Vai al contenuto

Foto

[GOW4] Campagna

• Per cortesia connettiti per rispondere
74 risposte a questa discussione

#1 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 1983 messaggi

Inviato 17 October 2016 - 13:33

Parliamone qui di tutto ciò che riguarda la campagna e vi ricordo di nascondere eventuali spoiler cosi da non rovinare l'esperienza altrui  :ok:

Messaggio modificato da BROTHERS TO THE END, 17 October 2016 - 13:35

• 0

#2 mirkaccio76

mirkaccio76
  • Novizio
  • 142 messaggi

Inviato 17 October 2016 - 16:30

Io dico solo una cosa.A folle è il più tosto Gears mai giocato per me.Ci vuol tanta pazienza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

#3 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 1983 messaggi

Inviato 17 October 2016 - 20:24

Io attualmente ho due salvataggi, in uno sto giocando la campagna a normale in singolo cosi da giocarmela con calma e prendendo tutti i collezionabili. L'altra invece la sto giocando a folle con un amico e confermo che è davvero tosta

• 0

#4 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5003 messaggi

Inviato 18 October 2016 - 02:40

Si confermo che a folle alcuni punti sono allucinanti.. :whew:

Noi ci siamo bloccati alla fine del primo atto
Spoiler

Qualcuno sa che tecnica usare?
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#5 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6746 messaggi

Inviato 18 October 2016 - 08:07

Finito ieri a difficile, da solo, su un tv 4k, da un pc. Non avete idea di cosa significhi....
  • 0
Slap - Bump - Roll

#6 Maalox Plus

Maalox Plus
  • Utenti
  • 440 messaggi

Inviato 18 October 2016 - 08:35

Leggo che a livello "folle" è decisamente tosto... :(
Secondo voi è "fattibile" la campagna con quel livello di difficolta in solitaria?
Io anni or sono ho terminato in solitaria la campagna di GoW 2...e già lì è stata veramente dura. :)
Ora non vorrei ricominciare la campagna di GoW4 a livello "folle"...per poi "scontrarmi" contro un muro. :(
  • 0
"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

B.S.

#7 Markiller IT

Markiller IT
  • Utenti
  • 826 messaggi

Inviato 18 October 2016 - 09:40

Il problema non è la difficoltà Folle..il problema è la co-op! Preso con un amico per la co-op che oramai facciamo da anni..ovviamente a folle senza troppa difficoltà (ad eccezione del Judgement che ha lo stesso problema che ora vi spiego).

Folle in giocatore singolo si viene prima atterrati, per poi provare ad essere rianimati scampando all'esecuzione. Nella co-op si muore direttamente e rimandati al checkpoint precedente! E' li il problema. Di per se il Folle non è un muro insormontabile, ma la co-op rovina parecchio l'esperienza purtroppo visto che il gioco è interrotto continuamente. Siamo all'Atto 1 e abbimao passato più tempo nei menu che in gioco.

• 0
Immagine inserita

#8 Maalox Plus

Maalox Plus
  • Utenti
  • 440 messaggi

Inviato 18 October 2016 - 10:20

Quindi...è più ostica se affrontata in solitaria...ma (da quello che ho capito) è meno frustrante...
  • 0
"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

B.S.

#9 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9589 messaggi

Inviato 18 October 2016 - 10:22

ci sono due obiettivi diversi per ogni capitolo

da solo in folle ed uno i coop a folle

• 0

848591.png

#10 Maalox Plus

Maalox Plus
  • Utenti
  • 440 messaggi

Inviato 18 October 2016 - 10:28

Non sono un "ricercatore di obiettivi"...da quel punto di vista...non me ne "faccio una malattia". :)
Cerco solo una sfida...che però non sfoci nella frustrazione. :)
  • 1

B.S.

#11 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9589 messaggi

Inviato 18 October 2016 - 10:31

infatti condivido in pieno

ho fatto in coppia i primi 3 atti del primo capitolo a folle con un amico

bello tosto ti oneshottano

• 0

848591.png

#12 Maalox Plus

Maalox Plus
  • Utenti
  • 440 messaggi

Inviato 18 October 2016 - 10:52

Ok...grazie per le info... :)
Tempo di terminare la prima "run"...e ci provo :)
  • 0

B.S.

