Vai al contenuto

[GOW4] Campagna


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Signori ma davvero il gioco non è dobbiato in italiano? L'ho recuperato soltanto oggi (arrivo sempre in tutti nelle cose), e dopo aver scaricato 80 e oltre GB di aggiornamento, mi ritrovo il gioco sottotitolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono evidentemente hai comprato la versione inglese

No, preso da Gamestop soltanto ieri. La confezione è in Italiano, le scene di intermezzo sono in italiano e i menù in italiano. Ma le parti giocate sono tutte sottotitolate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok provato durante la pausa pranzo: ieri, mentre ancora doveva completare del tutto l'aggiornamento, era in inglese ma sottotitolato in italiano. Oggi provato con gli aggiornamenti completi al 100%, ed è completamente in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ragazzi ma qualche consiglio per finire la storia in folle?

In coop siamo bloccati al atto 1 capitolo 4.. con l'orda che ci viene addosso di robot e guardiani..

 

bella parole che vengono giù a gogo..


Porta la tua eredità fino a quando tuo zio ti fa un'offerta migliore
inoltre qualcuno sa spiegarmi questo obiettivo?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi ma qualche consiglio per finire la storia in folle?

In coop siamo bloccati al atto 1 capitolo 4.. con l'orda che ci viene addosso di robot e guardiani..

 

bella parole che vengono giù a gogo..

Porta la tua eredità fino a quando tuo zio ti fa un'offerta migliore
inoltre qualcuno sa spiegarmi questo obiettivo?

 

Io e Tonywars la stiamo giocando ad Inconcepibile ( con moooolta calma) è veramente tosto...

 

Devi tenere il lancer personalizzato che ti da Marcuss fino alla fine del gioco mi pare.

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Tonywars la stiamo giocando ad Inconcepibile ( con moooolta calma) è veramente tosto...

 

Devi tenere il lancer personalizzato che ti da Marcuss fino alla fine del gioco mi pare.

 

Grazie Dox :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...