Vai al contenuto

Foto

[GOW4] Campagna

• Per cortesia connettiti per rispondere
80 risposte a questa discussione

#41 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3753 messaggi

Inviato 28 November 2016 - 00:41

Finita la storia! Davvero molto bello, mio voto 8/10: seppur divertente, i personaggi non avevano un gran carisma, perfino le battute del buon vecchio marcus mi sono risultate noiose, a vte scontate. MAnca la coop a 4. Belle le ambientazioni anche se mi sarebbe piaciuto ancora piü horror. Lo sciame non brilla di fantasia ed ha un brutto effetto già visto... ma non posso dare a questa campagna meno di 8! Davvero, nonostante queste opinioni mi è piaciuta tanto, soprattutto il finale.
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#42 multipol

multipol
  • Utenti
  • 556 messaggi

Inviato 11 December 2016 - 18:09

Ragazzi ma solo a me pare che la campagna vada a 60 Fps con vari cali di frame rate?! Io ho proprio questa impressione...

Inviato dal mio GRACE utilizzando Tapatalk
  • 0
Immagine inserita

#43 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7338 messaggi

Inviato 11 December 2016 - 20:59

Ragazzi ma solo a me pare che la campagna vada a 60 Fps con vari cali di frame rate?! Io ho proprio questa impressione...

si la tua,nn te la prendere, è l oggettiva situazione/difficoltà di ogni comune mortale nel "vedere" det. specifiche con i quali molta gente si riempe la bocca.

la campagna di gears gira a 30 fps e nn cala mai.
  • 0
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#44 multipol

multipol
  • Utenti
  • 556 messaggi

Inviato 12 December 2016 - 00:14

si la tua,nn te la prendere, è l oggettiva situazione/difficoltà di ogni comune mortale nel "vedere" det. specifiche con i quali molta gente si riempe la bocca.

la campagna di gears gira a 30 fps e nn cala mai.

Allora a me gira a 30 ma cala parecchio. Nelle scollate laterali e nella camminate si nota parecchio.

• 0
Immagine inserita

#45 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12873 messaggi

Inviato 30 December 2016 - 17:32

sarà che in questi giorni ho appena ri-giocato gears of war 1-2-3 grazie alla retrocompatibilità, e quindi parliamo di giochi che non erano fluidissimi;
ma anche io come multipol ero convinto che gears 4 girasse a 60 FPS :acc: sopratutto nelle fasi iniziali del prologo dove si combatte fuori la casa dei sovrani col martello dell'alba, deve essere per via del graficone ed una fluidità maggiore rispetto i vecchi che mi ha dato questa sensazione.
Impatto grafico iniziale davvero stupefacente

Per il resto non mi sbilancio molto, ammetto che è un gran bel gears, ma che al momento non mi sta prendendo come un Gears 2 o 3, che reputo capolavori!!
Però ci stà, nel 2 e 3° eravamo in mezzo ad una guerra su larga scala, con momenti epicissimi, questo invece inizia lentamente e va più sul "misterioso" essendo appunto una nuova saga, con un nemico che si scopre man mano... con un mondo ignaro della minaccia e quei pochi a doversi difendere dal nuovo nemico, se andrà a finire come penso, i prossimi gears saranno l'epicità pura.

Al momento sono al IV capitolo, penultimo atto. 
Sto giocando a difficile ed ammetto che la difficoltà si sente un po anche qui, se non fosse per i compagni che mi rianimano sarei morto 54654754745 volte :asd:

Bello, e  sopratutto molto sensata la storia, mi piace come siano riusciti a trovare un pretesto per riportare alla luce il Re dei third shooter, anche se come dice Mommox non ha nessuna vera novità rilevante e quindi potrebbe "stancare" ( cosa successa a me con Uncharted 3)
QUello che mi chiedo davvero è: ce n'era davvero bisogno? da una parte sono contento, dall'altra mi andava bene anche come era finito il 3!

Voi che dite? 

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 30 December 2016 - 17:43

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#46 Fenix

Fenix
  • Utenti
  • 1019 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 04 January 2017 - 15:11

sarà che in questi giorni ho appena ri-giocato gears of war 1-2-3 grazie alla retrocompatibilità, e quindi parliamo di giochi che non erano fluidissimi;
ma anche io come multipol ero convinto che gears 4 girasse a 60 FPS :acc: sopratutto nelle fasi iniziali del prologo dove si combatte fuori la casa dei sovrani col martello dell'alba, deve essere per via del graficone ed una fluidità maggiore rispetto i vecchi che mi ha dato questa sensazione.
Impatto grafico iniziale davvero stupefacente

Per il resto non mi sbilancio molto, ammetto che è un gran bel gears, ma che al momento non mi sta prendendo come un Gears 2 o 3, che reputo capolavori!!
Però ci stà, nel 2 e 3° eravamo in mezzo ad una guerra su larga scala, con momenti epicissimi, questo invece inizia lentamente e va più sul "misterioso" essendo appunto una nuova saga, con un nemico che si scopre man mano... con un mondo ignaro della minaccia e quei pochi a doversi difendere dal nuovo nemico, se andrà a finire come penso, i prossimi gears saranno l'epicità pura.