#13 Ryoga360

Ryoga360
  • Utenti
  • 1493 messaggi

Inviato 18 October 2016 - 14:15

per ora gioco da solo a livello difficile e sono al secondo atto, e per ora nessun problema, anzi fin troppo facile e veloce, ma sono sicuro che tra poco arriveranno punti davvero critici

• 0

#14 Ryoga360

Ryoga360
  • Utenti
  • 1493 messaggi

Inviato 19 October 2016 - 14:36

ma non dura troppo poco secondo voi la campagna?

• 0

#15 Maalox Plus

Maalox Plus
  • Utenti
  • 440 messaggi

Inviato 20 October 2016 - 06:43

ma non dura troppo poco secondo voi la campagna?

Io l'ho terminata ieri a livello "non farmi male"...(per usare un termine alla DOOM)...e ho impiegato 8H...c'è da dire che affronto tutti i giochi con una calma che definire "olimpica" è un eufemismo. :)
Credo che comunque la longevità è "giusta"...se fosse stata più lunga la storia...probabilmente rischiavano di "allungare il brodo"...
Meglio la qualità rispetto alla quantità. :)
  • 0

B.S.

#16 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1265 messaggi

Inviato 20 October 2016 - 06:48

Per chi non lo sapesse:

VIDEO CONTENENTE TUTTI GLI easter eggs DEL GIOCO,ATTENZIONE SPOILER!!!

• 0

#17 holly72

holly72
  • Utenti
  • 257 messaggi

Inviato 21 October 2016 - 12:20

Salve a tutti ...premesso che ho appena iniziato la campagna a modalità difficile e sono appena arrivato dal mitico fenix ...io tutta questa bellezza grafica descritta nella recensione non la vedo..addirittura descriverlo come uno dei più bei giochi della xone....fatto bene per carità ma siamo sui livelli del vecchio gears riproposto in hd..sapete dirmi se più avanti migliora un pò?

• 0

#18 Ryoga360

Ryoga360
  • Utenti
  • 1493 messaggi

Inviato 21 October 2016 - 20:18

Io l'ho terminata ieri a livello "non farmi male"...(per usare un termine alla DOOM)...e ho impiegato 8H...c'è da dire che affronto tutti i giochi con una calma che definire "olimpica" è un eufemismo. :)
Credo che comunque la longevità è "giusta"...se fosse stata più lunga la storia...probabilmente rischiavano di "allungare il brodo"...
Meglio la qualità rispetto alla quantità. :)

manca epicità almeno fino a ora e sono già alla fine del terzo atto... sono pentitissimo di averlo giocato a difficile, dovevo partire direttamente a folle, ma almeno ho la scusa per rigiocarlo. Non c'è un punto dove mi sono dovuto scervellare per venirne fuori.. Punto molto su gli ultimi due capitoli, ma per ora troppo semplice, nemici troppo facili da abbattere

mi pento di ciò che ho detto prima! già alla fine del terzo atto diventa mooolto più epico il tutto!! OTTIMO!

Messaggio modificato da Ryoga360, 22 October 2016 - 00:56

• 0

#19 Capitan Fenomeno

Capitan Fenomeno
  • Novizio
  • 32 messaggi

Inviato 22 October 2016 - 09:43

Ragazzi, scusate la strana richiesta, ma qualcuno può scannerizzare la copertina fronte e retro del gioco e mandarmela? Il mio cane l'ha distrutta :piange: per la custodia ho riciclato quella di fifa 14. Se qualcuno potesse farlo gliene sarei molto grato

• 0

#20 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9589 messaggi

Inviato 22 October 2016 - 09:45

Cercala su google....scusa hai un mondo davanti a te e la cerchi on un forum
La puoi anche prendere dalla pagina della news ....

Messaggio modificato da pippoalterato, 22 October 2016 - 09:46

• 0

848591.png