Vai al contenuto

[GOW4] Orda


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi se qualcuno vuole fare l'orda (anche a folle, non sarebbe male) mi aggiunga pure.

Id: supernumian

 

E' praticamente impossibile finirla con le persone che si trovano online visto che escono tutti prestissimo.

ti aggiungo, io kamu83black

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok, grazie.

Hai qualcuno per fare gruppo?

per ora no, qualche giocatore sporadico ma che non spesso è online, da prossima settimana ci sarà mio nipote che si è fatto le 50 a facile già dalla mia consolle xd

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito dire che questa sia l'Orda più bella tra i gears, sarà vero?

 

Detto ciò, avete qualche consiglio utile da darmi? Non so praticamente niente :)

 

Orda sempre su Facile...non vergognarti :D Finche non potenzi un pochino il personaggio (e soprattutto finche non potenzi qualche carta buona) aspetta a passare alle altre difficoltà. Gioca in pubblica solo se non hai possibilità di fare diversamente.

Le principali classi INDISPENSABILI negli step successivi saranno lo SCOUT ed il GENIERE.

Le carte di vitale importanza andando avanti saranno:

SCOUT: raggio di raccolta, bonus deposito

SOLDATO: martello dell'alba

GENIERE: incremento riparazione, tutti gli sconti (escluso armeria e sentinella)

PESANTE: danno torretta, danno contrassegno

CECCHINO: attacco cecchino

 

Le fortificazioni vanno gestite cosi:

Le torrette da livello 1 portate a livello 4 (difendendole e riparandole)

Barriere (da 2 a 4) da livello 1 a livello 4 (difendendole e riparandole)

Esche a ripetizione DA FAR DITRUGGERE. Solo una volta ottenute quelle di livello 4 va riparata

Sentinelle solo dal livello 4

 

Diffida da chi ti consiglia diversamente o ti dice "io ho sempre fatto così".

 

Con la mia combriccola per completare una 0-50 a folle impieghiamo MENO di un'ora.

Tu preparati ad impiegare mediamente 2 ore e 15 per adesso...

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi una domanda, ma per expare la classe da me preferita va bene anche la partita privata?

Idem per l'ottenimento delle monete d'oro, o si ottengono solo in pubblica?

 

P.s: per migliorarmi in orda immagino che mi conviene aprire la scatola potenziamento orda giusto? O quella élite ha la possibilità di droppare una carte migliori?

 

Questa modalita mi piace tantissimo, se qualcuno gioca ancora fatemi sapere!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, ma per expare la classe da me preferita va bene anche la partita privata?

Idem per l'ottenimento delle monete d'oro, o si ottengono solo in pubblica?

 

P.s: per migliorarmi in orda immagino che mi conviene aprire la scatola potenziamento orda giusto? O quella élite ha la possibilità di droppare una carte migliori?

 

Questa modalita mi piace tantissimo, se qualcuno gioca ancora fatemi sapere!

- le private vanno benissimo,sempre fatte.(nn conosco,se mai ci fossero, differenze in xp o credits con le pubbliche)

- fino a quando non hai maxato tutte le carte io continuerei (così ho fatto e così consigliano) con gli horde packs.

- io ci gioco ma nn troppo spesso ormai...per un orda a folle "normale" ci vogliono 2 ore e mezza e invece con le speed run 1 oretta quindi gioco praticamente sempre con americani..ma servono tutte le classi (o almeno le principali) maxate

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Compagni per orda??
​AI tempi del terzo capitolo avevo un bel gruppo con cui facevam campagna a folle con i modificatori negativi... ma lavoro e studio mi hanno fatto perdere il gruppo strada facendo..... quindi dai... pippa non sono, ma in pubblica c'è da spararsi :crazy:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Prepare for the biggest ever update in the history of Gears of War 4 – and all for free - with the Rise of the Horde arriving on June 6th!

15 New Skills, Level 6 Skills, 2 New Difficulty Levels, 20 New Achievements and more await. For full details, go to http://www.gearsofwar.com/rise-of-the...

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hello Gears fans!

 

When we release today's massive Rise of the Horde update for Gears of War 4, you may notice your download is noticeably bigger than usual.

 

We've heard your feedback on the Hard Drive footprint of Gears of War 4 being quite substantial. Over the past few months, we've been working on a new compression technique to dramatically reduce the overall file size of Gears of War 4 and to provide smaller sized downloads for future Updates. In order to reduce our file size for all the Updates since release, you'll be downloading all our Updates again as one larger Update with Rise of the Horde - but the end result will be a much smaller overall game size than before.

 

For those of you up to date on Update downloads, the Update will be the following size:

 

Xbox One: 24.5GB

Windows 10: 29GB

 

Following installation of this Update, the overall size of Gears of War 4 will be:

 

Xbox One: 78.5GB

Windows 10: 93GB

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...