Al momento sono al IV capitolo, penultimo atto. 
Sto giocando a difficile ed ammetto che la difficoltà si sente un po anche qui, se non fosse per i compagni che mi rianimano sarei morto 54654754745 volte :asd:

Bello, e  sopratutto molto sensata la storia, mi piace come siano riusciti a trovare un pretesto per riportare alla luce il Re dei third shooter, anche se come dice Mommox non ha nessuna vera novità rilevante e quindi potrebbe "stancare" ( cosa successa a me con Uncharted 3)
QUello che mi chiedo davvero è: ce n'era davvero bisogno? da una parte sono contento, dall'altra mi andava bene anche come era finito il 3!

Voi che dite? 

Concordo , è un buon gioco , ma per me i primi 3 (specialmente il primo e il secondo) erano di un livello nettamente superiore , sia come epicità che soundtrack e storia. Concordo sul carisma dei personaggi e sul fatto che fosse giusto finire col terzo probabilmente...

Messaggio modificato da Fenix, 04 January 2017 - 15:11

• 0

#47 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12873 messaggi

Inviato 14 January 2017 - 14:39

Concordo , è un buon gioco , ma per me i primi 3 (specialmente il primo e il secondo) erano di un livello nettamente superiore , sia come epicità che soundtrack e storia. Concordo sul carisma dei personaggi e sul fatto che fosse giusto finire col terzo probabilmente...

Per il resto però aggiungo che hanno fatto un multiplayer ed un orda bellissima. (Soprattutto quest'ultima, probabilmente la migliore della serie)

Mi aspetto molto dalla campagna Gear V, questo era una specie di introduzione e quindi ok, ma col prossimo devono decollare.
Per me comunque un gioco da 8,5- massimo 9.
Il che significa che hanno fatto un ottimo lavoro

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 14 January 2017 - 14:44

• 0

#48 Fenix

Fenix
  • Utenti
  • 1019 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 14 January 2017 - 19:16

Per il resto però aggiungo che hanno fatto un multiplayer ed un orda bellissima. (Soprattutto quest'ultima, probabilmente la migliore della serie)

Mi aspetto molto dalla campagna Gear V, questo era una specie di introduzione e quindi ok, ma col prossimo devono decollare.
Per me comunque un gioco da 8,5- massimo 9.
Il che significa che hanno fatto un ottimo lavoro

Si, mi hanno detto che il multiplayer è fantastico ! purtroppo , come già sai , non usufruisco di queste funzioni ahah al massimo in passato (Halo 3 e GoW 2 ) 

• 0

#49 Aluc74

Aluc74
  • Utenti
  • 360 messaggi

Inviato 17 January 2017 - 10:01

Multiplayer ottimo, peccato per la mancanza di opzioni offline come nel 3, soprattutto per l'orda.

SIngleplayer, buona la storia ma un po' troppo fiacca, i db come nemici sono piatti, le locuste rigenerate e senza un vero "capo" non hanno lo stesso spessore di quelle precedenti, boss finale affrontato sui db jaeger/gundam mi ha lasciato perplesso, come la mancanza di altri cog.

La cosa che mi ha fatto un po' rodere il culo da utente silver rispetto a gow3:

- Nessun xp/onorificenza durante la campagna.

- Nessuna campagna arcade

- Se si è offline non si può accedere nemmeno alle statistiche della campagna stessa, tipo i collezionabili.

• 0

Aluc74.png

#50 Mattia92

Mattia92
  • Utenti
  • 903 messaggi

Inviato 17 January 2017 - 10:45

Sto giocando la campagna a difficile, non essendo mai stato un asso a Gears e avendo pochissimo tempo, sto faticando non poco a finirla. 

Sono alla fine del IV Atto  :whew:

Per ora mi sta piacendo ma niente di eccezionale, diciamo che le campagne in questo genere di titoli non mi coinvolgono più come una volta. 

• 0

#51 Stemelk

Stemelk
  • Utenti
  • 2478 messaggi

Inviato 10 February 2017 - 11:32

Qualche anima pia che si sciroppi la campagna a folle con me :mrgreen: 

• 0
Immagine inserita

#52 talla

talla
  • Utenti
  • 224 messaggi

Inviato 21 February 2017 - 07:19

Qualche consiglio per fare facilmente la campagna in folle?

