacevano tantissimo queste mappe!!! Anche se le migliori sono Trincea e Cavalcavia.

 

Spero di rivedere anche qualche mappa di gears 2 come Scia di Sangue o Valanga. Ovviamente esigo anche mappe nuove

Modificato da Holyvamp

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dolci ricordi di Gears of War 3. A me piacevano tantissimo queste mappe!!! Anche se le migliori sono Trincea e Cavalcavia.

 

Spero di rivedere anche qualche mappa di gears 2 come Scia di Sangue o Valanga. Ovviamente esigo anche mappe nuove

 

Oh mio Dio sì, ho adorato le mappe di GoW2! \m/-

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi ! Ho 3 domandine da farvi :

1Come faccio ad agganciare L'avversario quando sta dalla parte opposta di un muretto rispetto a me ? Me lo ha fatto ieri un avversario,mi ha agganciato tirandomi a se e mi ha accoltellato !!!!sono rimasto incantato !😍

 

2Poi ad un certo punto durante un deathmatch ho visto una locusta che ha preso per la testa un Cog (a terra) ed ha cominciato a fargli dare tutte capocciate sul pavimento! oddiooo mio come si faaa ????

 

3 il potenziamento delle armi da usare nella modalità versus appare solo durante la ricerca della partita ? Non riesco a trovare la sezione se non durante la ricerca !

 

🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oh mio Dio sì, ho adorato le mappe di GoW2! \m/-

 

Gears of War 2 secondo me era il Gears of War perfetto in quanto a gameplay. Giusta velocità di movimento, armi bilanciate (escluso il fumogeno del dayone che atterrava...) e mappe fantastiche come Jacinto, Assetati di sangue, Sicurezza e tante altre.

Se non fosse stato per il lag osceno, sarebbe stato il miglior Gears di sempre. Ora per quanto bello e funzionale possa essere Gears of War 4, è fin troppo veloce come gameplay e piuttosto irreale sotto questo punto di vista. Uomini pesantemente corazzati che schizzano da un punto all'altro alla velocità della luce io non riesco a digerirla come cosa....

 

Buongiorno ragazzi ! Ho 3 domandine da farvi :

1Come faccio ad agganciare L'avversario quando sta dalla parte opposta di un muretto rispetto a me ? Me lo ha fatto ieri un avversario,mi ha agganciato tirandomi a se e mi ha accoltellato !!!!sono rimasto incantato !

 

2Poi ad un certo punto durante un deathmatch ho visto una locusta che ha preso per la testa un Cog (a terra) ed ha cominciato a fargli dare tutte capocciate sul pavimento! oddiooo mio come si faaa ????

 

3 il potenziamento delle armi da usare nella modalità versus appare solo durante la ricerca della partita ? Non riesco a trovare la sezione se non durante la ricerca !

 

 

1: Devi essere attaccato al riparo con l'avversario dall'altra parte di fronte a te e premere la levetta sinistra verso su + X. Altrimenti puoi anche scavalcare il riparo sempre con dietro l'avversario per poi premere Y per potergli fare l'esecuzione col coltello (tutte fantastiche).

 

2: Solo con lo Sciame puoi farlo. Abbattuto un avversario, selezioni sul tuo personaggio la pistola Snub (o anche il fumogeno o una qualsiasi granata) e tieni premuto Y e ti farà quella esecuzione. Più a lungo continui a premere ripetutamente Y, più a lungo durerà l'esecuzione.

 

3: Potenziamento delle armi? In versus non puoi potenziare nessuna arma. I potenziamenti valgono solo ed eslcusivamente per la modalità Orda.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno saprebbe dirmi la classificazione nelle classificate come funziona? Per esempio argento 1 e meglio o peggio di argento 2?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

 

In fila i livelli sono come seguono:

 

Bronzo 1-3 — Argento 1-3 — Oro 1-3 — Onyx 1-3 — Diamante 1-3 — ???* (un livello massimo per i giocatori migliori al mondo senza numeri aggiuntivi, mo cerco su Google se scopro di più)

 

Edit: *A quanto ho capito è una cosa che dovevano rilasciare dopo la beta, ma poi non si è saputo più nulla. Nulla per noi comuni mortali comunque! :dance:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

In fila i livelli sono come seguono:

 

Bronzo 1-3 — Argento 1-3 — Oro 1-3 — Onyx 1-3 — Diamante 1-3 — ???* (un livello massimo per i giocatori migliori al mondo senza numeri aggiuntivi, mo cerco su Google se scopro di più)

 

Edit: *A quanto ho capito è una cosa che dovevano rilasciare dopo la beta, ma poi non si è saputo più nulla. Nulla per noi comuni mortali comunque! :dance:

 

e visto che sei cosi informato quali solo i criteri per la classificazione? Il rapporto u/m o i punti? Giocando sempre a re della collina la questione mi interessa.

 

Ah passono i gears ma il netcode rimane sempre qualcosa di insondabile. Stanotte partita a nucleo uno mi fa nemesi 3 e ripeto 3 volte, nuova partita lo ritrovo di nuovo contro, ma o sto giro lo stendo anche solo respirando. Bah

 

p.s il vs ping sui server? Con la fibra farlocca collegato in wifi sui 40ms, lan scendo a 38.

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e visto che sei cosi informato quali solo i criteri per la classificazione? Il rapporto u/m o i punti? Giocando sempre a re della collina la questione mi interessa.

