Vai al contenuto

[GOW4] Campagna


Messaggi raccomandati

Si confermo che a folle alcuni punti sono allucinanti.. :whew:

 

Noi ci siamo bloccati alla fine del primo atto

quando portiamo il fabbricatore alla base che poi dobbiamo difendere da 3 ondate simil orda.. ecco, alla terza ondata arriva giù di tutto e non riusciamo a venirne fuori

 

 

Qualcuno sa che tecnica usare?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo che a livello "folle" è decisamente tosto... :(

Secondo voi è "fattibile" la campagna con quel livello di difficolta in solitaria?

Io anni or sono ho terminato in solitaria la campagna di GoW 2...e già lì è stata veramente dura. :)

Ora non vorrei ricominciare la campagna di GoW4 a livello "folle"...per poi "scontrarmi" contro un muro. :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è la difficoltà Folle..il problema è la co-op! Preso con un amico per la co-op che oramai facciamo da anni..ovviamente a folle senza troppa difficoltà (ad eccezione del Judgement che ha lo stesso problema che ora vi spiego).

Folle in giocatore singolo si viene prima atterrati, per poi provare ad essere rianimati scampando all'esecuzione. Nella co-op si muore direttamente e rimandati al checkpoint precedente! E' li il problema. Di per se il Folle non è un muro insormontabile, ma la co-op rovina parecchio l'esperienza purtroppo visto che il gioco è interrotto continuamente. Siamo all'Atto 1 e abbimao passato più tempo nei menu che in gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi...è più ostica se affrontata in solitaria...ma (da quello che ho capito) è meno frustrante...

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un "ricercatore di obiettivi"...da quel punto di vista...non me ne "faccio una malattia". :)

Cerco solo una sfida...che però non sfoci nella frustrazione. :)

  • Upvote 1

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...grazie per le info... :)

Tempo di terminare la prima "run"...e ci provo :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non dura troppo poco secondo voi la campagna?

Io l'ho terminata ieri a livello "non farmi male"...(per usare un termine alla DOOM)...e ho impiegato 8H...c'è da dire che affronto tutti i giochi con una calma che definire "olimpica" è un eufemismo. :)

Credo che comunque la longevità è "giusta"...se fosse stata più lunga la storia...probabilmente rischiavano di "allungare il brodo"...

Meglio la qualità rispetto alla quantità. :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ...premesso che ho appena iniziato la campagna a modalità difficile e sono appena arrivato dal mitico fenix ...io tutta questa bellezza grafica descritta nella recensione non la vedo..addirittura descriverlo come uno dei più bei giochi della xone....fatto bene per carità ma siamo sui livelli del vecchio gears riproposto in hd..sapete dirmi se più avanti migliora un pò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho terminata ieri a livello "non farmi male"...(per usare un termine alla DOOM)...e ho impiegato 8H...c'è da dire che affronto tutti i giochi con una calma che definire "olimpica" è un eufemismo. :)

Credo che comunque la longevità è "giusta"...se fosse stata più lunga la storia...probabilmente rischiavano di "allungare il brodo"...

Meglio la qualità rispetto alla quantità. :)

manca epicità almeno fino a ora e sono già alla fine del terzo atto... sono pentitissimo di averlo giocato a difficile, dovevo partire direttamente a folle, ma almeno ho la scusa per rigiocarlo. Non c'è un punto dove mi sono dovuto scervellare per venirne fuori.. Punto molto su gli ultimi due capitoli, ma per ora troppo semplice, nemici troppo facili da abbattere

 

mi pento di ciò che ho detto prima! già alla fine del terzo atto diventa mooolto più epico il tutto!! OTTIMO!

Modificato da Ryoga360
Link al commento
Condividi su altri siti

Cercala su google....scusa hai un mondo davanti a te e la cerchi on un forum

La puoi anche prendere dalla pagina della news ....

Riesco a trovare solo la parte frontale, per intero no. Ti pare che vada a disturbare gli altri senza averci provato di mio?

Modificato da Capitan Fenomeno
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che ormai un po' tutti quanti abbiano concluso la campagna. Pensieri riguardo questo favoloso capitolo? Cosa ne pensate? Ma soprattutto, vogliamo parlare del finale? :shock:

 

Ovviamente riguardo ad eventuali spoiler vari utilizzate i BBcode per evitare a chi non ha ancora concluso la campagna di sapere come andrà a finire.

 

Detto ciò, a fine campagna apprendiamo che.....

 

 

 

 

La nonna che Kait non ha mai conosciuto era niente meno che Myrrah. E qui si aprono un infinità di ipotesi a riguardo....

Con chi si sarà mai accoppiata la Regina delle Locuste per partorire Reyna? E riguardo Reyna... Sarà veramente morta? O in qualche modo spunterà fuori come nuova Regina delle Locuste?

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...