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
  • 0

#53 ENRICOB

ENRICOB
  • Novizio
  • 19 messaggi

Inviato 02 March 2017 - 21:10

Se hai un amico, fate partire nello stesso momento la partita senza invitarvi (stesso atto e stesso capitolo), tu in folle e lui in facile, 

dovreste trovarvi nella stessa partita e non dovresti aver problemi a finire il gioco, altrimenti è veramente tostaaaa!

• 0

MasterEnry93.png

#54 Doxpress

Doxpress
  • Utenti
  • 1059 messaggi

Inviato 03 March 2017 - 08:10

Folle a facile?... a sto punto non provarci nemmeno, la vera sfida è proprio nel finirlo nella modalità più difficile.

In estate aggiungeranno la modalità inconcepibile...li si che sarà dura!!
  • 0

Doxpress.png

#55 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23914 messaggi

Inviato 14 March 2017 - 18:05

Ecco come sarebbe stato Gears of War 4 secondo Cliff Bleszinski

Non ricordo precisamente i dettagli. Le locuste avrebbero trovato rifugio nel sottosuolo ma poco dopo il pianeta sarebbe esploso. Dopo molti anni il nucleo di Sera si sarebbe solidificato. Improvvisamente uno stivale si sarebbe posato sul suo suolo e un astronauta avrebbe detto: “Un piccolo passo per un uomo, un grande salto per l’umanità”. Si sarebbe scoperto quindi che la luna di Sera sarebbe stata quindi la Terra e che la nostra Luna in realtà non è altro che il cadavere di Sera“.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#56 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12873 messaggi

Inviato 14 March 2017 - 18:46

Che diavolo significa?
  • 0

#57 GENGI 93

GENGI 93
  • Utenti
  • 1086 messaggi

Inviato 15 March 2017 - 10:18

In pratica la Luna, che conosciamo, la vediamo bianca e con quei crateri per via dello scontro tra COG e Locuste.

Dopo l'esplosione di Sera (della Luna), l'umanità sarebbe comunque sopravvissuta sul pianeta Terra, dimenticando (magari) le sue origini.
Questi umani avrebbero vissuto tutte le epoche che conosciamo, fino al ritorno dell'uomo sulla Luna, con un possibile "Neil Armstrong" che avrebbe posato nuovamente i piedi sulla Luna (Sera), citando la famosa frase "Un piccolo passo per un uomo, un grande salto per l'umanità".
  • 0

#58 Alek

Alek
  • Utenti
  • 815 messaggi

Inviato 02 April 2017 - 13:43

Ciao a tutti
Non ho letto niente di questa discussione onde evitare spoiler (non li sopporto 😅) e ho da poco acquistato gears of war 4 approfittando di un'offerta...
Ancora non l'ho installato perché mi ero promesso di giocare prima tutti i precedenti. Finora ho giocato solo gears1 e gears2 (il secondo è spettacolare!) E non so se giocare il 3 e judgment oppure saltare direttamente all'ultimo appena acquistato.
Cosa ne dite? Le storie sono un continuum oppure sono slegate?
  • 0

#59 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7338 messaggi

Inviato 02 April 2017 - 13:52

Ciao a tutti
Non ho letto niente di questa discussione onde evitare spoiler (non li sopporto 😅) e ho da poco acquistato gears of war 4 approfittando di un'offerta...
Ancora non l'ho installato perché mi ero promesso di giocare prima tutti i precedenti. Finora ho giocato solo gears1 e gears2 (il secondo è spettacolare!) E non so se giocare il 3 e judgment oppure saltare direttamente all'ultimo appena acquistato.
Cosa ne dite? Le storie sono un continuum oppure sono slegate?

eresiaaaaaaaaaaaaa

il 3 è forse uno dei più belli della saga!

judgment puoi ignorarlo se vuoi!

ps:questo 4 capitolo è slegato dalla saga iniziale ma nn puoi nn finirla, saresti un pazzo
  • 0
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#60 Alek

Alek
  • Utenti
  • 815 messaggi

Inviato 02 April 2017 - 14:09

eresiaaaaaaaaaaaaa

il 3 è forse uno dei più belli della saga!

judgment puoi ignorarlo se vuoi!

ps:questo 4 capitolo è slegato dalla saga iniziale ma nn puoi nn finirla, saresti un pazzo

Nooo tra tutti gli utenti del forum mi hai letto tu, gianniplay 😂
Perdonami non volevo peccare... È che sono preda dell'hype generato dalla confezione nuova ancora imballata

Giocherò il 3. Assolutamente. Devo capire che sta combinando il padre di Fenix 💪
  • 0