 

Ah passono i gears ma il netcode rimane sempre qualcosa di insondabile. Stanotte partita a nucleo uno mi fa nemesi 3 e ripeto 3 volte, nuova partita lo ritrovo di nuovo contro, ma o sto giro lo stendo anche solo respirando. Bah

 

p.s il vs ping sui server? Con la fibra farlocca collegato in wifi sui 40ms, lan scendo a 38.

 

 

Usano un sistema Trueskill alquanto complesso a sto giro che si basa su Elo. Se vuoi i dettagli guarda qui: >>LINK In sostanza comunque valgono le vittorie come prima cosa. Se non vinci puoi anche essere MVP e fare venti headshot, ma non sali. La tua bravura personale invece serve per determinare QUANTO sali o scendi, alla fine però l'unica cosa che conta sono i risultati della squadra. Questo lo fanno per incentivare il teamwork e il giocare con un gruppo di amici. Oltre che comunicare via mic, ma la voce umana online sembra estinta oggigiorno. :mellow:

 

In tutto questo hanno fatto una c@zzata però. A parte che non c'è manco barra o una valuta visiva che ti fa vedere dove stai di preciso come nella beta di H5G (anche essa tolta nel gioco finale tra l'altro, bò!), ma se dovessi salire non lo scoprirai subito, ci mette almeno una mezz'oretta e a volte di più. Quindi se ne vinci venti di fila e non sali lo stesso sai perché!

 

Anyway... Il rapporto u/m non conta assolutamente nulla, e contano molto poco pure i danni, le assistenze, gli abbattimenti o quant'altro - di più delle uccisioni stesse, ma nulla in confronto alle vittorie. Questo perché potresti fare tutto giusto, ma venir comunque ucciso per via di un errore di un compagno per cui tu non hai colpa (esempio abbattere più avversari col Hamerburst per assicurare che l'avversario non salvi il suo compagno, il tuo collega però dorme e non li ammazza mentre tu ricarichi e intanto dovete scappare per non venir uccisi a vostra volta). Tant'è che il risultato della squadra in confronto a quella avversaria avrà un effetto su TUTTI i dieci giocatori. Ergo più grande sarà la differenza tra i punti del team che ha vinto contro i perdenti e più grande sarà il bonus/malus personale.

 

Altro fattore importante è la differenza trueskill (il ranking system tra bronzo e diamante descritto prima). Se perdi contro avversari di livello nettamente più alto del vostro il malus sarà quasi nullo, altrimenti se vincete per loro son guai e la tua squadra salirà di livello nettamente più in fretta. In questo caso pure il divario tra i punti sarà calcolato in modo nettamente diverso, questo perché il sistema Elo considera il divario netto un risultato normale, mentre se accadde l'incontrario può anche essere che salite di quasi due livelli in un colpo solo. Halo 2 docet, e non sei quante ne ho sofferte in passato! :rotfl:

 

Ci sono ancora elementi non ancora esposti, ad esempio pare che il ranking a pure a che fare con i certo numero di giocatori con cui ti sei scontrato prima. Il sistema - si presume - calcola in media la differenza di trueskill acquisita o persa nel tempo e calcola la posizione in cui dovrebbero essere in base alla loro performance. Se il risultato non equivale al risultato del calcolo e da tale la loro performance è inferiore di quanto previsto, nel caso tu fossi più avanti in questa classifica nascosta, puoi salire di grado anche senza giocare! Qui è l'unico posto dove la bravura personale può influenzare il grado, ma l'effetto è appunto minimo.

 

 

 

In sostanza:

 

In prima fila la cosa che conta di più:

1. Vittorie prima di tutto 2. divario nel rapporto punti/gradi calcolando la media singoli delle due squadre

 

Poi in secondo luogo (solo l'ago della bilancia insomma):

3. punteggio personale 4. rapporto trueskill in confronto ad altri giocatori che hai incontrato in quella modalità di gioco

 

In terzo luogo le cose che hanno quasi nessun impatto:

5. ribbons (le medaglie insomma, non so come le han chiamate in ita) 6. azioni come abbattimenti, esecuzioni, salvare i compagni, conquistare un punto ecc. 7. rateo u/m

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

In prima fila la cosa che conta di più:

1. Vittorie prima di tutto 2. divario nel rapporto punti/gradi calcolando la media singoli delle due squadre

 

Poi in secondo luogo (solo l'ago della bilancia insomma):

3. punteggio personale 4. rapporto trueskill in confronto ad altri giocatori che hai incontrato in quella modalità di gioco

 

In terzo luogo le cose che hanno quasi nessun impatto:

5. ribbons (le medaglie insomma, non so come le han chiamate in ita) 6. azioni come abbattimenti, esecuzioni, salvare i compagni, conquistare un punto ecc. 7. rateo u/m

 

Grazie, gentilissimo e completissimo

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma a voi gira tutto liscio?

Dopo l'aggiornamento di un paio di giorni fa non riesco piu a fare una partita senza lag.Ho pensato che in qualche modo mi avesse spostato nei server non europei ma non e' cosi'.

A me va benissimo come prima dell'aggiornamento, l'unico problema l'ho riscontrato ieri in privata in cui sia io che un avversario siamo caduti contemporaneamente e in un'altra mappa a un giocatore è crashata la stanza

 

Ciao a tutti ma le 2 mappe nuove dove le trovo? Io ho il season pass ho scaricato l'aggiornamento da 5,8gb ma sullo store non trovo le mappe e nel gioco quando vado nella sezione mappe mi dice mappe al momento non disponibili, riprova più tardi.

A tutti dà questo problema, secondo me le rilasceranno l'8 o sennò non so che caspita stanno aspettando per rilasciarle

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...